Anche se viviamo in un mondo in cui regna la tecnologia avanzata, ci sono ancora alcune applicazioni che non sono disponibili nella maggior parte dei paesi. Ecco perché molte persone usano le applicazioni VPN. E una delle applicazioni VPN più popolari in circolazione è Astrill. Ma, anche se Astrill è così popolare, non è un'app perfetta e di tanto in tanto può causare problemi al tuo computer. Quindi è altamente raccomandato disinstallare Astrill su Mac per evitare di causare danni e altre minacce al tuo Mac.
Se vuoi imparare le diverse modalità di rimozione puoi facilmente sbarazzarti di Astrill VPN, seguire e leggere insieme a questo articolo.
Contents: Parte 1. Modo manuale per disinstallare Astrill su MacParte 2. Come disinstallare completamente Astrill su Mac?Parte 3. Che cos'è Astrill VPN?Parte 4. Conclusione
Parte 1. Modo manuale per disinstallare Astrill su Mac
Coloro che utilizzano le app VPN per ottenere le app o gli spettacoli che desiderano sul proprio telefono probabilmente sanno come utilizzare Astrill. Ora, se la tua applicazione Astrill incontra un problema, dovrai rimuovere Astrill VPN da Mac. Sì, disinstallarlo è molto importante poiché può causare problemi al tuo computer se lo metti da parte. E per aiutarti a imparare come disinstallare Astrill, ecco una semplice guida che abbiamo fornito per consentirti di farlo utilizzando il modo manuale.
Segui i passaggi che abbiamo elencato di seguito per sapere come disinstallare manualmente Astrill su Mac utilizzando il metodo manuale:
- Smetti il client Astrill in modo da poterlo rimuovere con successo
- Apri Preferenze di sistema sul tuo Mac
- Clicca Profilo e trova Astrill dall'elenco
- Clicca su “-"
- Inserisci la tua password di amministratore per eliminare Astrill VPN dalla tua rete
- Ora apri il tuo Applicazioni cartella
- Scegli Astrillo.App e fare clic con il pulsante destro del mouse
- Basta selezionare Sposta nel Cestino per eliminare l'app
- Ora è il momento di eliminare tutti gli altri dati forniti con l'app Astrill per disinstallare completamente Astrill su Mac
- Apri Finder, trova la cartella
~/Library
e seleziona tutti i file forniti con l'app Astrill, ad esempio:
~/Library/Application Support/Astrill
~/Library/Caches/Astrill
~/Library/Logs/Astrill
~/Library/Saved Application State/com.astrill.astrill.savedState
~/Library/Preferences/com.astrill.astrill.plist
- Trascinali sul tuo Cestino app, quindi scegli Svuota il Cestino
Dopodiché, l'applicazione Astrill e gli altri suoi componenti saranno ora spariti per sempre dal tuo dispositivo. Sì, sappiamo che l'utilizzo della modalità manuale può comportare molto tempo e fatica. Ecco perché abbiamo anche preparato un altro modo per disinstallare automaticamente Astrill senza battere le ciglia. Questo metodo è molto più semplice e veloce del metodo manuale. Per eseguire questo metodo, leggere l'argomento successivo sotto questa sezione.
Parte 2. Come disinstallare completamente Astrill su Mac?
Vuoi disinstallare completamente e con successo Astrill VPN su Mac senza usare molti passaggi? Beato te perché oggi ti mostreremo uno strumento molto potente che può aiutarti a disinstallare diverse app su Mac senza fare troppi sforzi e risparmiando molto tempo. Questo metodo consiste nell'usare iMyMac PowerMyMac.
Quindi, in che modo questo strumento può aiutarti a disinstallare l'app Astrill? Allora, può aiutare a disinstallare più applicazioni contemporaneamente e rimuovere completamente tutto ciò che viene fornito con ciascuna app.
Ha una funzione chiamata "Disinstallazione”, che ti aiuterà a disinstallare completamente Astrill su Mac. Non solo questo software, ma altre app VPN come GlobalProtect, Hola Vpn ed Expressvpn possono anche essere rimossi rapidamente!
PowerMyMac può fare molte cose per te. Non solo aiutandoti a eliminare tutti i file che non sono più necessari al tuo computer, troverà file duplicati, individuerà immagini simili e troverà file scaduti o file di grandi dimensioni in modo da poterli eliminare e liberare spazio sul Mac.
Per coloro che vogliono imparare come disinstallare Astrill su Mac utilizzando iMyMac PowerMyMac, attenersi alla seguente procedura:
- Apri il tuo Mac e installa il software PowerMyMac
- Esegui l'app e fai clic su Disinstallazione
- Non dimenticare di fare clic su SCANSIONA per avviare il processo
- Ti mostrerà quindi un elenco di tutte le applicazioni installate sul tuo computer. Ora, trova Astrill.app e fai clic su di esso (PowerMyMac farà automaticamente clic sui file ad esso associati)
- Per disinstallare Astrill su Mac, premi semplicemente il tasto PULISCI
Come abbiamo accennato qualche tempo fa, iMyMac PowerMyMac è un potente strumento che può aiutarti a disinstallare Astrill su Mac e a mantenere il tuo computer pulito e libero da file e file indesiderati. Inoltre, questa app è sicura e può proteggere la tua privacy, quindi perché non provarla ora?
Parte 3. Che cos'è Astrill VPN?
Astrill VPN o ciò che altri chiamano comunemente Astrill only è una delle applicazioni VPN più popolari. Ti consente di utilizzare una posizione diversa in modo da poter accedere ad app o programmi che non sono ancora disponibili nel tuo paese o regione.
E sebbene Astrill sia molto utile ed efficace, può comunque causare seri danni al tuo computer. Uno dei problemi più riscontrati su Astrill è il fatto che riattacca e non si carica affatto. Altre volte, fa sì che il tuo dispositivo funzioni più lentamente e può essere dannoso anche per la tua privacy: ecco perché, se possibile, ti consigliamo vivamente di non utilizzare le applicazioni VPN. Questo è anche il motivo per cui alcuni utenti VPN vogliono disinstallare Astrill su Mac per evitare che i loro computer vengano danneggiati.
Parte 4. Conclusione
Ora che hai imparato i diversi modi per rimuovere Astrill VPN dal Mac, speriamo di averti mostrato luce e di averti dato la possibilità di ripulire il tuo dispositivo e sbarazzarti delle minacce dannose che l'app Astrill può portare.
E sì, se puoi, ti consigliamo vivamente di utilizzare la funzione di disinstallazione dell'app dello strumento PowerMyMac così puoi disinstallare facilmente Astrill su Mac così come altre applicazioni mentre ripulisci il tuo computer da altri virus e file spazzatura.