Windscribe a volte può essere un ottimo servizio VPN. Tuttavia, non è esente da errori e può causare molti problemi ai suoi utenti, soprattutto quando si tratta della loro privacy. Quindi, per aiutarti a trovare un modo per risolvere questi problemi, tutto ciò di cui hai bisogno è questa guida.

In questo articolo, ti mostreremo come disinstallare Windscribe su Mac con pochi semplici passaggi insieme a uno strumento molto speciale, e saprai anche alcuni modi utili per la rimozione che può aiutarti a eliminare l'app e rimuovere la VPN dai tuoi browser web. Quindi non cercare oltre per saperne di più sull'applicazione Windscribe.

Contents: Parte 1. Disinstallare Windscribe su Mac in modo semplice e rapidoParte 2. Come disinstallare manualmente Windscribe su Mac?Parte 3. Che cos'è Windscribe VPN?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Disinstallare Windscribe su Mac in modo semplice e rapido

In realtà, è molto facile disinstallare Windscribe VPN su Mac. Ma questo è se hai la guida giusta che può aiutarti. A parte questo, avrai anche bisogno di uno strumento professionale che possa aiutarti a disinstallare app sul tuo dispositivo senza fare così tanto sforzo e perdere tempo. E quale può essere lo strumento migliore che può aiutarti a farlo oltre a iMyMac PowerMyMac?

PowerMyMac è uno strumento molto speciale e potente che può essere utilizzato come uno strumento di pulizia tutto in uno. Sì, è uno strumento di pulizia che può essere utilizzato per ottimizzare la velocità del tuo Mac e ripulire i suoi sistemi e liberare più spazio.

Ci sono molti utenti da tutto il mondo a cui piace usarlo perché tutti hanno visto le meravigliose funzionalità che questo strumento può fare. Per uno, può aiutarti a disinstallare applicazioni diverse e multiple contemporaneamente. La sua funzione "App Uninstaller" può rimuovere automaticamente le app e le relative cache non vuoi dal tuo Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!

Ecco perché consigliamo di utilizzare PowerMyMac per disinstallare Windscribe su Mac in modo facile e veloce. Ti regalerà anche un'esperienza meravigliosa quando provalo ad eliminare Python, WonderShare, Microsoft Office, Adobe e molti altri software.

Disinstalla facilmente Windscribe VPN su Mac

Inoltre, PowerMyMac può anche offrirti le sue altre funzionalità come l'eliminazione di tutti i dati e i file indesiderati e non utilizzati, file di grandi dimensioni e non aggiornati, immagini duplicate e simili e aiutarti a cancellare la cronologia di navigazione o gestire le estensioni per mantieni la tua privacy protetta e protetta.

Puoi seguire i passaggi qui per disinstallare Windscribe su Mac utilizzando il suo programma di disinstallazione delle app:

  1. Apri l'app PowerMyMac e fai clic su Disinstallazione pulsante
  2. Non dimenticare di premere SCANSIONA per consentirgli di scansionare il tuo dispositivo
  3. Successivamente, sfoglia l'elenco delle applicazioni sul tuo computer e fai clic Windscribe VPN.app
  4. Clicca il PULISCI pulsante in modo che possa avviare il processo di eliminazione

E proprio così, la tua app Windscribe ora è stata rimossa con successo dal tuo Mac senza che tu faccia tanti sforzi. Ancora una volta, questo è tutto grazie allo strumento di pulizia professionale numero uno PowerMyMac. Se vuoi che il processo di disinstallazione di Windscribe su Mac sia più semplice per te, perché non provare a utilizzare anche questo strumento?

Disinstalla automaticamente Windscribe su Mac

Parte 2. Come disinstallare manualmente Windscribe su Mac?

Se c'è il modo più facile, c'è anche il modo più difficile. Bene, il modo manuale non è molto difficile ma può richiedere molti passaggi prima di poter disinstallare correttamente l'intera app. Sebbene il modo manuale sia efficace, perderai molto tempo e fatica durante la disinstallazione dal tuo dispositivo. Ma se vuoi ancora imparare il modo manuale, sentiti libero di seguire i passaggi che abbiamo scritto di seguito.

  • Rimuovere manualmente Windscribe VPN da MacOS
  1. Sul tuo Dock, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Windscribe e scegli smettere
  2. Se non riesci a uscire dai servizi VPN, vai a Attività Monitoraggioe quindi sotto il Processo Nome selezionare Windscribe, fare clic su X pulsante e fare clic forza smettere
  3. Ora vai a Finder e quindi scegliere Applicazioni
  4. Trascina l'icona dell'app Windscribe su Cestino
  5. Nella casella di ricerca del Finder, inserisci la parola ~/Library
  6. Per disinstallare completamente Windscribe su Mac, nelle cartelle seguenti, trova tutti i file delle preferenze, le cache e i file di supporto di Windscribe VPN:

~/Library/Preferences/
~/Library/Application Support/
~/Library/Caches/
~/Library/Saved Application State/
......

  1. Fare clic e selezionare tutti i dati Windscribe e trascinarli su Cestino
  2. Fare clic con il tasto destro del mouse su Cestino icona e seleziona Svuota il Cestino

Disinstalla manualmente Windscribe su Mac

  • Come rimuovere Windscribe VPN dai browser Web:

Alcune persone useranno l'estensione di Windscribe VPN, possono seguire i passaggi qui per disinstallare Windscribe sui browser Mac.

Per gli utenti di Chrome:

  1. Apri Chrome Impostazioni
  2. Seleziona Più quindi scegliere Più Strumenti Quindi fare clic su Estensioni
  3. Fai clic sull'estensione che desideri rimuovere e scegli Rimuovere
  4. Confermalo di nuovo toccando Rimuovere ancora una volta

Per gli utenti di Firefox:

  1. Clicca su Menu
  2. Rubinetto Add-ons e quindi selezionare Temi quindi scegliere Estensioni
  3. Individua Windscribe e fai clic sul menu a tre punti, quindi scegli Rimuovere

Per gli utenti di Opera:

  1. Vai all'Opera Menu
  2. Clicchi Estensioni dal menu a discesa
  3. Trova Windscribe, quindi fai clic su X pulsante

Dopo aver seguito tutti i passaggi che abbiamo fornito sopra, ora puoi disinstallare correttamente Windscribe su un computer Mac. Questo metodo può essere lungo e richiedere molto tempo, ma può comunque essere efficace.

Parte 3. Che cos'è Windscribe VPN?

Windscribe è un servizio VPN utilizzato da persone che desiderano accedere ad app, giochi o anche altri strumenti di intrattenimento che non sono disponibili nel loro paese. Questo strumento può aiutarli a cambiare la loro posizione in modo che l'app che stanno utilizzando non tenga traccia della loro posizione reale.

I servizi VPN come Windscribe sono fantastici, soprattutto perché ti consentono di accedere ad app che non sono offerte nella tua regione. Tuttavia, con il passare del tempo, molti utenti hanno iniziato problemi come Windscribe continua a bloccarsi o riagganciare, infastidendo gli utenti. Ecco perché molti di loro volevano imparare come disinstallare Windscribe su Mac.

Come disinstallare Windscribe su Mac

Parte 4. Conclusione

Per rimuovere Windscribe VPN, tutto ciò di cui hai bisogno è la guida giusta che può insegnarti. Ecco perché ci piace ricordarti che puoi usare due metodi per disinstallare Windscribe su Mac. Il primo è il processo lungo o il metodo manuale e il secondo è il metodo più semplice che sta usando il programma di disinstallazione dell'app dello strumento PowerMyMac, considerato il modo più veloce ed efficiente.

Ottieni una prova gratuita ora!