Siti web come Videojug e Vimeo si affidano ancora a Flash. A meno che tu non abbia installato un plug-in Flash, non sarai in grado di riprodurre i loro video.

Sfortunatamente, non è sufficiente avere un plug-in Flash. I file SWF hanno una compatibilità limitata. Quindo hai problemi con il formato SWF, dovresti convertire SWF in MP4.

Questo articolo ti mostra 3 convertitori utili (online/gratis) per la trasformazione. Andiamo avanti.

Guida all'articoloParte 1. Perché devo convertire SWF in MP4? Parte 2. I migliori convertitori 【da SWF a MP4】Conclusione

Parte 1. Perché devo convertire SWF in MP4?

I file SWF sono i file del pacchetto che accompagnano i file HTML durante la creazione di siti Web Flash. SWF è un formato basato su vettore utilizzato per la creazione di grafica in movimento e animazioni 2D.

D'altra parte, MP4 è il formato di file video più comunemente usato. È popolarmente noto per le sue dimensioni, qualità e compatibilità salvaspazio. È adatto per lo streaming video su Internet. Soprattutto, può funzionare su tutti i lettori multimediali.

Converti SWF in MP4

La compatibilità è il principale svantaggio di SWF. Quindi, persone come grafici e animatori 2D scelgono di convertirlo prima in MP4 prima di caricare video su siti Web come piattaforme di social media.

Non devi essere un grafico o un animatore 2D per vedere la necessità di convertire SWF in MP4. Sicuramente, troverai la necessità di farlo poiché il formato di file MP4 può essere facilmente riprodotto su tutti i lettori multimediali.

Parte 2. I migliori convertitori 【da SWF a MP4】

Ecco 3 convertitori utili (online/gratis) che puoi prendere in considerazione se devi convertire un file SWF in MP4:

iMyMac Video Converter

Se stai cercando il modo più sicuro e semplice per convertire il tuo file SWF in MP4, allora iMyMac Video Converter fa per te.

iMyMac Video Converter converte i tuoi file video e audio in tutti i formati che desideri senza perdita di dati con alta velocità. Puoi scegliere formati di output come MP4, MKV, MOV, WMV, AVI, FLV, M4V, 3GP, VOB, SWF, M4A, MP3, AAC, AC3, FLAC, WAV, OGG, WMA, ecc.

Video Converter è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una versione di prova gratuita per convertire SWF in MP4:

Ottieni subito una prova gratuita!Ottieni subito una prova gratuita!

Come un potente strumento, iMyMac Video Converter ha molteplici funzioni e caratteristiche come l'editing e la riproduzione di video.

Se desideri personalizzare il tuo file SWF e modificarlo, puoi farlo anche con iMyMac Video Converter. Le sue funzionalità di modifica possono aiutarti a personalizzare e modificare il tuo file video come MP4.

I passaggi seguenti ti mostreranno come usarlo per convertire il file SWF in MP4:

  1. Scarica gratis e apri l'app iMyMac Video Converter
  2. Aggiungi il file SWF che vuoi convertire
  3. Seleziona MP4 come il formato di output e scegli una posizione di archiviazione
  4. Avvia il processo di conversione

Converti SWF in MP4

Con il miglioramento della qualità video, puoi correggere video scuri, sovraesposti e mossi aumentando la risoluzione video da SD a HD e regolando la luminosità e il contrasto dei tuoi video per un'esperienza confortevole. Ed è possibile ruotare, tagliare o unire i tuoi file video.

Swivel

Questo è un programma gratuito. Tuttavia, è limitato solo per i file SWF. Offre alcuni codec per l'output ma non tanti come l'opzione precedente. Proprio come qualsiasi programma gratuito, Swivel è offerto su numerosi siti web online.

I passaggi seguenti ti mostreranno come puoi usarlo per convertire SWF in MP4.

  1. Per sicurezza, assicurati di scaricare da un sito web protetto.
  2. Quindi scegli il tuo sistema preferito. È possibile scegliere OS a 32 bit o OS x 64 bit. Tieni presente che il file è di circa 27 MB.
  3. Questo programma verrà avviato rumorosamente sullo schermo. Per aggiungere il file SWF, fai clic sulla scheda gialla Aggiungi che vedi nell'angolo più lontano a destra dello schermo.
  4. Fai clic sulla scheda Video per regolare alcune impostazioni. Puoi anche fare clic sulla scheda Sfoglia per scegliere una cartella per il tuo file MP4. Dopo aver regolato le impostazioni, fare clic sulla scheda Converti nella parte inferiore destra dello schermo.

Converti SWF in MP4 con Swivel

FileZigZag

Questo è un programma di conversione basato sul web online. Può funzionare sul tuo Mac.

  1. Vai al loro sito web ufficiale. Aggiungi un file SWF.
  2. Scegli il formato MP4 come l'output.
  3. Prima di essere in grado di convertire, dovresti condividere il tuo indirizzo email. Se per te va bene, condividilo per procedere all'ultimo passaggio, ovvero convertire il file.

Converti SWF in MP4 con FileZigZag

Conclusione

La conversione di un file SWF in MP4 è una cosa semplice da fare. Hai solo bisogno di convertitori utili che possono aiutarti a eseguire l'attività.

Tieni presente che sei più sicuro con Convertitore video di iMyMac.

Scarica gratis

Quale programma sceglieresti per convertire SWF in MP4? Condividi i tuoi pensieri con noi!