Molti utenti stanno cercando di convertire M4V in MPG formato. Moving Picture Experts Organization ha certificato il formato video MPG come ampiamente utilizzato (MPEG). Indipendentemente dal fatto che utilizzi Mac o Windows, sei libero di guardare video MPG. Leggi questo post e scopri come convertire i file M4V con alcuni transcodificatori video decenti.
Contenuto: Parte 1. Converti M4V in MPG su Mac/Windows in semplici passaggiParte 2. Come convertire M4V in MPG online gratuitamenteParte 3. M4V e MPG sono uguali?Parte 4. Conclusione
Parte 1. Converti M4V in MPG su Mac/Windows in semplici passaggi
Convertitore video iMyMac è una delle opzioni affidabili, quindi puoi fare affidamento su di essa. Essere in grado di convertire M4V in AC, WAV, MPG, MPEG4, AIFF, WMV e molti altri formati comuni può aiutarti a evitare i problemi descritti.
Il programma non ti lascerà deluso se devi modificare i tuoi contenuti multimediali, ad esempio tagliando, modificando o combinando file audio o video. L'opzione di personalizzazione consente inoltre di modificare il bitrate, la frequenza di campionamento e il canale delle impostazioni.
Puoi anche convertire i film in formati audio o video di tua scelta. Ad esempio, è un gioco da ragazzi trasforma i file M4V in formato MP4. Puoi saperne di più sulle fasi elencate di seguito leggendo descrizioni approfondite di ciascuna, e puoi quindi determinare da solo quali buone prestazioni produce il convertitore.
Utilizzare questo approccio per convertire M4V in MPG seguendo questi passaggi.
- Avvia il convertitore video iMyMac. Ora includi il file File M4V nel software che stai per convertire.
- MPG è il file di output scelto quando si fa clic Converti formato. Effettua la selezione della cartella di destinazione e salva le modifiche.
- Per convertire i file M4V in MPG, fare clic su Esportare per andare avanti. Vai alla sezione Ultimi progetti e guarda il file MPG.
Parte 2. Come convertire M4V in MPG online gratuitamente
Esistono alcune opzioni di conversione del formato logico sotto forma di strumenti Internet. Qualsiasi programma, come tutti i convertitori di formato online, può convertire l'audio in file video, nonché documenti in PDF, HEIC in JPEG e molti altri formati. Scopri come trasformare M4V in MPG gratuitamente online.
Strumento 01. Converter365.com
Un convertitore gratuito online con varie opzioni di formato di output e input è Converter365. Questo programma non solo è gratuito, ma non richiede alcuna forma di installazione o registrazione per usufruire dei suoi servizi.
Consente infinite conversioni di formato quotidiane ed è liberamente accessibile a tutti. Contrariamente ad altri noti convertitori, converter365 consente a tutti gli utenti di accedere alle sue impostazioni e scelte; nessuna funzione è limitata per i clienti premium. Inoltre, offre un'interfaccia facile da usare per tutti. Segui i passaggi seguenti per convertire M4V in MPG
- Trascina e rilascia i file M4V che desideri convertire nella casella di caricamento dal tuo desktop o caricali direttamente da lì.
- Seleziona il nuovo formato di file o MPG per i tuoi file, quindi fai clic su "convertire" per iniziare il processo di conversione.
- Ottieni i tuoi nuovi file che sono stati convertiti alla migliore qualità.
Strumento 02. Anyconv.com
Il convertitore di file online gratuito preferito che funziona con la maggior parte dei formati è AnyConv. Inoltre, non è necessario scaricare o installare alcun programma. AnyConv ti consente una conversione online di qualsiasi dimensione e converte M4V in MPG. E oltre 400 tipi di file sono supportati da AnyConv. Poiché si tratta di un'applicazione browser, qualsiasi dispositivo può utilizzarla.
- Visita prima la pagina principale di Anyconv.
- Successivamente, trascina e rilascia o scegli i file M4V nell'area di caricamento facendo clic su "Scegli il filePulsante ".
- Una volta che il file è stato caricato, seleziona il formato MPG in cui desideri convertirlo. È presente un menu a discesa di moduli.
- Puoi iniziare la conversione facendo clic sul pulsante "convertire" dopo aver selezionato il tipo di file.
- Selezionando il "Scaricare" opzione al termine della conversione, è possibile ottenere il file.
Strumento 03. Zamzar.com
Oltre 1100 tipi di file sono supportati dal convertitore di file flessibile Zamzar. I file multimediali possono avere una dimensione massima di 50 MB solo con il piano gratuito del sito; questa limitazione viene rimossa con un abbonamento mensile. Zamzar ti dà anche la possibilità di selezionare un'impostazione del gadget per modificare i video in base alle capacità del tuo telefono. Fare riferimento ai passaggi seguenti per convertire M4V in MPG.
- Decidi quale file M4V vuoi convertire.
- Scegli MPG come tipo di file modificato per il file M4V che desideri convertire.
- Per iniziare a convertire un video M4V in un file MPG, scegli "Converti"
Parte 3. M4V e MPG sono uguali?
Impareremo di più sul formato M4V e MPG in questa sezione dopo aver introdotto come convertire M4V in MPG. Utilizzando un formato di file digitale specificato dal Moving Picture Experts Group, an MPG è un tipico file video (MPEG).
I film distribuiti su Internet vengono spesso creati utilizzando file MPG. I contenitori del flusso di programma, spesso chiamati MPEG-PS o PS, vengono utilizzati per archiviare i dati MPG. Il formato contiene metadati, video e audio in un unico flusso che è stato interlacciato per una consegna efficace.
Apple ha creato i file video del contenitore M4V, che sono abbastanza simili allo standard MP4. La distinzione principale tra MP4 e M4V è che i file M4V includono l'opzione di protezione dalla copia con DRM. Apple utilizza la codifica M4V per archiviare contenuti multimediali su iTunes.
Senza l'autorizzazione dell'account Apple che ha acquistato l'articolo, non è possibile accedere ai file protetti da DRM M4V. Un utente deve accedere utilizzando il proprio ID Apple, che gli è stato fornito al momento della registrazione iniziale al programma, per poter accedere al proprio account iTunes. Di conseguenza, gli utenti desiderano convertire M4V in MPG per risolvere questo problema.
Parte 4. Conclusione
Vuoi rendere il tuo video più visibile? O convertire con facilità? È utile avere iMyMac Video Converter. È possibile utilizzare questo robusto programma per convertire M4V in MPG. Se vuoi convertire i tuoi file M4V con alcuni strumenti online, abbiamo anche elencato tre convertitori decenti tra cui scegliere.