Arma 3 è un vasto sparatutto sandbox militare che pone una forte enfasi sul gioco cooperativo e sui contenuti generati dai giocatori durante tutto il gioco. Arma 3 ha una vasta selezione di contenuti sia per giocatore singolo che multiplayer, oltre a oltre 40 armi, 20 veicoli e un potenziale infinito per i giocatori di creare i propri contenuti.

Tuttavia, è possibile che tu abbia bisogno di disinstallare Arma 3 su Mac o computer Windows se si verificano problemi con l'applicazione. La difficoltà, però, è che non tutti hanno le competenze necessarie per disinstallarlo per intero. Se sei scettico ma desideri comunque disinstallare il programma, puoi utilizzare questo articolo come base per istruzioni più approfondite per aiutarti a farlo. Se vuoi saperne di più, assicurati di leggere le sezioni seguenti.

Contents: Parte 1. Come installare Arma 3 su Mac?Parte 2. Modi manuali per disinstallare Arma 3 su Mac o WindowsParte 3. Come posso disinstallare rapidamente Arma 3 su Mac?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Come installare Arma 3 su Mac?

Il videogioco Arma 3 è uno sparatutto tattico, realistico e open world creato e rilasciato da Bohemia Interactive solo tramite la piattaforma Steam.

A settembre 2013 è stato reso disponibile su Microsoft Windows, quindi nell'agosto 2015 è stato lanciato per Linux e macOS. Nella campagna per giocatore singolo, il giocatore assume il comando del caporale Ben Kerry, un membro dell'esercito americano.

Il giocatore si trova in una vasta gamma di situazioni durante il gioco, dal condurre massicce operazioni corazzate alla conduzione di operazioni di infiltrazione di lupi solitari. A seconda del proprio stile di gioco preferito, il giocatore può scegliere diversi obiettivi e armi (come artiglieria, UAV e supporto aereo). Ora, dal lancio iniziale, Bohemia Interactive e i suoi partner di rilascio hanno attivamente mantenuto e ampliato l'app Arma 3 con quasi 20 importanti aggiornamenti del motore di gioco e contenuti scaricabili (DLC) pubblicati.

Con dozzine di server multiplayer ufficiali e della community, organizzazioni della community e diversi gruppi di realismo mil-sim di Arma 3, Arma 3 mantiene una comunità di giocatori considerevole nonostante la relativa giovinezza e spesso si classifica tra i migliori 50 giochi su Steam.

Per l'installazione di Arma 3:

  1. Esamina il riepilogo delle restrizioni per determinare se sei d'accordo con loro.
  2. Per scoprire se la tua macchina può utilizzare le porte, consulta i requisiti di sistema.
  3. Scarica il client Steam, registra un account e acquista Arma 3 per Windows da un rivenditore.
  4. Installa il gioco (a seconda dell'app di installazione che stai utilizzando, Mac o Linux avranno i dati scaricati automaticamente).

Ora che sai cosa e come installare il gioco, alcune persone sono ancora curiose di sapere come disinstallare Arma 3 su Mac. Poiché di recente hanno riscontrato problemi con l'app, voler disinstallarla potrebbe non essere una novità per tutti i giocatori.

Come disinstallare Arma 3 su Mac

Parte 2. Modi manuali per disinstallare Arma 3 su Mac o Windows

1. Come disinstallare Arma 3 su Mac/PC tramite Steam

  1. Avvia Steam e fornisci le tue informazioni di accesso se necessario.
  2. Dal menu di navigazione in alto, seleziona Libreria per visitare la libreria.
  3. Dopo aver trovato l'Arma 3 nella libreria che desideri rimuovere, clicca il tasto destro del mouse. Di conseguenza, dovrebbe essere visualizzato un menu con opzioni aggiuntive. Se vai in fondo alla pagina e scegli Gestisci, verrà visualizzata una nuova opzione del menu a discesa. Vai al menu a discesa e scegli "Disinstalla".
  4. Puoi scegliere di Confermala tua decisione quando Steam ti chiede se sei sicuro di voler disinstallare Arma 3 Mac dal tuo computer. Quando sei pronto, scegli l'elemento dall'elenco e quindi fai clic su Disinstalla.

Disinstalla facilmente Arma 3 su Mac

2. Come rimuovere manualmente il gioco dal Mac

  1. Vai al menu Applicazioni del Finder.
  2. Tenendo premuto il tasto Control, cliccare sull'icona di Arma 3.
  3. Spostalo al Cestino.
  4. Nel passaggio successivo, fai clic con il pulsante destro del mouse o fai clic tenendo premuto il tasto Ctrl sull'icona del cestino mostrata sul dock.
  5. Dall'opzione a discesa, scegli VSvuota il Cestino.

Per disinstallare Arma 3 su Mac completamente, dovrai eliminare manualmente tutti i file correlati:

  1. Seleziona Vai > Vai alla cartella.
  2. Per procedere dopo aver digitato "/Library/Application Support", utilizzare il Entra chiave o il Go pulsante.
  3. Cerca tutti gli oggetti che sembrano sospetti nella cartella "Application Support", quindi eliminali.
  4. Elimina tutti i file plist collegati alle directory /Library/LaunchDaemons e /Library/LaunchAgents accedendovi nello stesso modo.

Compelety Disinstalla Arma 3 su Mac

Parte 3. Come posso disinstallare rapidamente Arma 3 su Mac?

Se desideri una soluzione più rapida e più completa, probabilmente questo ti aiuterebbe. Scaricando iMyMac PowerMyMac, sarai in grado di disinstallarlo senza sforzo e completamente.

Inoltre, con PowerMyMac puoi disinstallare le app come Google Drive con successo. Per sapere come puoi fare riferimento a questi passaggi:

Ottieni una prova gratuita ora!

  1. Per avviare il processo di rimozione, apri PowerMyMac, vai alla home page dell'app e scegli il programma di Disinstallazione dal menu che appare.
  2. Clicca su SCANSIONA per eseguire una scansione completa di tutto il software attualmente installato sul tuo computer.
  3. Da un elenco di tutti i programmi attualmente installati, puoi scegliere quali disinstallare. L'app può essere trovata inserendo il suo nome nella barra di ricerca.
  4. Seleziona "PULISCI" per eliminare tutti i file relativi ad Arma 3 dal tuo PC.
  5. Al termine, sullo schermo apparirà un avviso che dice "Pulito completato".

Assolutamente disinstallare Arma 3 su Mac

Parte 4. Conclusione

Ora che hai finito di leggere l'articolo, potresti aver deciso quale metodo utilizzerai a disinstallare Arma 3 su Mac o PC. Se sei un utente esperto, la rimozione manuale potrebbe non essere un problema. Ma se sei titubante e insicuro, la rimozione automatica tramite PowerMyMac potrebbe essere di grande aiuto.