Xvid è un codec video basato sullo standard di codifica MPEG-4. Consente agli utenti di riprodurre in streaming film e condividere video online. Sebbene l'MP4 sia il formato video più comune, presenta ancora alcuni problemi di compatibilità. Sei fortunato perché puoi convertire MP4 in Xvid per soddisfare le tue esigenze. Quindi puoi usare uno strumento gratuito che supporta la modifica del formato MP4 per aiutarti.
Leggi il post nella sua interezza per vedere come i tuoi film MP4 possono essere riprodotti senza problemi negli spazi della tua casa con le migliori istruzioni da MP4 a Xvid.
Contents: Parte 1. Lo strumento migliore per convertire MP4 in Xvid su Mac/WindowsParte 2. Convertire MP4 in Xvid online su diversi strumentiParte 3. Info sul codec XvidParte 4. Conclusione
Parte 1. Lo strumento migliore per convertire MP4 in Xvid su Mac/Windows
È molto necessario scegliere programmi in grado di trasformare MP4 in Xvid ma anche farlo in modo semplice e di alta qualità. Quando queste capacità vengono prese in considerazione, diventa chiaro che il Convertitore video iMyMac è il miglior programma disponibile per convertire video MP4 in Xvid e in altri formati.
Il software è interoperabile con le versioni più recenti e più utilizzate dei sistemi operativi Mac e Windows e può convertire tra diversi formati. Quindi puoi convertire i file MP4 in Xvid e file MP4 in formato AVI come desidera.
I file prodotti dal processo di conversione sono di qualità senza perdite e possono essere prodotti a velocità vertiginose. L'elaborazione batch consente la conversione simultanea di un gran numero di file. Uno dei molti vantaggi dell'utilizzo di questa applicazione è la disponibilità di una funzione di modifica, che consente agli utenti di apportare modifiche all'output visivo e audio del programma.
A parte questo, ci sono una varietà di strumenti disponibili per l'editing dei video. Hai la possibilità di apportare modifiche agli effetti principali, nonché alle impostazioni di volume, luminosità e saturazione, nonché aggiungere filigrane e sottotitoli.
Segui i passaggi per convertire MP4 in Xvid usando questo potente convertitore:
- Su un computer Mac o Windows, avvia iMyMac Video Converter. Tutto ciò che è necessario per accedere al tuo account è l'accesso.
- Puoi trascinare i file MP4 nella finestra del programma.
- Quando fai clic su "Converti formato", è possibile scegliere il tipo di file in cui convertire il file sorgente selezionando un formato come Xvid dal menu a discesa.
- L'interfaccia utente ora rende più chiaro come modificare i file.
- Se si sceglie Salva, tutte le modifiche apportate alle impostazioni vengono mantenute.
- La conversione inizierà non appena sceglierai Esporta dalla barra degli strumenti.
Parte 2. Convertire MP4 in Xvid online su diversi strumenti
Strumento 01. Convertio.co
Usando Convertio, i tuoi file possono essere convertiti in formati di file comuni, indipendentemente da dove sono archiviati: sul tuo computer, in un URL, su Google Drive o persino su Dropbox. Lo strumento ti consente di convertire i video che hai contribuito in una varietà di diversi formati audio, video e immagine.
L'applicazione è in grado di supportare contemporaneamente due diverse conversioni. Dopo che il file è stato convertito, puoi scaricarlo sul tuo computer. Tuttavia, la modifica dei file non è supportata ed è richiesta la connettività a Internet. Fai riferimento ai passaggi seguenti per convertire MP4 in Xvid ora:
- Apri il sito Web, quindi invia l'MP4 al convertitore Xvid lì.
- Di conseguenza, scegli xvid o qualunque formato tu abbia bisogno.
- Consentire la conversione del file MP4 prima di scaricare il file Xvid.
Strumento 02. Anyconv.com
Anyconv è un'altra risorsa web che può convertire gratuitamente MP4 in Xvid online. La sua funzione principale è quella di un convertitore di file online, con la possibilità di trasformare i file in un'ampia varietà di formati. Fornisce uno strumento online specializzato per la conversione di film in Xvid da MP4, a cui è possibile accedere dal suo sito web.
Gli utenti di questa applicazione hanno la possibilità di convertire numerosi filmati MP4 contemporaneamente con questa utility. Puoi convertire i filmati MP4 in una varietà di formati, inclusi FLAC, MOV, AVI e FLV, tra gli altri. Ora, procedi seguendo le istruzioni elencate di seguito.
- Si prega di prendere il tempo per visitare questo sito web.
- Successivamente, carica uno o più filmati MP4 in uno slot disponibile.
- A questo punto, scegli il formato Xvid per il video da esportare.
- A questo punto non resta che avviare la conversione cliccando sul convertire
Strumento 03. Onlineconvertfree.com
A tool for converting files and documents, onlineconvertfree is a platform that you may use to convert MP4 to Xvid. The list of file types that may be converted at the website onlineconvertfree is among the most comprehensive of any file conversion service.
Non solo è in grado di convertire i video salvati nel formato Xvid in alcuni altri formati ben noti, ma funziona anche come affidabile convertitore di audio, immagini e documenti. Il sistema verifica la conversione dei file ad alta risoluzione, come 1080p. Centinaia entrano ogni giorno per usufruire del servizio.
Il servizio è rapido e facile da usare e utilizza anche Crittografia SSL. Tuttavia, l'edizione pro consente solo agli utenti di caricare file di dimensioni fino a 500 megabyte. Al momento, è possibile accedere all'interfaccia utente del servizio in 15 lingue diverse.
- Carica il file MP4 sul server.
- Esegui l'MP4 su Xvid.
- Salva il file Xvid sul tuo computer.
Parte 3. Info sul codec Xvid
Una libreria di codifica video chiamata Xvid viene utilizzata per comprimere file di alta qualità senza sacrificare la qualità. Un formato è un'opzione comune per i formati video poiché è interoperabile con tutte le piattaforme, i sistemi operativi e i lettori multimediali ampiamente utilizzati.
Inoltre, Xvid può essere creato su un CD o un disco DVD che può essere visualizzato su dispositivi DVD che supportano DivX. Molte persone preferiscono convertire MP4 in formato Xvid a causa della compatibilità, dell'ottima compressione e di altre caratteristiche.
Parte 4. Conclusione
Il codec Xvid può essere estratto dai file MP4 utilizzando convertitori suggeriti per convertire MP4 in Xvid, e questa conversione funzionerà sicuramente. Successivamente, sarai in grado di riprodurli sul giocatore di tua scelta. Il Convertitore video iMyMac è un'ottima opzione per convertire immediatamente MP4 in Xvid e ti supporta anche per modificare i file finali. Provalo oggi!