AAC è un codec audio standard utilizzato principalmente nei formati contenitore MP4 o MKV. La maggior parte dei lettori multimediali può riprodurre file MP4 o MKV, inclusi gli audio AAC, se ne hai un gran numero. Ma in alcuni casi, i file MP4 o MKV contenenti audio AAC potrebbero non essere riprodotti in modo fluido. Pertanto, la conversione daAAC ad AC3 per la riproduzione di video deve avere successo. Come convertire AAC in AC3?

Il formato Advanced Audio Coding (AAC), che sta per Advanced Audio Coding, offre una qualità del suono maggiore rispetto all'MP3 con la stessa velocità in bit. AAC è ampiamente riconosciuto da iPhone, PSP, YouTube e 3DS.

È ancora possibile riprodurre musica AAC su un lettore DVD anche se AAC non può essere riprodotto direttamente

Ci sono molti strumenti di conversione per convertire file audio. La conversione di AAC in AC3, che sarebbe accettata dai lettori DVD, è la soluzione più semplice per superare questo problema.

Contents: Parte 1. Come convertire AAC in AC3 su Mac/Windows PCParte 2. Diversi convertitori da AAC a AC3 gratis onlineParte 3. Qual è il migliore? AAC o AC3?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Come convertire AAC in AC3 su Mac/Windows PC

C'è un semplice programma che aiuta chiunque nella conversione di AACaudio in AC3 mantenendo o convertendo il formato video. Non degraderà la qualità del suono.

Quello è il Convertitore video iMyMac, a cui è destinato principalmente convertire file video e audio.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Chiunque può usarlo per convertire in modo rapido ed efficiente l'audio in un file video (come AVI, MP4 o MKV) da AAC a AC3 e anche convertire file audio AAC in file audio AC3.

Converti AAC in AC3 su Windows

Segui attraverso i passi in dettagli di seguito.

  1. Per iniziare la conversione, trascina file audio o video dall'estremità destra della schermata principale o importare file dall'estremità destra della schermata principale. Consente agli utenti di aggiungi diversi file allo stesso tempo. Facendo clic su + Aggiungi file, puoi aggiungere nuovi file e selezionando Cancella tutto, puoi cancellare tutti gli audio o video.
  2. Clicca su Converti formato pulsante nell'angolo in alto a sinistra per convertire i file audio. Poi, nella parte centrale, seleziona uno dei tre tipi di dati: audio, GIF o video. Utilizzare il pulsante freccia giù per visualizzare le varie opzioni di risoluzione. Questo programma ti consente anche di creare il tuo formato.
  3. Avrai anche la possibilità di tagliare i tuoi video se necessario. Quando muovi il puntatore del mouse sui video o sugli audio nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, viene visualizzata l'icona delle forbici.
  4. Seleziona una delle scelte Effetto sul lato sinistro se desideri apportare modifiche ai file video o audio. Dopo aver completato tutte le opzioni, seleziona Esporta/Converti nella parte inferiore per iniziare a convertire AAC in AC3. I seguenti sono alcuni effetti dell'app:

      Musica di sottofondo, modifiche del volume audio/video, applicazione di un filtro ai film o modifica di luminosità, contrasto, saturazione, rotazione o rotazione del film, aggiunta di sottotitoli, persino modifica della tipografia, ritaglio di filmati, aggiunta di effetti 3D, compressione, ID3 e istantanee sono tutto concepibile.

    1. Dopo la conversione, individua i file utilizzando la casella di ricerca e quindi ascolta i file convertiti.

    Converti AAC in AC3 su Mac

    Parte 2. Diversi convertitori da AAC a AC3 gratis online

    1. Convertitore online iMyMac

    Questo convertitore multimediale è un online Convertitore da AAC a AC3, ma funziona anche con una varietà di molti altri formati audio. Converte anche video oltre all'audio. Puoi semplicemente caricare file senza influire sulla qualità del suono.

    Convertitore iMyMac da AAC a AC3 online

    È anche assolutamente gratuito da utilizzare e non include virus o malware. In genere, il Convertitore online iMyMac service è uno strumento di conversione Internet affidabile e sicuro. Questo convertitore funziona su computer Mac, iPhone, Android e Windows.

    2. Convertio

    Stai gravemente perdendo se sei semplicemente un normale editor di file che non sa Convertio. Ciò è dovuto al fatto che Convertio è uno dei pochissimi convertitori online in grado di convertire qualsiasi formato di file. Per esempio, m4a può essere convertito in mp3, inoltre, wma può essere convertito in mp3.

    Tra alcuni altri formati, Convertio può convertire AAC in AC3 e convertire AAC in M4A. Manca anche dei fastidiosi spot pubblicitari che possono essere visti su altri convertitori digitali, come Online-Convert. Di conseguenza, il processo di conversione è sicuro e protetto.

    3. freefileconvert.com

    FreeFileConvert è un'ottima applicazione web per convertire file tra vari formati. Forniscono 8749 varie combinazioni di conversione di file audio, video, immagini, documenti, archivi, presentazioni, ebook e font. "FreeFileConverter.com" riunisce tutte queste soluzioni di conversione in un'unica dashboard; ecco perché è eccezionalmente utile. Il sito è semplice da usare: scegli alcuni file dal tuo dispositivo o inserisci il suo URL, quindi scegli un formato dati e premi il pulsante "Converti" .

    Converti AAC in AC3 online

    4. Convertitore DumpMedia

    DumpMedia Video Converter è un convertitore video, downloader, lettore ed editor in uno. Puoi convertire video in qualsiasi formato con la minor perdita di qualità possibile. Questo programma è semplice da usare e ha un'interfaccia intuitiva. È in grado di soddisfare tutte le richieste video grazie al suo set di funzionalità completo.

    AAC, AC3, AIFF, ASF, AVI, 3GP, 3G2, FLAC, FLV, M4A, M4V, MKV, MOV, MP3, MP4, OGG, SWF, WMV, WAV, WMA e altri sono tra i formati di output supportati da DumpMedia Video Converter. Vale la pena provare questo programma; la rapida velocità di conversione e il tipo di file di output di alta qualità hanno soddisfatto maggiormente gli utenti.

    Parte 3. Qual è il migliore? AAC o AC3?

    Codifica audio avanzata (AAC) è l'acronimo di Advanced Audio Coding, che è destinato a succedere al formato MP3 fornendo una qualità del suono superiore alle stesse velocità di trasmissione dati. AAC è uno standard di codifica del suono che fornisce una compressione del suono digitale senza perdita di dati.

    Come convertire AAC in AC3

    Il termine AC3, invece, sta per Audio Coding ed è sinonimo del codec audio Dolby Digital. La compressione del suono è con perdita, ad eccezione di Dolby TrueHD. Dolby Digital è la forma più popolare, con un massimo di sei canali audio separati.

    Quando si determina il valore di qualcosa, ci sono molti fattori da tenere in considerazione e il confronto tra AC3 e AAC non farà eccezione. Sebbene una frequenza di campionamento maggiore catturi più onde sonore, gli utenti non possono sentire onde sonore estremamente alte e basse. Pertanto una frequenza di campionamento di 48 kHz è sufficiente per un audio di alta qualità.

    L'importanza di AAC è ulteriormente sminuita dal fatto che è non supportato da DVD o Blu-ray. Nonostante ciò, AAC si è fatto un segno sul web grazie al suo elevato rapporto di compressione e all'ampio pubblico.

    Nel complesso, AC3 è l'opzione superiore se preferisci visualizzazione di DVD o film Blu-ray con sistemi audio. Ecco perché convertirebbero invece AAC in AC3. Altrimenti, AAC è un codec eccellente da utilizzare per il tuo video se tutto il resto fallisce.

    Parte 4. Conclusione

    Questo articolo ha parlato dei convertitori che hanno suggerito di convertire AAC in AC3. Inoltre, ha fornito una discussione in merito a AAC vs AC3. Se hai difficoltà a convertire, il Convertitore video iMyMac è altamente consigliata.

    Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!