Potresti voler imparare molte lingue diverse da tutto il mondo. Ecco perché hai Rosetta Stone sul tuo computer.
Come disinstallare Rosetta Stone Mac? Potrebbero esserci molte ragioni per questo. Ma, qualunque cosa sia, vuoi solo rimuovere l'app dal tuo computer.
Fortunatamente, sei nel posto giusto. Qui ti aiuteremo a disinstallare Rosetta Stone dal tuo laptop o desktop. Ti forniremo una carrellata dei passaggi effettivi che devi seguire per disinstallare un'app indesiderata dal Mac. Ma prima, diamo un'occhiata se ne vale la pena o meno Rosetta Stone.
Guida all'articoloParte 1. Perché rimuovere Rosetta Stone?Parte 2. Come disinstallare Rosetta Stone dal mio Mac?Parte 3. Conclusione
Parte 1. Perché rimuovere Rosetta Stone?
Prima di disinstallare Rosetta Stone su Mac, diamo un'occhiata se stele di Rosetta ne vale la pena o no. Che tu ci creda o no, questa app è molto popolare. Molte persone hanno dato buone recensioni su Rosetta Stone. Ci sono alcuni motivi per cui questo è il caso. Dai un'occhiata qui sotto:
- I corsi sono molto robusti e completi. Offre esercizi pratici, moduli di apprendimento e lezioni di base. Nel complesso, offre un modo olistico di insegnare alle persone lingue diverse in tutto il mondo.
- L'app è uno dei principali strumenti per l'apprendimento delle lingue. È in circolazione da quasi tre decenni. Inoltre, il team tecnico è eccezionale nel senso che aggiorna e migliora sempre l'app.
- Prima che tu voglia disinstallare Rosetta Stone su Mac, pensa a questo, l'app ha effettivamente giochi incorporati e contenuti bonus. Ciò ti consentirà di adottare un approccio divertente per imparare lingue diverse.
- L'intera piattaforma di Rosetta Stone è molto semplice da capire. Può essere ripetitivo, ma questo può aiutarti a imparare facilmente il corso.
- Rosetta Stone è una piattaforma pluripremiata. Ciò significa che sono garantiti per darti gli strumenti di cui hai bisogno per imparare.
Parte 2. Come disinstallare Rosetta Stone dal mio Mac?
In questa sezione, ti aiuteremo a disinstallare Rosetta Stone su Mac attraverso i passaggi ordinati. In questo modo, puoi eliminare completamente l'applicazione. Dai un'occhiata alla nostra guida qui sotto:
È importante notare che non è facile rimuovere Rosetta Stone dal Mac, a differenza dei sistemi operativi Windows. Questo perché ci sono log, cache, file eseguibili e altre cose associate all'app.
Quindi, di seguito è riportato il metodo manuale per disinstallare Rosetta Stone su Mac:
- uscita l'applicazione Rosetta Stone sul tuo Mac.
- Avvia la cartella per Applicazioni. Scegli il file dell'app per la Stele di Rosetta e mettilo verso il tuo Cestino.
- Ora avvia l'applicazione Finder sul tuo Mac. Assicurati di visitare il Biblioteca cartella del computer. Controlla le sottocartelle di questa cartella principale per individuare i diversi file associati di Rosetta Stone. In genere, le cartelle da controllare includono quanto segue:
Library/LaunchAgents/com.rosettastone.rosettastonedaemon.plist
Library/Application Support/RosettaStoneDaemon
Library/Application Support/Rosetta Stone Backups
Library/Application Support/Rosetta Stone
- Vai alla barra dei menu di Finder. Premi l'opzione per Go. Quindi, visita Vai alla cartella. Verrà visualizzata una nuova finestra. Digita quanto segue senza il punto alla fine:
~/Library
. Dopodiché, premi Vai. - Verrà mostrata la cartella Libreria di detto utente. Ora devi individuare i file associati all'app per disinstallare completamente Rosetta Stone. Le directory sono le seguenti:
~/Library/Preferences/com.rosettastone.languagetraining
~/Library/Caches/com.rosettastone.languagetraining
- Ora vai nel Cestino. Assicurati di svuotarlo. Infine, riavvia il computer per completare il processo di disinstallazione.
Soluzione efficace per disinstallare Rosetta Stone su Mac
C'è un altro modo più efficace per rimuovere Rosetta Stone dal Mac. Ciò comporta l'uso di un'applicazione che si chiama PowerMyMac. Questo è uno strumento realizzato dalla società denominata iMyMac. Ha diversi moduli per aiutarti a ottimizzare il tuo computer Mac.
Uno di questi moduli per l'ottimizzazione si chiama Uninstaller. Questo può essere usato per disinstallare Rosetta Stone insieme ad altre app. Il programma di disinstallazione può aiutarti a rimuovere il file principale dell'app. Inoltre, aiuta a rimuovere file come log, cache, preferenze, ecc. Pertanto, disinstalla completamente le app sul tuo computer senza lasciare file residui.
Ecco i passaggi per utilizzare PowerMyMac per disinstallare Rosetta Stone su Mac:
- Prendi lo strumento. Dovresti prendere il PowerMyMac strumento dal sito Web di iMyMac. Dopodiché installalo sul tuo computer. Basta seguire i passaggi sull'interfaccia per installarlo. Quindi, avvialo sul tuo Mac.
- Scegli Uninstaller. Il prossimo passo è scegliere il modulo giusto per il lavoro. In questo caso, sceglieremo Uninstaller sul lato sinistro. Successivamente, fai clic su Scannerizzare pulsante che si trova al centro dell'interfaccia.
- Scegli l'app. Una volta completato il processo di scansione, scegli l'app che desideri rimuovere. In questo caso, sceglierai Rosetta Stone.
- Clicca Pulito. Il passaggio successivo consiste nel fare clic sul pulsante Pulisci. Il processo verrà ora avviato.
- Infine, attendi che PowerMyMac ti dica che il processo di pulizia è stato completato.
Parte 3. Conclusione
Questa guida ti ha fornito i modi migliori per disinstallare Rosetta Stone su Mac. Abbiamo iniziato con la domanda se valesse la pena acquistare l'app o meno. Quindi, abbiamo fornito il metodo manuale per disinstallare l'app sul tuo Mac.
Infine, abbiamo consigliato il modo migliore per rimuovere Rosetta Stone dal Mac. Questo è attraverso l'uso di PowerMyMac. Il suddetto software è un ottimo modo per disinstallare app e ottimizzare il tuo Mac per renderlo più veloce. È un ottimo strumento di disinstallazione per Mac da mettere nel tuo arsenale. Ecco perché devi ottenere PowerMyMac oggi per ottimizzare i tuoi computer Apple.