Questa guida è adatta a te se desideri convertire i file video M4V presenti sul tuo computer in formato WebM. Ne offriremo alcuni convertitori pratici a convertire M4V in WebM per semplificare e migliorare il processo di conversione. Può gestire l'importazione di vari formati comuni e la conversione nel formato preciso desiderato, risparmiandoti lo sforzo di convertire i formati di file. Puoi leggere questo tutorial se vuoi saperne di più sulla conversione.

Contenuto: Parte 1. Tutti i dispositivi possono aprire M4V? Parte 2. Miglior convertitore da M4V a WebM per Mac e WindowsParte 3. Converti M4V in WebM online gratuitamenteParte 4. Conclusione

Parte 1. Tutti i dispositivi possono aprire M4V?

A causa del suo Protezione DRM, i file M4V sono generalmente collegati a prodotti e software Apple. Potrebbe esserci una gamma di compatibilità con dispositivi non Apple. Sono disponibili soluzioni anche se alcuni dispositivi e lettori video potrebbero non gestire nativamente la riproduzione M4V. I file M4V possono spesso essere riprodotti da lettori multimediali di terze parti, inclusi Media Player Classic, VLC e PotPlayer. Inoltre, è possibile convertire M4V in un formato sempre più popolare come MP4.

È fondamentale ricordare che disabilitare la sicurezza DRM può essere contrario alle normative sul copyright. Si consiglia di riprodurre o convertire file M4V in linea con le leggi pertinenti. Nel complesso, anche se i file M4V non possono essere aperti su tutti i dispositivi, l'utilizzo di lettori multimediali diversi o la modifica dei formati potrebbe renderlo possibile. Quando lavori con file M4V, tieni presente di rispettare la proprietà intellettuale e i vincoli DRM.

Converti M4V in WebM

Parte 2. Miglior convertitore da M4V a WebM per Mac e Windows

Puoi convertire i tuoi file M4V nei formati di file più utilizzati, incluso WebM, utilizzando uno dei numerosi convertitori da M4V a WebM disponibili online. Convertitore video iMyMac è uno dei migliori convertitori da Windows/Mac M4V a WebM. Puoi convertire i film M4V di iTunes in WebM insieme ad altri formati, compreso MP4, MOV, FLV, ecc., con il nostro esperto convertitore M4V.

Potresti scoprire altre funzionalità come la modifica di video, la compressione video e altro ancora. Funziona su entrambi i sistemi operativi Windows e Mac. L'elaborazione video funzionerà in modo più fluido e si adatterà alle tue esigenze, grazie al software ben progettato. Converte sei volte più velocemente di altri convertitori. Puoi seguire le istruzioni per convertire M4V in WebM di seguito:

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

  1. Avvia iMyMac Video Converter sul tuo PC nell'edizione Windows o Mac. Accedi al tuo account una volta terminato.
  2. Un'altra opzione è trascinare e rilasciare il file M4V sul display del sistema.
  3. Quando fai clic su "Converti formato", verrà visualizzato un menu a discesa con opzioni come WebM, che ti consentirà di scegliere il tipo di file in cui convertire l'originale.
  4. La ricerca delle revisioni dei file è semplificata dall'interfaccia utente. Sei libero di apportare qualsiasi modifica desideri ai file.
  5. Puoi salvare tutte le modifiche selezionando Salva.
  6. Seleziona il pulsante "Esporta" dalla barra degli strumenti per iniziare la conversione.

Convertitore da M4V a WebM

Parte 3. Converti M4V in WebM online gratuitamente

CloudConvert

Ci sono molti vantaggi nell'usare CloudConvert. L'idea di avere a disposizione strumenti che semplifichino la modifica dei parametri video durante la conversione è allettante. Può essere utilizzato su qualsiasi gadget che possa accedere ai siti Web poiché, come gli altri convertitori online da M4V a WebM nel nostro elenco, può essere visualizzato utilizzando un browser. Sebbene possa convertire M4V in WebM, è anche compatibile con un'ampia gamma di altri tipi di file, inclusi immagini, documenti e audio.

CloudConvert è un ottimo convertitore video da M4V a WebM. Tuttavia, presenta alcune limitazioni. Il suo ampio menu aumenta ulteriormente la complessità dell'interfaccia utente. A meno che tu non abbia molte capacità di editing video, potresti voler esaminare alcuni modi per convertire M4V in WebM online, anche se i suoi menu basati sul web sono piuttosto semplici. Mentre gli utenti meno esperti dovrebbero essere in grado di convertire M4V in WebM abbastanza rapidamente, gli utenti più esperti trarranno maggiori benefici dal nostro convertitore.

  1. Visita il Sito Web di CloudConvert.
  2. Dopo aver selezionato il file da importare, fare clic su Apri.
  3. Assicurati che l'opzione Converti in WebM sia selezionata.
  4. Fai clic su Scarica dopo aver scelto Converti.

Converti M4V in WebM online

Media.io

Con media.io, un convertitore video online, puoi convertire film, musica, video SD, video HD e file in formato dispositivo. Questo articolo spiega come codificare video M4V utilizzando media.io.

  1. Apri il tuo browser preferito e vai sul sito media.io.
  2. Successivamente, il sito Web deve essere aggiornato con i file M4V. Seleziona "Aggiungi i tuoi file" per iniziare a caricare M4V sul tuo PC.
  3. Successivamente, puoi selezionare il tipo di file di output desiderato. In alternativa, scegli "Converti in" e scegli "Tipo video" o "Tipo audio".
  4. A seconda del tipo di dati selezionato nel passaggio 3, ora puoi scegliere il formato preferito.
  5. Successivamente, scegli il pulsante "Converti". Media.io convertirà i film M4V nel formato di output scelto. Successivamente, puoi scaricare e salvare il file sul tuo computer.

XConverti

Un buon compressore e convertitore video online è XConvert. Ti consente di convertire numerosi file contemporaneamente e di scegliere la dimensione e la qualità del file del video risultante. XConvert può essere un'opzione adatta se devi comprimere film, combinare foto in PDF o comprimere immagini JPG/JPEG.

  1. Avvia il convertitore da M4V a WebM.
  2. Per aggiungere file M4V da un'unità locale, Google Drive o Dropbox, fai clic su Aggiungi file.
  3. Per iniziare la conversione, fai clic sul pulsante Converti nell'angolo in basso a destra.
  4. Una volta completata la procedura di conversione, scarica i file WebM.

Converti M4V in WebM gratuitamente

Parte 4. Conclusione

Per molti appassionati di film e musica, la compressione e la conversione video sono diventate componenti indispensabili. Devi convertire M4V in WebM per guardare film M4V su tutti i dispositivi. Gli esempi sopra mostrano due modi distinti per convertire M4V in WebM. Siamo più propensi a suggerire software professionale, visti gli svantaggi dello shareware e dei convertitori Internet M4V in WebM.