Per coloro che si sono finalmente procurati un dispositivo iOS, congratulazioni! Ora puoi sperimentare il meraviglioso mondo degli utenti iOS. Ma potresti riscontrare piccoli inconvenienti mentre sei in viaggio per esplorare il mondo iOS.

Sì, potresti avere problemi con i tuoi formati quando li trasferisci dal tuo telefono Android al tuo nuovo dispositivo iOS perché supportano formati diversi. E poi se hai file FLAC memorizzati sul tuo telefono Android, il modo migliore per ascoltarli sul tuo iPhone è convertire FLAC in M4A.

Ma non preoccuparti perché lo sappiamo alcuni strumenti di conversione audio puoi usarli per convertirli. Continua a leggere questo post e impara come utilizzare il miglior convertitore di tutti.

Contents: Parte 1. Convertire FLAC in M4A su Windows/Mac senza perdere qualitàParte 2. 6 convertitori audio per convertire FLAC in M4A gratis o onlineParte 3. Conclusione

Parte 1. Convertire FLAC in M4A su Windows/Mac senza perdere qualità

Perché Android e iOS sono dispositivi diversi, a volte non supportano gli stessi formati ed è comune per le persone convertire i formati di file. E trovare lo strumento di conversione perfetto può essere complicato, soprattutto con i milioni di strumenti di conversione esistenti oggi su Internet. Ecco perché hai bisogno del nostro aiuto per trovare lo strumento di conversione giusto che puoi utilizzare per convertire i tuoi file come FLAC in M4A.

Lo strumento migliore che puoi utilizzare non è altro che il Convertitore video iMyMac. Innanzitutto, il motivo per cui consigliamo vivamente questo strumento è che può preservare la qualità originale delle tue tracce, il che significa che puoi continuare ad ascoltare la stessa qualità dell'audio anche mentre usi un altro dispositivo.

Un'altra cosa di questo convertitore è che è uno strumento di conversione molto veloce. Offre anche molti formati diversi a tutti gli utenti, quindi non avrai difficoltà a scegliere un formato a tua scelta.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Ora, ciò che rende questo convertitore ancora più efficace è il fatto che può anche aiutarti a modificare i tuoi file multimediali. Hai letto bene! Puoi tagliare o aggiungere effetti ai tuoi video, audio e altri media utilizzando iMyMac Video Converter. Puoi persino riprodurli in streaming e ascoltarli utilizzando l'app stessa, così non dovrai preoccuparti di aprire un'altra app.

Converti semplicemente FLAC in M4A su Windows

Sei finalmente interessato a saperne di più su iMyMac Video Converter? In tal caso, controlla la procedura che abbiamo fornito di seguito e guarda come può convertire facilmente FLAC in M4A.

  1. Installa l'app sul tuo Mac o PC Windows
  2. Trascina i file che desideri convertire e rilasciali semplicemente sull'app una volta avviata
  3. Quindi fare clic su Converti formato
  4. Scegli il formato che desideri utilizzare e tocca Creare per configurare le tue impostazioni
  5. Clicca su Salva/Imposta pulsante subito dopo in modo da non perdere le modifiche apportate
  6. Quindi tocca Esporta/Converti così puoi iniziare a convertire i tuoi file
  7. Per controllare i tuoi file vai su progetti recenti Quindi seleziona Apri cartella dopo aver toccato File convertiti

Converti FLAC in M4A su Mac

(Avviso: questo convertitore può convertire gli audio reciprocamente e può anche convertire video in audio proprio come convertire MP4 in M4A.)

L'uso di iMyMac Video Converter è semplicissimo poiché è anche uno strumento di conversione molto intuitivo. Non è solo veloce, ma è anche molto sicuro e affidabile! Se vuoi provare tutte le sue bellissime funzionalità perché non scaricarlo e installarlo ora sul tuo computer? Sicuramente non ti pentirai di usarlo durante la conversione dei tuoi file come la conversione di FLAC in M4A.

Parte 2. 6 convertitori audio per convertire FLAC in M4A gratis o online

IMyMac Video Converter è davvero il miglior strumento di conversione. Ma se ti trovi in ​​una situazione difficile quando prevedi di usarlo, puoi sempre utilizzare i convertitori online come strumenti di conversione alternativi. Questi convertitori online possono anche aiutarti a convertire il tuo FLAC convertito in M4A.

Quindi, se vuoi sapere di quali convertitori online puoi fidarti, dai un'occhiata all'elenco che abbiamo ristretto di seguito. Scopri quale dei convertitori online di seguito si adatta di più ai tuoi gusti.

  • Convertitore online iMyMac

Sebbene non sia del tutto uguale al software di conversione offline, il Convertitore online iMyMac può anche darti buoni risultati con una buona risoluzione. In effetti, è considerato il convertitore online numero uno per coloro che desiderano utilizzare convertitori gratuiti in grado di fornire comunque servizi e prestazioni di qualità sorprendente.

Convertitore online per convertire FLAC in M4A

  • Freemake

Questo è anche un convertitore online di alto livello che ha reso felici milioni di utenti con i suoi servizi di alto livello. Freemake può anche essere utilizzato per convertire FLAC in M4A ed è un convertitore online gratuito che può offrirti quasi tutti i formati del mondo.

  • VLC Media Player

Che tu ci creda o no, puoi anche utilizzare VLC Media Player per convertire i tuoi file come convertire FLAC in M4A. Molti non li conoscono ma VLC Media Player non è solo un lettore multimediale.

  • Freeconvert

Un altro convertitore online gratuito molto sicuro da usare è freeconvert.com. Questo sito di conversione può convertire i tuoi file video e audio senza alcun ritardo.

Converti FLAC in M4A online gratuitamente

  • Convertitore online DumpMedia

Uno dei convertitori online in ascesa di oggi è il convertitore online DumpMedia che ha costantemente scioccato tonnellate di utenti con le sue incredibili prestazioni e la capacità di convertire file a una velocità così grande. Quindi, è uno dei convertitori per convertire FLAC in M4A.

  • Zamzar

Naturalmente, chi dimenticherebbe il convertitore online più popolare che ci sia, Zamzar. Zamzar.com è disponibile in tutte le nazioni, motivo per cui è anche molto popolare. Ma ovviamente, senza i suoi meravigliosi servizi, non otterrebbe mai il suo nome.

I convertitori online sono fantastici, ma consigliamo vivamente di utilizzare iMyMac Video Converter in quanto è l'unico convertitore in grado di darti risultati di alta qualità senza chiedere molto.

Convertire FLAC in M4A

Parte 3. Conclusione

Vedi, è molto facile convertire FLAC in M4A o qualsiasi formato come sai come farlo correttamente. E, naturalmente, per farlo avrai bisogno dell'aiuto di un convertitore professionale come il Convertitore video iMyMac. Non c'è niente come questo strumento di conversione, quindi non dovresti mai perdere l'occasione e scaricarlo ora sul tuo computer!

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!