La conversione di file MKV in VOB può essere utile se desideri inserire i tuoi video nel formato DVD. Entrambi sono ottimi formati contenitore multimediali che possono contenere video, audio, sottotitoli e menu. Se lo desidera convertire MKV in VOB, sei nel posto giusto. Parleremo del migliori strumenti di conversione dei formati multimediali Puoi usare.
Contenuto: Parte 1. Converti facilmente MKV in VOB su Windows o MacParte 2. Strumenti consigliati per convertire MKV in VOB onlineParte 3. Ulteriori informazioni su MKV e VOBParte 4. Conclusione
Parte 1. Converti facilmente MKV in VOB su Windows o Mac
Trasforma i file audio e video nel tipo di tua scelta in modo rapido e senza perdita di qualità. Questo è un potente strumento con diverse funzioni e capacità, inclusa la possibilità di modificare e riprodurre filmati. Puoi usare Convertitore video iMyMac per transcodificare file video e audio in qualsiasi tipo ti piaccia per la riproduzione della compatibilità.
È necessario prestare attenzione durante la selezione di un software. In poche parole, nessun software che installi sul tuo Mac può essere considerato attendibile. Il convertitore video è tra le applicazioni più sicure ed efficaci che puoi configurare sul tuo Mac. Non solo può convertire immediatamente MKV in VOB, ma può anche farlo trasforma MKV in file MP4 senza perdere qualità.
Questo software specifico converte rapidamente i file MOV nel formato VOB. Inoltre, ha funzionalità di modifica in modo da poter aggiungere sottotitoli al tuo video.
Scopri come puoi utilizzarlo osservando le procedure elencate di seguito.
Passaggio 1. Scaricalo dal sito Web iMyMac.
Installa il software. Fornisce una prova gratuita e ti consente di testarlo con un breve video. Qualunque metodo tu scelga, assicurati di implementarlo immediatamente.
Passaggio 2. I file MKV dovrebbero essere inclusi.
Trascinare il File MKV all'interfaccia dello strumento.
Passaggio 3. Scegli VOB come formato di output.
Scegli VOB come formato di esportazione. Successivamente, dovresti apportare le modifiche necessarie. Quindi, per salvare le modifiche apportate, fai clic su "Risparmi." Successivamente, seleziona la directory sul tuo computer in cui verranno salvati i file.
Passo 4. Convertire
Clicca su Esportare pulsante per avviare il processo di conversione. Attendere fino al completamento del processo. Puoi trovare i file nella directory che hai scelto nel passaggio precedente.
Parte 2. Strumenti consigliati per convertire MKV in VOB online
Strumento 01. AConvert.com
Aconvert fornisce servizi di conversione online gratuiti per tutti i tipi di file, inclusi documenti, ebook, immagini, icone, video, audio e file di archivio. Poiché si tratta di un'applicazione online, non è necessario scaricare o installare nulla sul proprio sistema.
Funziona anche su dispositivi mobili purché si disponga di una connessione Internet. L'interfaccia utente dello strumento non è particolarmente allettante, ma fa il lavoro per convertire file di dimensioni modeste. Fornisce inoltre servizi di conversione batch, consentendo di risparmiare tempo convertendo numerosi file contemporaneamente.
Ecco come puoi utilizzarlo per convertire MKV in VOB:
- Vai su AConvert nel tuo browser.
- Nella parte inferiore dello schermo, fai clic su aggiungi file
- Aggiungi i file che desideri convertire.
- Cambiare il "bersaglio" al formato di esportazione in cui deve essere convertito il file.
- Quindi, scegli Converti ora.
- Attendi il completamento delle operazioni di caricamento e conversione.
- Clicca su Scaricare pulsante sul lato destro del file appena convertito nella sezione Risultati conversione in basso.
Strumento 02. FreeConvert.com
Puoi usare questo programma gratuito per convertire MKV in VOB. FreeConvert supporta un'ampia varietà di tipi di file. La conversione è possibile per immagini, video, file audio e libri elettronici. Presenta alcune caratteristiche sofisticate che possono aiutare a migliorare il processo di conversione.
Questo sito Web fornisce servizi di conversione di file online. Di conseguenza, è compatibile con PC mobili Windows, Mac e Linux. È supportato ogni browser ampiamente utilizzato. Scegli un formato e invia il tuo file in quel formato. L'azienda riconosce l'importanza della sicurezza e della riservatezza dei file per te.
Strumento 03. Media.io
Questo è uno strumento dall'aspetto molto professionale che puoi utilizzare online per trasformare MKV in VOB. Questo è uno strumento online per convertire file audio e video. Può anche aiutarti a creare i tuoi file audio e video dall'inizio. Utilizza l'intelligenza artificiale per aiutarti a diventare il più creativo possibile.
Oltre alla transcodifica, può aiutarti ad aggiungere effetti video. Può anche aiutarti ad aggiornare le fotografie da una risoluzione inferiore a una migliore. Ha la capacità di abbassare o aumentare il volume dei tuoi file audio, rendendolo uno strumento potente all-in-one.
Parte 3. Ulteriori informazioni su MKV e VOB
Impareremo di più su MKV e VOB dopo aver introdotto come convertire MKV in VOB. IL Estensione del file Matroska Video è .MKV. È un contenitore video che, come MOV e AVI, può contenere un numero infinito di tracce audio, immagini e sottotitoli. I file MKV non sono un tipo di tecnologia di compressione musicale o video. I file MKV sono essenzialmente formati contenitore multimediali.
Un file abilitato per il contenitore MKV può contenere audio, video e sottotitoli. Ciò è corretto anche se i singoli componenti utilizzano algoritmi di codifica differenti. I file contenitore MKV sono stati progettati con l'intenzione di non diventare mai obsoleti. Gli ingegneri di Matroska hanno ottenuto questo risultato incorporando una serie di caratteristiche critiche.
Un file VOB (Video Object) è un formato contenitore che si trova sui supporti DVD-Video. VOB si basa sullo standard del flusso di programma MPEG-2, ma con vincoli aggiuntivi e persino standard all'interno dei suoi flussi privati. Mette in memoria il vero materiale audio, video, menu e sottotitoli come un flusso specifico.
Un file VOB è un file video da a DVD che normalmente si trova all'interno della cartella denominata VIDEO_TS alla radice del DVD, accanto ai file IFO e BUP. Questo tipo di file conterrà la maggior parte dei dati all'interno del disco, come audio, sottotitoli, menu DVD, video e altri tipi di materiale di navigazione. I file VOB hanno un limite di dimensione del file di 1 GB.
Poiché la maggior parte dei DVD commerciali utilizza la protezione del copyright, i file VOB recuperati dal DVD potrebbero effettivamente essere crittografati, causando un errore particolare durante il trasferimento del file in una posizione diversa. Esistono numerose applicazioni di decrittazione accessibili per riprodurre o avviare il file VOB senza le credenziali necessarie.
Parte 4. Conclusione
Ora hai imparato i migliori strumenti di conversione da MKV a VOB come risultato di questo post. La migliore app offline che puoi ottenere è iMyMac Video Converter. Quando viene utilizzato come software di conversione, il suddetto programma offre diversi vantaggi.
C'è un limite di dimensione del file durante l'utilizzo degli strumenti online. Di conseguenza, se disponi di file di grandi dimensioni, ti consigliamo di utilizzare questo convertitore video. File audio e video di grandi dimensioni possono essere convertiti con facilità con questo programma. Converte anche rapidamente e in modo impeccabile. Ottieni subito lo strumento giusto!