Offrendo una vasta selezione di film, musica e serie TV in vendita o in abbonamento a prezzi molto convenienti, iTunes migliora le nostre vite. Tuttavia, durante l'acquisto o il noleggio di qualsiasi cosa, puoi riprodurli solo su dispositivi della serie Apple come iPhone, iPod, iPad, ecc. È ingiusto.

Puoi convertirti M4V in MPEG o altri formati video usati di frequente su Windows/Mac per rendere i tuoi file M4V più utilizzabili nella vita di tutti i giorni, come riprodurli su una vasta gamma di software di editing video, lettori multimediali o dispositivi portatili. Questo post illustrerà il migliori strumenti di conversione video per Windows e Mac, oltre a opzioni gratuite disponibili online.

Contenuto: Parte 1. M4V è uguale a MPEG?Parte 2. Come convertire facilmente M4V in MPEG Parte 3. Converti M4V in MPEG online e gratuitamenteParte 4. Conclusione

Parte 1. M4V è uguale a MPEG?

MPEG e M4V non sono la stessa cosa. Anche se entrambi i formati sono utilizzati per la codifica video, le loro funzioni sono distinte. Il formato video MPEG-4, che spesso utilizza l'estensione Codec H.264 come compressione, è noto con l'estensione del file M4V. Offre protezione DRM (Digital Rights Management) ed è ampiamente utilizzato in iTunes di Apple.

L'ISO/IEC ha creato una serie di standard di codifica audio e video noti come MPEG (Gruppo di esperti cinematografici). Include diversi codec, tra cui MPEG-1, MPEG-2 e MPEG-4, ognuno dei quali è stato creato per uno scopo o utilizzo specifico. Confrontando M4V con MPEG, anche se M4V può includere video MPEG-4, le parole non sono equivalenti.

Converti M4V in MPEG

Parte 2. Come convertire facilmente M4V in MPEG

MPG è un formato video multipiattaforma, quindi se hai un PC o un Mac, puoi guardarli liberamente. Puoi masterizzarli rapidamente su DVD per visualizzarli su lettori DVD standard o aprirli su HDTV per sperimentare l'immagine widescreen e nitida. Puoi quindi vivere un'esistenza digitale più vivida convertendo i file M4V in MPEG.

Per aiutarvi a completare l'operazione di conversione in modo rapido ed efficiente, Convertitore video iMyMac, un convertitore video eccellente e facile da usare, è presentato qui. Un convertitore multimediale gratuito altamente raccomandato per utenti Mac e Windows, iMyMac Video Converter, ha un'interfaccia facile da usare.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Fornisce un metodo rapido ed efficace per convertire M4V in MPEG per aumentare la compatibilità. Nel frattempo, converte rapidamente i formati mantenendo una buona qualità. Oltre a MPEG, può anche aiutarti facilmente trasforma M4V in MP4. Inoltre, sono incluse una varietà di funzionalità di modifica, tra cui taglio, ritaglio, rotazione, combinazione e compressione di video.

  1. Invia iMyMac Video Converter sul tuo computer, versione Windows o Mac. Accedi al tuo account profilo dopo aver finito.
  2. Un'altra opzione è quella di drag and drop il file M4V sullo schermo del computer.
  3. Quando selezioni "Converti formato", che consente di scegliere il tipo di formato in cui deve essere modificato il file originale.
  4. L'interfaccia utente consente revisioni dei file più facili da individuare. Sei libero di apportare le modifiche che desideri ai file.
  5. Puoi salvare tutte le tue modifiche selezionando Risparmi.
  6. Selezionare un'opzione per la conversione sulla barra degli strumenti per iniziare la conversione.

Converti M4V in MPEG con iMyMac Video Converter

Parte 3. Converti M4V in MPEG online e gratuitamente

Strumento 01. FreeFileConvert.com

usa il convertitore online gratuito FreeFileConvert. Altri programmi affidabili per dividere, decrittografare e crittografare i file sono inoltre disponibili tramite questo convertitore online. Audio, video, immagini, documenti, archivi, presentazioni, e-book e caratteri sono tra i formati di file supportati.

Inoltre, sono supportate 8372 combinazioni di conversione distinte. Sono inoltre disponibili conversioni di file batch e conversioni tra diversi formati di file. Funziona anche su tutte le piattaforme.

  1. Fare clic su Compila il " per caricare un file sul tuo computer, "Cloud" o "URL" per inviare un file da un'altra posizione per aprire la finestra di conversione.
  2. Seleziona il file che desideri convertire facendo clic su "Scegli il file" a sinistra di esso. Scegli i file M4V per convertire M4V in MPEG.
  3. Selezionare il formato desiderato, in questo esempio MPEG, quindi fare clic su "convertire" per avviare il processo di conversione. La dimensione del video specificato determinerà la durata della procedura. Al termine del processo di conversione, un collegamento a scaricare verrà fornito il file convertito.

Converti M4V in MPEG online tramite FreeFileConvert.com

Strumento 02. ConvertFiles.com

Questo convertitore di film online può gestire file di dimensioni fino a 250 MB. Dopo il semplice processo di conversione, il servizio invierà l'URL del file convertito all'indirizzo e-mail che hai fornito, se lo desideri. Questa opzione ti consente di pubblicare un video su un singolo dispositivo e quindi ricevere l'output finale su un altro. Ricorda solo che hai solo un'ora per salvare il lavoro completato.

  1. Inizia aprendo il sito web ConvertFiles.com nel tuo browser. Invio il tuo file M4V dopo aver selezionato un video locale.
  2. Dopo di che, scegli MEG come formato del profilo di esportazione.
  3. Per iniziare la conversione, fare clic su convertire per convertire M4V in MPEG.
  4. La conversione sarà completata in pochi secondi. Puoi usare il scaricata link per scaricare il video convertito.

Converti M4V in MPEG su ConvertFiles.com

Strumento 03. VideoConverter.com

Visita videoconverter.com per ottenere il convertitore online gratuito. Usa questo strumento per modificare i formati video e audio dei tuoi file o per convertire le registrazioni audio gratuitamente (fino a 100 MB). Non è necessario installare un convertitore di file specializzato. Per recuperare i dati, è necessario eseguire alcuni clic del mouse sul computer.

I tuoi dati vengono gestiti su server affidabili per soddisfare al meglio le tue richieste, a differenza di molti PC casalinghi, che velocizzano la conversione. Poiché il convertitore è affidabile e sicuro, solo tu puoi accedere ai file che carichi.

  1. Mettere il file M4V online.
  2. Rendi MPEG la tua scelta di formato preferita.
  3. Dal menu, scegliere "convertire" per convertire M4V in MPEG.
  4. Fare clic su Scarica se non sei stato in grado di ottenere le informazioni subito.

Convertitore online da M4V a MPEG: Convertitore video

Parte 4. Conclusione

Questo è il modo in cui l'utilizzo dei convertitori suggeriti converte i file M4V in MPEG nella sua interezza. Per riassumere, convertire M4V in MPEG è il metodo migliore per archiviare filmati M4V sui tuoi dispositivi, inclusi dischi USB e schede SD. Puoi persino masterizzare il file MPEG convertito su DVD.

Quando la conversione è completa, la protezione DRM viene immediatamente rimossa, quindi non dovrai più preoccuparti che i file M4V siano inaccessibili. Se vuoi assicurarti che il processo sia semplice e fluido, l'utilizzo di un convertitore professionale come iMyMac Video Converter è la scelta migliore.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!