Ci sono un paio di punti da sottolineare convertire APE in M4A. La capacità di leggere file M4A su qualsiasi dispositivo, al contrario dei soli file APE sui dispositivi che accettano il formato APE, forse il vantaggio più ovvio. Il testo è anche più semplice da leggere quando un file APE viene convertito in un M4A perché i file M4A sono in genere più facili da leggere rispetto ai file APE.
Inoltre, modificare un documento in formato M4A anziché in formato APE può spesso essere notevolmente più semplice. Infine, ce ne sono molti convertitori audio online gratuiti, trasformare un file APE in un file M4A è un processo semplice e rapido che può essere completato offline o online utilizzando i convertitori da APE a M4A elencati di seguito.
Contenuto: Parte 1. Come convertire APE in M4A su Mac/WindowsParte 2. Come posso convertire gratuitamente APE in M4A online?Parte 3. APE è uguale a M4AParte 4. Conclusione
Parte 1. Come convertire APE in M4A su Mac/Windows
I file APE vengono facilmente convertiti in qualsiasi tipo di formato, incluso M4A, proprio come lo sono altri file in formato a compressione aumentata. Il programma più affidabile che consente la conversione di formati audio e video è Convertitore video iMyMac.
Usare un software di conversione del formato è l'approccio più semplice per farlo. Ha un'interfaccia semplice ma molto adattabile ed è compatibile sia con computer Mac che Windows. Inoltre, può trasformare APE in M4A alla velocità più rapida del settore e supporta l'output di un file in un'ampia varietà di altri formati.
- Avvia iMyMac Video Converter su un computer Mac o Windows. Una volta terminato, effettua il login per accedere al tuo account.
- Rilasciare o trascinare il file APE sul display del sistema non comporta sempre problemi.
- Quando fai clic su "Converti formato," viene visualizzato un'opzione a discesa che consente di scegliere il tipo di file (ad esempio M4A) in cui deve essere convertito l'originale.
- Trovare le modifiche ai file è diventato molto più semplice grazie all'interfaccia utente. Se necessario, sostituisci la prima con un'osservazione più seducente.
- Se si sceglie Risparmi, tutte le modifiche apportate alla configurazione vengono mantenute.
- La selezione di un'opzione di conversione dalla barra degli strumenti avvia il processo di conversione.
Parte 2. Come posso convertire gratuitamente APE in M4A online?
Strumento 01. FreeConvert.com
Sebbene esistano altre applicazioni online che potrebbero convertire APE in file M4A, FreeConvert è una delle soluzioni online più semplici ed efficienti in grado di eseguire la conversione il più rapidamente possibile. È abbastanza semplice da usare e, senza dubbio, produce risultati superiori rispetto a numerosi altri convertitori di file APE gratuiti.
- Scegli la traccia audio APE che desideri aggiungere selezionando il colore blu Scegli file icona e quindi facendo clic sul file desiderato. È possibile scegliere diversi file da convertire in questo modo.
- Dopodiché, scegli M4A come opzione di conversione dalla casella a discesa.
- Per iniziare la conversione, fare clic sul blu "Converti in M4A". Attendi fino al completamento della conversione. Se importi un file di grandi dimensioni, l'operazione potrebbe richiedere del tempo.
- Per scaricare il file M4A convertito sul disco rigido, selezionare il file Scarica M4A opzione.
Strumento 02. Convertio
Il processo per convertire APE in M4A può essere eseguito in modo rapido e semplice con Convertio, un convertitore di file APE gratuito e semplice da usare. Non contiene fasi complesse difficili da gestire. Pertanto, anche un utente inesperto che non ha esperienza con la conversione dei file può utilizzare questa utility.
- Scegli i file APE che desideri convertire in formato M4A facendo clic sul pulsante rosso "Seleziona i file". Puoi caricare un file anche trascinandolo sull'icona.
- Nel momento in cui il file viene aggiunto, verrà visualizzato un elenco a discesa. Se non è già impostato su M4A, fai clic sul menu e selezionalo. Allo stesso tempo, importerà e convertirà.
- Per ottenere il tuo file M4A, seleziona l'icona Download. Quindi convertirai con successo APE in M4A.
Strumento 03. OnlineFreeConvert.com
Sia i computer desktop che i dispositivi mobili possono convertire file APE in M4A utilizzando OnlineFreeConvert.com. Gli utenti possono cambia AAC in MP3, M4R, APE, OGG, FLAC e numerosi altri formati audio. Per migliorare il suono, puoi modificare il bitrate o la qualità dell'output. Inoltre, puoi comprimere, tagliare, ruotare e convertire filmati.
- Includi i file APE che desideri convertire.
- Scegli M4A come formato di destinazione per i file APE che desideri convertire.
- Per convertire il formato APE in M4A, fare clic su CONVERTIRE pulsante/i.
- Per scaricare il file M4A convertito, fare clic su DOWNLOAD (S).
Parte 3. APE è uguale a M4A
Poiché i file audio APE utilizzano una tecnica simmetrica e la decodifica utilizza una quantità di risorse simile alla codifica, tutti i lettori portatili tranne i più veloci non possono riprodurli (tramite Firmware Rockbox).
Inoltre, ha un supporto limitato per sistemi software diversi da Windows; solo la decodifica è formalmente supportata su queste piattaforme da applicazioni di terze parti. Il codice sorgente effettivo è facilmente accessibile, sebbene la licenza non sia considerata open source.
Un file audio salvato in MPEG-4 con Advanced Audio Coding (AAC) o Codec Audio Lossless Apple (ALAC) la codifica è nota come M4A. Contiene una varietà di file audio, tra cui musica, podcast e audiolibri. I file APE sono spesso più semplici da duplicare e distribuire rispetto ai documenti M4A, quindi per convertire APE in M4A potrebbe essere utile per la sicurezza.
I file APE sono spesso più semplici da duplicare e distribuire rispetto ai documenti M4A, quindi tentando di modificare APE in M4A, potresti aiutare a difendere il contenuto dalla copiatura o distribuzione illegale e passare a M4A rende i tuoi documenti più semplici da stampare e navigare. Il formato M4A è molto più ampiamente riconosciuto e comprensibile rispetto al formato APE.
Parte 4. Conclusione
Hai imparato come convertire il formato APE in M4A in questa guida. Abbiamo presentato iMyMac Video Converter, un programma di editing video di fascia alta in grado di convertire qualsiasi clip in qualsiasi formato senza sacrificare la qualità. È generalmente considerato il miglior software del suo genere disponibile in commercio ed è fortemente raccomandato a chiunque lavori spesso con file audio o video.