Ho più dispositivi Mac. Ho un iPod, iPhone e un MacBook Pro. Non ho molti problemi con i primi due dispositivi che possiedo. Ma con il MacBook Pro, sono seriamente frustrato per le sue prestazioni lente. È super lento e non riesco a lavorarci molto. Una cosa che potrebbe causare questo è il fatto che ho troppe app al suo interno. Come pulisco il mio MacBook Pro da queste app? Ho bisogno di un file pulisci app su Mac?

~ Proprietario dei dispositivi Mac

Guida all'articoloParte 1. Perché hai bisogno di un app Cleaner su Mac?Parte 2. Qual è il miglior programma di pulizia delle app su Mac?Parte 3. Conclusione


Parte 1. Perché hai bisogno di un app Cleaner su Mac?

La maggior parte degli utenti Mac ha dispositivi che sono riempiti con un ENORME IMPORTO di app non necessarie. Queste app stanno causando molti problemi su questi dispositivi Mac. Consumano troppo spazio e rallentano i dispositivi Mac. A volte, si verifica persino il crash completo o addirittura la chiusura dei Mac.

Cancellare queste applicazioni non è un compito facile. Molte persone pensano che sia facile da fare. Tuttavia, è in realtà complicato. Queste app occupano gran parte dello spazio su disco del tuo Mac. Quando elimini semplicemente queste app, non stai liberando molto spazio come puoi.

Hai bisogno del corretto app pulitore per rimuovere completamente le applicazioni. Questo ti darà più spazio invece di eliminare semplicemente l'app. Un buon pulitore di app su Mac ti aiuterà a rimuovere completamente un'app con pochi clic, dandoti la memoria tanto necessaria.

Mac App Cleaner è sicuro?

Ma prima di tutto, ti interesserebbe se il programma di pulizia delle app può essere utilizzato in sicurezza sul Mac. Tecnicamente, qualsiasi programma è sicuro da usare, ma alcuni siti di terze parti potrebbero inserire virus nei loro programmi. Ciò significa che il programma non sta danneggiando il tuo computer, ma il virus sì. Naturalmente, ci sono quei programmi che sono essi stessi virus. Sì, quelli sono pericolosi da correre. Solo tu lo ottieni dal sito ufficiale, questo pulitore di app per Mac è sicuro da usare.

In questa guida, ti mostreremo il miglior strumento di pulizia delle app sui dispositivi Mac. Ma prima, ti diremo come rimuovere manualmente le applicazioni.

Rimuovi manualmente le app sul tuo Mac

Rimuovi manualmente le app sul tuo Mac

Quando desideri rimuovere manualmente le app dal tuo Mac, devi prima individuare i suoi componenti. Una volta trovate queste parti, dovresti trascinarle e rilasciarle nel Cestino. Per liberare il tuo dispositivo di più spazio, puoi anche svuotare il cestino in seguito.

Il problema con questo è semplice. Parti della tua app non si trovano solo nella cartella dell'app. Puoi anche trovarli in altre sezioni del tuo Mac come nelle cartelle di download e nei browser. Cancellare plugin sono possibili.

Tuttavia, è necessario assicurarsi che le tracce non vengano lasciate indietro. Queste tracce includono cookie, file di cache e altri file indesiderati che possono occupare spazio nel Mac e persino ingombrarlo.

Parte 2. Qual è il miglior programma di pulizia delle app su Mac?

Se non desideri disinstallare manualmente le app su Mac, abbiamo consigliato il programma di disinstallazione di iMyMac PowerMyMac come miglior programma di disinstallazione di app per Mac. Questo strumento è molto potente e semplice da usare. Esegue la scansione completa del tuo Mac per tutte le applicazioni e può svolgere in modo efficiente tale compito. Può rimuovere completamente le app su Mac che desideri eliminare con i file associati di dette applicazioni. Mostra i risultati della scansione in una varietà di classificazioni (per ora, dimensione, data, ecc.). È possibile visualizzare in anteprima le applicazioni una per una. E puoi scegliere quali app disinstallare. Tutto è sotto la tua gestione e controllo.

App Cleaner su Mac

Puoi utilizzare PowerMyMac per i primi 500 MB di dati. Ora puoi sperimentare la potenza di questo strumento senza dover spendere soldi di tasca.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Ecco come utilizzare questo strumento di pulizia delle app su Mac per disinstallare le app passo dopo passo:

  1. Scarica iMyMac PowerMyMac e aprilo sul tuo dispositivo.
  2. Scegli tra i moduli a sinistra. Seleziona il modulo "Uninstaller".
  3. Fare clic su Scansione per eseguire la scansione di tutte le applicazioni nel dispositivo. Attendere la visualizzazione dei risultati.
  4. Seleziona l'applicazione che desideri rimuovere.
  5. Fare clic su "Clean".

Disinstallare le app su Mac

È un pulitore di app facile da usare su Mac con una varietà di caratteristiche e vantaggi:

1 - Aiuta a migliorare le prestazioni del tuo dispositivo Mac accelerando effettivamente.

2 - Ti aiuta a rimuovere le estensioni indesiderate che causano molti problemi sul tuo dispositivo.

3: 100% è sicuro e protetto. Non ha virus o malware che possono realmente danneggiare il tuo dispositivo Mac. È compatibile con qualsiasi dispositivo Mac che puoi avere.

4 - Protegge le informazioni sensibili inserite nello strumento.

5 - Ha una garanzia di rimborso 30-day. Se non sei soddisfatto delle prestazioni dello strumento, puoi semplicemente chiedere un rimborso.

6: è disponibile una versione di prova gratuita per il primo 500MB di dati. Non devi spendere soldi senza prima sperimentare il software. Puoi verificarlo se è effettivamente adatto alle tue esigenze.

7 - È molto facile da usare. Ha un'interfaccia user-friendly. Puoi svolgere molte attività che velocizzeranno il tuo dispositivo Mac con pochi semplici clic. Lo stesso strumento non è complicato.

8 - Viene fornito con un aggiornamento gratuito a vita e supporto individuale. Puoi anche ottenere aiuto dal sito web e via email.

Eliminazione di estensioni e plugin

Oltre alle applicazioni, plugin ed estensioni possono anche rallentare il tuo Mac. Ecco perché dovresti anche eliminare i problemi causati da queste estensioni rimuovendole completamente dal tuo dispositivo. Uno strumento che puoi utilizzare è Extensions Manager di iMyMac.

Ecco come utilizzare la gestione delle estensioni di iMyMac passo per passo:

  1. Fai clic su Toolkit sul lato sinistro dello schermo e scegli Estensioni.
  2. Fare clic su Scansione. I risultati mostreranno un elenco di file estensioni, plugine widget sul tuo Mac.
  3. Trova le estensioni, i plugin o i widget che desideri.
  4. Attiva / disattiva queste estensioni, plug-in o widget.

Eliminazione di estensioni e plugin

Parte 3. Conclusione

Troppe applicazioni sul tuo dispositivo Mac possono rallentarne il funzionamento. Il modo migliore per velocizzare il tuo dispositivo Mac è pulirlo con il miglior pulitore di app su Mac. Puoi farlo manualmente. Tuttavia, a volte, le tracce di queste estensioni e applicazioni sono ancora lasciate sul tuo dispositivo se esegui la pulizia manualmente.

Il modo migliore per eseguire la pulizia è utilizzare il programma di disinstallazione e gestione delle estensioni Mac di iMyMac. Il primo è usato per rimuovere completamente le applicazioni dal tuo dispositivo. Mentre quest'ultimo viene utilizzato per rimuovere le estensioni che potrebbero causare il rallentamento del dispositivo.