Dovresti sapere come farlo convertire OGG in AVI dopo aver letto questo articolo. Il tipo di file audio utilizzato più frequentemente è ora OGG. Eppure non è qualcosa che molte persone conoscono. È una sorta di compressione dei file che riduce i file utilizzando il formato Ogg Vorbis. Affrontare un tale quadro a volte potrebbe essere difficile.
La struttura è incompatibile con molti dei lettori audio più utilizzati, che è la causa. Non devi preoccuparti se hai già avuto problemi con questo file. Questo articolo ti introdurrà a alcuni dei migliori convertitori disponibili, le loro capacità e alcune alternative online.
Contenuto: Parte 1. Ulteriori informazioni su OGG e AVIParte 2. Il modo migliore per convertire efficacemente OGG in AVIParte 3. Come convertire i file OGG in formato AVI onlineParte 4. Conclusione
Parte 1. Ulteriori informazioni su OGG e AVI
Un file che utilizza la compressione Ogg Vorbis è chiamato Ogg Vorbis (OGG). La Fondazione Xiph.Org offre l'esente da brevetto e codifica free-of-royalty formato noto come OGG. I file OGG sono riconosciuti per la loro eccellente qualità, simile ai file MP3. I file OGG contengono metadati oltre alle informazioni sull'artista e sul nome della traccia.
Se hai bisogno di accedere rapidamente a un file OGG, puoi farlo aprendolo in Google Drive, che è accessibile da qualsiasi desktop o dispositivo mobile con un browser web. Fai attenzione che OGG lo sia non supportato dai prodotti Apple. Ecco perché le persone scelgono di convertire OGG in AVI.
Microsoft ha creato il contenitore multimediale noto come Audio Video Interleave (AVI). Il Resource Interchange File Format ha dato origine a AVI (RIFF). AVI può gestire didascalie, menu, allegati, capitoli, sottotitoli, streaming e contenitori 3D con l'ausilio di applicazioni di terze parti. I file AVI sono progettati per Internet, sebbene anche i lettori hardware possano riprodurli.
Parte 2. Il modo migliore per convertire efficacemente OGG in AVI
Sono disponibili diversi convertitori da OGG a AVI. Innanzitutto, ci sono scelte disponibili online. Sono semplici da usare e non richiedono l'installazione di alcun software aggiuntivo. Tuttavia, i convertitori OGG online hanno meno funzionalità e non offrono la conversione batch.
Un'altra opzione è scaricare un convertitore desktop gratuito. Ma spesso hanno limitazioni che possono essere rimosse solo nella versione professionale a pagamento. Quindi, è meglio studiare i limiti della versione gratuita prima di utilizzarla.
È un convertitore OGG Vorbis in AVI di fascia alta Convertitore video iMyMac. È una scelta giusta poiché supporta un'ampia gamma di tipi di file, ha strumenti di modifica semplici e ha capacità di conversione batch. Ottieni l'app per convertire OGG in AVI e provala per vedere se funziona per te.
- Invia iMyMac Video Converter su un computer Mac o Windows. Al termine, effettua il login per accedere al tuo account.
- Rilasciare o trascinare il file OGG sul display del sistema ha sempre successo senza problemi.
- Quando fai clic su "Converti formato", viene visualizzata un'opzione a discesa che consente di scegliere il tipo di file in cui convertire l'originale, ad esempio AVI.
- Trovare le modifiche ai file è diventato molto più semplice grazie all'interfaccia utente. Se necessario, sostituisci l'originale con un'osservazione più interessante.
- Se si sceglie Risparmi, tutte le modifiche apportate alla configurazione vengono mantenute.
- La selezione di un'opzione di conversione dalla barra degli strumenti avvia il processo di conversione.
Parte 3. Come convertire i file OGG in formato AVI online
Strumento 01. Freeconvert.com
Gli utenti possono convertire OGG in AVI utilizzando il programma Internet gratuito FreeConvert.com. Inoltre, gli utenti possono salvare il file elaborato direttamente sul proprio account Google Drive o Dropbox utilizzando la funzionalità di FreeConvert.com.
FreeConvert.com fornisce anche molti altri strumenti utili al di fuori delle conversioni di file, come un compressore video, un compressore di immagini e un convertitore PDF. FreeConvert.com è un'applicazione web facile da usare e pratica per la conversione di file in diversi formati.
- Per scegliere i tuoi file OGG, clicca il "Seleziona i filePulsante ".
- Per iniziare la conversione, clicca il "Converti in AVIPulsante ".
- STAMPA il "Scarica AVI" pulsante una volta che lo stato cambia in "Fatto".
Strumento 02. Cloudconvert.com
Gli utenti possono convertire OGG in AVI con Cloudconvert.com senza dover installare o scaricare alcun software aggiuntivo. Se sei così categoricamente contrario al download, potresti pensare di utilizzare questa soluzione di conversione basata su cloud. Ma tieni presente che i principianti potrebbero trovarlo un po' lento e poco chiaro.
Con Cloudconvert.com, la procedura di conversione è facile da capire. Gli utenti possono clicca il "Scegli file" per scegliere il file dal proprio computer o servizi di archiviazione cloud come Google Drive, Dropbox e OneDrive, oppure possono trascinare e rilasciare il file che desiderano convertire nella casella di conversione. Successivamente, se necessario, gli utenti possono modificare i parametri di conversione e selezionare il formato di output in cui desiderano convertire il file.
Strumento 03. Onlineconvertfree.com
OnlineConvertFree è un altro software online per la conversione di file. La varietà di tipi di dati che supporta include archivi, video, documenti, audio e foto. Sebbene il sito Web di questo strumento contenga pubblicità, l'utilizzo del software online non è ostacolato da esse. Prima di pianificare l'utilizzo di questo affidabile sito Web OnlineConvertFree per convertire OGG in AVI, è necessario sapere che esiste un limite di dimensione del file. Funziona quindi meglio con file video e audio brevi ed è appropriato per file di piccole dimensioni.
Strumento 04. AnyConv.com
Questo strumento Internet semplifica la conversione di video OGG in AVI per i dispositivi. Supporta una varietà di formati multimediali, proprio come altri convertitori. È possibile convertire l'audio in audio, il video in video e l'audio in audio utilizzando un'interfaccia intuitiva. Soprattutto, dopo la conversione, non ci sarà alcuna filigrana. Per quanto riguarda la sicurezza delle informazioni, rilassati poiché il file inviato verrà rimosso entro un'ora.
Parte 4. Conclusione
Come si può vedere, è un'operazione semplice convertire OGG in AVI formato che può essere realizzato attraverso l'uso di un vasto numero di strumenti e approcci. Ci sono opzioni disponibili tra cui scegliere, indipendentemente dal fatto che tu preferisca applicazioni desktop o convertitori Internet. Dopo aver letto queste istruzioni dettagliate, ora dovresti essere in grado di farlo converti i tuoi file OGG in qualsiasi formato vuoi senza problemi.