Probabilmente il tuo Mac richiede una pulizia se funziona lentamente, si blocca costantemente, esaurisce spesso la memoria o si comporta in altro modo in modo strano. No, non intendiamo che dovresti spolverarlo con un panno. Ciò di cui hai bisogno è un'applicazione di pulizia del Mac che ripulirà il tuo sistema dalla spazzatura e dai rifiuti digitali e libererà i divoratori di memoria. Tuttavia, quando il numero cresce, alcuni consumatori potrebbero essere incerti su quale opzione scegliere, ad esempio tra PowerMyMac contro MacCleaner Pro.

Fortunatamente, ci sono pubblicazioni a te accessibili che potrebbero aiutarti a ripulire il tuo Mac e ripristinarne la funzionalità. Qui puoi scoprirne alcuni i migliori programmi di pulizia del Mac che pensiamo possa funzionare per te.

Testo: Parte 1. Confronto e revisione tra PowerMyMac e MacCleaner ProParte 2. PowerMyMac vs MacCleaner Pro: qual è il miglior pulitore per Mac?Parte 3. Pulisci e velocizza facilmente il tuo Mac con PowerMyMacParte 4. Conclusione

Parte 1. Confronto e revisione tra PowerMyMac e MacCleaner Pro

Dai un'occhiata a questo confronto tra le due applicazioni di pulizia più riconosciute, PowerMyMac e MacCleaner Pro, se stai cercando quale strumento di pulizia farà funzionare il tuo Mac più velocemente.

PowerMyMac contro MacCleaner Pro

iMyMac PowerMyMac

Ci sono molte funzionalità in PowerMyMac questo potrebbe davvero semplificarti la gestione del tuo Mac. Naturalmente, se gestisci il Mac, le prestazioni complessive del tuo dispositivo miglioreranno notevolmente, rendendoti la vita molto più semplice.

Ottieni una prova gratuita ora!

  • performance Monitor - Se stai appena iniziando a conoscere il tuo Mac e non sei sicuro di cosa sia necessario fare o manutenere, questa piccola ma davvero utile applicazione ti lascerà a bocca aperta. Dopo l'installazione, riceverai un rapporto breve ma completo sulle condizioni generali del tuo Mac. Saprai subito quanto CPU e memoria sono stati utilizzati, quanto spazio su disco è stato utilizzato e la quantità di dati effettivamente salvata. Avere queste conoscenze a portata di mano è fondamentale poiché saprai subito cosa fare per migliorare le prestazioni del tuo Mac.
  • Depuratore - In PowerMyMac vs MacCleaner Pro, la funzione Cleaner di PowerMyMac offre ai clienti l'accesso a uno strumento davvero intelligente. La posta indesiderata di sistema, le immagini indesiderate, le e-mail indesiderate e molti altri tipi di disordine sui Mac possono essere rimossi con l'aiuto di questi strumenti semplici ma efficaci. Con questo pratico strumento a tua disposizione, puoi eliminare facilmente qualsiasi file spazzatura o altro disordine nascosto nel tuo Mac, mantenendolo elegante e pulito, nonché una macchina migliore.
  • Programma di disinstallazione dell'applicazione - Sebbene l'utilizzo del processo di disinstallazione standard del Mac sia semplice, sono presenti numerosi difetti. Purtroppo, se scegli di disinstallare un software o un'app utilizzando l'approccio standard di gettarlo nel cestino, lascerai anche molti altri file e app collegati all'elemento rimosso in esecuzione sul tuo Mac. Avrai bisogno del programma di disinstallazione di PowerMyMac per rimuoverli completamente, soprattutto perché saranno per lo più inutili ora che il software che li utilizzava è stato eliminato. Puoi disinstallare in modo efficace le app e assicurarti che tutti i file associati vengano eliminati dal tuo Mac utilizzando questa utility in PowerMyMac vs MacCleaner Pro.

Cleaner di PowerMyMac di PowerMyMac vs MacCleaner Pro

Per familiarizzare completamente con PowerMyMac prima di effettuare un acquisto, puoi ottenere la versione di prova. Una volta che inizi a utilizzare PowerMyMac, rifletterai su come hai fatto a farne a meno.

Mac Cleaner Pro

Una raccolta di sei programmi chiamata MacCleaner Pro di Nektony è stata creata per ottimizzare e pulire il Mac. Offre opzioni per combinare cartelle simili e strumenti per trovare e rimuovere file e directory duplicati. Inoltre, eliminerà i programmi in modo completo e sicuro. App Cleaner & Uninstaller, Duplicate File Finder Pro, MacCleaner Pro, Disk Space Analyser Pro, Memoria e l'utilità Funter sono tutti inclusi nel pacchetto.

Sia la versione di prova gratuita di PowerMyMac che quella di MacCleaner Pro soddisferanno alcuni dei requisiti che devi soddisfare senza richiedere l'acquisto della versione completa. Puoi gestire lo spazio su disco, liberare la RAM, eliminare file di grandi dimensioni e file inutili e controllare l'utilizzo della RAM utilizzando la versione completa di MacCleaner Pro.

In quest'ultimo caso, il programma ti fornirà un riepilogo chiaro di tutti gli elementi che potresti eliminare dal tuo Mac, così potrai scegliere se farlo quando il sistema ti suggerisce di eliminare file particolarmente grandi. È necessario individuare gli strumenti Pro, che costano denaro i file duplicati, rimuovere programmi o analizzare l'utilizzo del disco.

Parte 2. PowerMyMac vs MacCleaner Pro: qual è il miglior pulitore per Mac?

Devi decidere tra PowerMyMac e MacCleaner Pro in base ai vantaggi e agli svantaggi.

Pro di PowerMyMac

  • Una soluzione tutto compreso, PowerMyMac include un pulitore per Mac, un programma di disinstallazione delle app e un custode della privacy.
  • È disponibile una prova gratuita e il costo è giusto.
  • Reagisce rapidamente rilevando file spazzatura o file duplicati.

Contro di PowerMyMac

  • La versione gratuita sporca non fa altro che scansionare il tuo computer.
  • Le misure di sicurezza non sono molto forti.
  • L'assistenza clienti è scadente; mancano alcune funzioni, come gli avvisi di virus e malware.

PowerMyMac vs MacCleaner Pro: quale è meglio

Pro di MacCleaner Pro

In PowerMyMac vs MacCleaner Pro, MacCleaner Pro presenta anche alcuni pro e contro.

  • Un pratico set di strumenti
  • Sistema didattico efficace
  • Eccellente quantità di configurazione del modulo

Contro di MacCleaner Pro

  • I costi di abbonamento annuale e mensile sono costosi; il costo di un acquisto una tantum è aumentato.

Mac Cleaner Pro

Parte 3. Pulisci e velocizza facilmente il tuo Mac con PowerMyMac

Se hai difficoltà a decidere tra PowerMyMac e MacCleaner Pro, potresti leggere questa sezione dell'articolo.

PowerMyMac è una soluzione all-in-one che offre una varietà di strumenti supplementari per disinstallare completamente i programmi, rimuovere varie estensioni, migliorare le prestazioni del disco e cancellare digitalmente tutto ciò che non vuoi che altri individui abbiano la possibilità di recuperare.

Questo software può aiutarti a liberare spazio sul tuo Mac eliminando tutto ciò che non è necessario che può occupare molto spazio, come eliminando le cache di Adobe e impedendoti di ottenere il massimo dal tuo sistema.

Ottieni una prova gratuita ora!

Parte 4. Conclusione

La capacità di mantenere e migliorare la salute del Mac può avere molti vantaggi; quindi, avere un Cleaner per il tuo Mac è un'idea davvero meravigliosa. Trovare l'applicazione o l'app migliore per te stesso è l'unico aspetto impegnativo poiché ogni scenario è diverso e ogni persona ha un gusto distinto. Con l'aiuto di questo articolo, puoi decidere tra PowerMyMac e MacCleaner Pro.