UltraEdit è un'app molto utile che può aiutarti a modificare e organizzare documenti di testo che non puoi finire sul tuo Blocco note. Molti impiegati e scrittori amano usare questa app.

Tuttavia, anche se è un'app così fantastica, UltraEdit può riscontrare problemi di tanto in tanto che inducono gli utenti a decidere di sbarazzarsene. E se sei uno di questi utenti che vogliono trovare un modo per disinstallare UltraEdit su Mac, sappiamo esattamente quale strumento stai cercando. Imparare più modi di rimozione leggendo questo articolo!

Contents: Parte 1. Modo manuale per disinstallare UltraEdit su MacParte 2. Il modo più rapido per disinstallare UltraEdit dal Mac Parte 3. Cos'è UltraEdit?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Modo manuale per disinstallare UltraEdit su Mac

Prima di presentarti il ​​modo più consigliato per rimuovere l'app UltraEdit per Mac, impariamo prima il modo manuale di disinstallarlo sul tuo computer.

Vedi, disinstallare questa app dal tuo PC è molto semplice, ma può richiedere molti passaggi. Inoltre, non garantirai che tutti i dati e la cache che ne derivano vengano eliminati.

Ma se vuoi comunque provare a utilizzare il modo manuale per disinstallare UltraEdit su Mac, sentiti libero di controllare le istruzioni che abbiamo elencato di seguito:

  1. Prima di rimuovere l'app, per favore fai Uscita forzata l'UltraEdit usando il Activity Monitor (o dal Dock)

Esci da UltraEdit prima di rimuoverlo

  1. Vai su Finder e seleziona Settori
  2. Fai clic con il tasto destro del mouse su UltraEdit, Quindi seleziona Sposta nel Cestino

Successivamente, è necessario eliminare tutte le app e i dati rimanenti di questa app per disinstallare completamente UltraEdit su Mac

  1. Seleziona Go e quindi tocca Vai alla cartella
  2. Entra ~/Library nella casella e fai clic su Go
  3. Naviga tra le cartelle e seleziona tutti i dati associati all'applicazione UltraEdit e poi cancellali:
  • ~/Application Support/
  • ~/Caches/
  • ~/Preferences/
  • ~/StartupItems/
  • ~/LaunchAgents/
  • ~/LaunchDaemons/
  1. Allora vai a Cestino e fai clic con il pulsante destro del mouse e quindi seleziona Svuota il Cestino
  2. Alla fine, fai clic su Menu Apple > Preferenze... > Utenti e Gruppi > il tuo nome utente > Elementi login, elimina l'app UltraEdit.

And that is how you can disinstalla manualmente UltraEdit su Mac. Se vuoi trovare un modo per disinstallare UltraEdit nel modo più semplice possibile, continua a leggere alla sezione successiva.

Disinstalla manualmente UltraEdit su Mac

Parte 2. Il modo più rapido per disinstallare UltraEdit dal Mac

Se esiste un metodo manuale, allora adorerai sicuramente questo strumento di pulizia che ti presenteremo. Questo strumento di pulizia può aiutarti a eliminare UltraEdit con pochi semplici clic. Questo metodo è attraverso l'uso del miglior strumento di pulizia al mondo che non è altro che iMyMac PowerMyMac.

Il PowerMyMac è uno strumento di pulizia/ottimizzazione con molte funzioni che troverai davvero molto utili. Per uno, può aiutarti a disinstallare qualsiasi applicazione dal tuo computer che non usi più. Puoi usare il suo programma di disinstallazione delle app per rimuovere automaticamente tutti i software da Mac e eliminare completamente tutti gli avanzi, come Kaspersky o Adobe CC, ecc.

Ottieni una prova gratuita ora!

Può anche localizzare e eliminare tutti i file spazzatura e i dati indesiderati dal tuo dispositivo. Inoltre, PowerMyMac può anche aiutarti a eliminare definitivamente qualsiasi file che desideri rimuovere. Infine, può individuare file duplicati e simili sul tuo computer ed eliminarli per te per avere più spazio di archiviazione.

Disinstalla UltraEdit su Mac utilizzando il programma di disinstallazione dell'app di PowerMyMac

Quindi, se vuoi imparare come disinstallare UltraEdit su Mac usando iMyMac PowerMyMac, segui tutti questi passaggi di seguito:

  1. Apri l'app e fai clic sul programma di Disinstallazione
  2. Clicca su SCANSIONA quindi avvierà il processo di scansione
  3. Una volta fatto, ti mostrerà un elenco delle applicazioni disponibili sul tuo computer
  4. Clicca su UltraEdit e tocca PULISCI per eliminare i file e tutti gli avanzi rimanenti

Disinstalla completamente UltraEdit su Mac

Vedi, usare il PowerMyMac è molto più semplice poiché può eliminare le tue app per te senza seguire molti passaggi. Provalo per disinstallare UltraEdit su Mac! Può anche eliminare tutti i file relativi all'app di cui vuoi sbarazzarti e darà più spazio di archiviazione per il tuo computer.

Parte 3. Cos'è UltraEdit?

UltraEdit, come abbiamo detto prima, è un'app che può aiutarti a finire tutti i documenti di testo che non riesci a finire sul tuo Blocco note. Questa app è utilizzata al meglio per impiegati o studenti con molti saggi da scrivere. Anche questa app è molto utile.

Però, ha ancora problemi come se fosse appeso all'improvviso all'improvviso senza che l'utente sapesse perché. Ecco perché molti utenti di UltraEdit vorrebbero conoscere un modo per far loro imparare come disinstallare UltraEdit su Mac.

Come disinstallare UltraEdit su Mac

Parte 4. Conclusione

Imparare come disinstallare UltraEdit su Mac è facile. Naturalmente, esiste il metodo manuale, ma richiederebbe molto tempo e fatica. D'altra parte, c'è anche il modo più semplice che è attraverso l'aiuto di uno strumento di pulizia professionale.

Consigliamo vivamente di utilizzare il Programma di disinstallazione app di PowerMyMac per permetterti di sbarazzarti completamente di tutte le app e dei loro file. Basta scaricarlo e installarlo sul tuo computer poiché ha molte funzionalità che puoi utilizzare anche tu.

Ottieni una prova gratuita ora!