Crede che la maggior parte delle persone stia cercando quali sono le migliori app per MacBook Pro. È perché queste migliori applicazioni non solo fanno meno danno o danno ai loro dispositivi, ma aiutano anche a gestire meglio il loro lavoro e la loro vita quotidiana.

Scansionare le applicazioni nell'Apple Store una ad una è troppo dispendioso in termini di tempo e faticoso perché ci sono molti prodotti simili in un dominio. Pertanto, per permettervi di cercare rapidamente le app di cui avete bisogno, abbiamo creato un elenco di prodotti di uso frequente per mostrare il meglio sulla base della valutazione completa da parte dei suoi utenti e sviluppatori.

CONSIGLI:

Contents: Parte 1. I tre browser principaliParte 2. Tre migliori detergentiParte 3. App di lavoro e produttività più popolariParte 4. Strumento di comunicazione comuneParte 5. Imperdibili lettori di musica, video e giochiParte 6. Conclusione

Le migliori app Macbookpro

Parte 1. I tre browser principali

1. Google Chrome

Inutile dirlo Google Chrome è il browser di siti Web più popolare sul mercato. A volte Google Chrome consuma più energia rispetto agli altri, ma ha meno influenza sulla passione dei suoi utenti. Fornisce una ricerca rapida, supporta le ultime tecnologie di siti Web e dispone di un'enorme base di informazioni. Ed è anche gratuito.

2. Apple Safari

Safari è un browser disponibile solo per gli utenti Apple. Sebbene non abbia lo stesso successo di Chrome, occupa anche gli utenti di 14.56% nell'intera percentuale. Inoltre, Safari fa un buon lavoro nel blocco delle pubblicità e nel supporto RSS per aggregare molte informazioni in un unico posto.

3. Firefox Quantum

Poiché Chrome ha occupato più quote di mercato con le sue varie funzioni e la sua velocità favorevole, Firefox si impegna a giocare con il suo concorrente. Di recente, Firefox Quantum, un'edizione di aggiornamento per i precedenti, è popolare tra le persone. Non solo ha una nuova interfaccia e più funzioni, ma è anche molto più veloce e più incentrato sulla privacy di prima. Se non vuoi utilizzare i due tipi di cui sopra, Firefox Quantum sarà una buona scelta.

Migliori browser per Macbookpro

Parte 2. Tre migliori detergenti

1. iMyMac PowerMyMac

A differenza della maggior parte delle applicazioni sul mercato per utenti Mac, la prima caratteristica di iMyMac PowerMyMac è che non è progettato per essere unico e specializzato nella risoluzione di uno o due problemi particolari degli utenti. Ad esempio, aiuta a pulire la spazzatura, disinstallare le applicazioni, ottimizzare il sistema e mantenere la manutenzione.

iMyMac PowerMyMac

Ci sono sei moduli principali in PowerMyMac e ogni modulo contiene una varietà di funzioni per gestire meglio vari problemi. Se non vuoi scaricare così tante applicazioni da ottimizzare e ripulisci il tuo Mac o MacBookPro, PowerMyMac è fortemente raccomandato Inoltre, è un download gratuito.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

2. CleanMyMac

CleanMyMac, un programma per la pulizia del Mac come iMyMacPowerMyMac, è anche popolare tra tanti pulitori. Una volta avviato, ti aiuterà a scansionare, pulire e distruggere la spazzatura oi file indesiderati nel tuo MacBookPro. Insieme a Gemini 2, un'app intelligente per la ricerca di duplicati sviluppata dallo stesso fornitore, puoi individuare ed eliminare rapidamente file duplicati e simili. Tutto quello che devi fare è fare clic su alcuni pulsanti come PowerMyMac, quindi attendere un secondo.

3. CCleaner

CCleaner è un utile ottimizzatore e pulitore per MacBookPro. È disponibile in tre versioni, vale a dire gratuita, professionale e professionale. Sottilmente CCleaner aggiunge più funzionalità agli utenti Mac per analizzare il loro utilizzo del disco in ogni versione. Se stai cercando una versione gratuita con funzionalità di rimozione riuscite, puoi provare CCleaner come prova. Ma personalmente, il design dell'interfaccia non è così attraente.

Parte 3. App di lavoro e produttività più popolari

1. Microsoft Office

Inutile dire che Microsoft Office è un software ufficiale potente e pratico che le persone possono eseguire durante lo studio, il lavoro e la vita quotidiana. Se lavori in grandi aziende, potresti dover usare spesso Word, Excel, PowerPoint, Outlook e altri. Inoltre, se stai cercando un'ottima app per scrivere pensieri casuali, verbali di riunioni o appunti delle lezioni, non puoi perderti OneNote in Microsoft Office.

2. GoogleDrive e Dropbox

Entrambi sono software di archiviazione cloud decente. Finché disponi di un account Google, scarichi le app e ti registri, otterrai una grande archiviazione cloud per archiviare e condividere i tuoi file con i tuoi amici o colleghi. Archiviazione insufficiente su Mac o MacBookPro non sarebbe un problema serio.

Parte 4. Strumento di comunicazione comune

1. Skype e Tweetbot

In qualsiasi momento, il faccia a faccia è sempre il modo migliore per comunicare con gli altri. Ma a causa di molti fattori, le persone potrebbero fissare il loro appuntamento in un momento e in un luogo unificati, specialmente nella cooperazione transnazionale tra aziende. Pertanto, scaricano sempre Skype o Tweetbot per organizzare le loro riunioni per condizioni speciali. Certamente, sia Skype che Tweetbot fanno un buon lavoro, quindi si classificano in questo elenco di prodotti.

2. Gmail e posta aerea

Indubbiamente, la casella di posta è uno strumento comune per le persone che inviano e ricevono file o informazioni di grandi dimensioni. Importante come lo strumento di comunicazione faccia a faccia sopra, la casella postale è anche indispensabile nella vita quotidiana delle persone. Sulla base della valutazione, Gmail e Airmail sono i più utili e più sicuri.

App di comunicazione Macbookpro

Parte 5. Imperdibili lettori di musica, video e giochi

1. VLC

VLC deve essere il migliore nei lettori video. VLC è un lettore video gratuito in grado di riprodurre molti video più interessanti. A differenza di QuickTime, che supporta solo un numero limitato di tipi di file, VLC ti mostrerà praticamente tutto ciò che passi.

2. Fortnite

Se sei un fanatico del gioco, devi aver scaricato e giocato a Fortnite. Fortnite è noto per essere un gioco online sviluppato da Epic Games. Sebbene sia stato rilasciato in 2017, è stato pubblicizzato da molti giocatori in questi anni.

Parte 6. Conclusione

Ci sono un sacco di applicazioni sul mercato che puoi installare su MacBookPro. Se non vuoi perdere tempo a cercare le migliori applicazioni, prendi questo passaggio come riferimento. Quindi, scarica una buona app e goditi la vita!