Torch Browser è un software che offre una navigazione potente, insieme a funzionalità integrate di download e condivisione dei media. Offre funzionalità di navigazione rapida, download di torrent, condivisione di siti, accelerazione dei download e acquisizione di contenuti multimediali online direttamente dal browser Web.
Tuttavia, nonostante gli aggiornamenti e i vantaggi che il browser offre ai suoi utenti, non possiamo negare il fatto che tutti gli utenti possono ancora riscontrare problemi quando utilizzano questa applicazione, il che pone gli utenti in un dilemma che li porterà a pensare a come disinstallare Torch Browser su Mac. Se vuoi sapere come disinstallare Torch Browser sul tuo Mac, leggi questo post che fornirà alcuni suggerimenti sulla disinstallazione delle app su Mac.
Contents: Parte 1. Come disinstallare completamente Torch Browser dal Mac?Parte 2. Come disinstallare manualmente Torch Browser su Mac?Parte 3. Perché dobbiamo disinstallare Torch Browser su Mac?Parte 4. Conclusione
Parte 1. Come disinstallare completamente Torch Browser dal Mac?
Dopo aver utilizzato il tuo Mac per molto tempo, ci saranno molti dati archiviati sul tuo dispositivo tra cui cache di navigazione, file spazzatura e molti altri dati insignificanti verranno raccolti. Se desideri disinstallare un'applicazione ed eliminare tutti i dati ad essa collegati, puoi cercare un pulitore per Mac su Internet. Ma il più probabile che venga raccomandato sarà il software iMyMac PowerMyMac.
PowerMyMac è uno strumento di pulizia popolare tra gli utenti Mac che offre un modo semplice per ripulire vari file su Mac e ottimizzare le prestazioni principalmente designato per velocizzare un dispositivo quando è lento. Ti consente di rimuovere file duplicati e altri dati inutili sul tuo Mac. Analizza anche il tuo Mac e fornisce un riepilogo del rapporto sullo stato corrente, inclusi l'utilizzo della memoria, lo stato della CPU, la batteria e il disco.
Ecco i seguenti passaggi che ti aiuteranno completamente a disinstallare Torch Browser su Mac usando PowerMyMac:
- Scarica e installa questo software
- Avvia l'app e fai clic su Disinstallazione e quindi seleziona SCANSIONA pulsante
- Trova Torch Browser dall'elenco e seleziona PULISCI
Come puoi vedere, il processo di disinstallazione è così breve che puoi capirlo facilmente. Ciò che ti renderebbe più eccitato è che questo programma di disinstallazione non solo può rimuovere Torch Browser dal Mac, ma anche può rimuovere LastPass, Github, Yahoo o qualsiasi altra app completamente dal tuo Mac.
Parte 2. Come disinstallare manualmente Torch Browser su Mac?
Sbarazzarsi dell'applicazione manualmente è un po' più complicato da fare, a differenza dell'utilizzo del software PowerMyMac in cui tutto ciò che devi fare è fare clic su alcuni pulsanti e tutto sarà fatto dall'app stessa. Richiede attenzione e molto tempo per controllare uno per uno che tutti i dati lasciati dall'applicazione vengano eliminati anche per liberare più spazio per il tuo dispositivo.
Se alcuni dati vengono ancora lasciati indietro, potrebbero verificarsi virus e altri malfunzionamenti nel dispositivo. Quindi è necessario prestare molta attenzione quando si esegue il modo manuale per disinstallare Torch Browser su Mac.
Di seguito sono riportati i seguenti passaggi che ti aiuteranno a disinstallare manualmente l'app Torch Browser dal tuo dispositivo Mac:
- Assicurati di interrompere l'esecuzione dell'app del browser Torch
- Vai su Dock, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del browser Torch, quindi selezionare smettere
- Apri il tuo Finder, Quindi selezionare il Applicazioni cartella
- Trova l'app Torch Browser e fai clic con il pulsante destro del mouse per selezionarla Sposta nel Cestino
- Oppure puoi semplicemente rimuovere il programma trascinandolo su Cestino icona
- Ora è il momento di rimuovere i dati in eccesso, per farlo segui questi passaggi: Vai a Finder> Fare clic su Go > Seleziona Vai alla cartella > Inserisci la parola
~/Library
> Fare clic su Go > Seleziona ed elimina tutti i file relativi a Torch Browser - Torna al tuo Dock, apri il Cestino icona e quindi selezionare Svuota il Cestino
Rimuovere solo l'applicazione trascinando la sua icona nel Cestino comporterà una rimozione incompleta o non riuscita perché l'intero programma non viene rimosso correttamente. Devi anche eliminare tutti i file correlati che si trovano nelle cartelle associate per poterli rimuovere dal tuo dispositivo senza occupare spazio o causare più problemi al tuo Mac.
Parte 3. Perché dobbiamo disinstallare Torch Browser su Mac?
Torch Browser viene creato utilizzando il codice sorgente di Chromium che fornisce varie funzionalità incentrate sui media come downloader torrent, lettore multimediale, lettore musicale, acceleratore di download e molti altri.
Fondamentalmente, aiuta gli utenti a passare da un programma all'altro senza causare problemi. Ma gli utenti dovrebbero sapere che l'applicazione Torch Browser è considerata dotata di un Programma potenzialmente indesiderato (PUP).
Ciò significa solo che alcune delle sue estensioni e installazioni non sono autorizzate da altri browser come Google Chrome, motivo per cui di tanto in tanto si arresta in modo anomalo e influisce sull'esperienza di navigazione dell'utente. Questo è anche principalmente il motivo per cui molti utenti di Torch Browser vogliono trovare un modo per disinstallare Torch Browser su Mac.
Ecco alcuni dei migliori browser alternativi che puoi utilizzare:
- Mozilla Firefox
- Google Chrome
- Tor Browser
- Vivaldi
- Opera
Questi browser hanno dimostrato di essere più veloci e molto più sicuri dell'applicazione Torch Browser. La cosa più sorprendente di questi browser alternativi è che sono anche in grado di fornire prestazioni di qualità a tutti i suoi utenti e alla loro esperienza utente.
Per non parlare del fatto che raramente si verificano problemi come arresti anomali o riattacchi all'improvviso, a differenza dell'applicazione Torch Browser. Se riscontri problemi simili anche con Torch Browser, assicurati di disinstallare Torch Browser su Mac ora.
Parte 4. Conclusione
Questo articolo fornisce una conoscenza completa su come disinstallare Torch Browser su Mac seguendo sia il manuale che il modo più semplice, ovvero attraverso l'aiuto dello strumento di pulizia del PowerMyMac. E sì, consigliamo vivamente di utilizzare quest'ultimo perché questo metodo è più sicuro, più rapido e più accurato del modo manuale.
Per non parlare del fatto che ha dimostrato molte volte di poter offrire un'esperienza davvero fantastica e unica a tutti i suoi utenti. quindi cosa stai ancora aspettando? Prova subito il software PowerMyMac!