Il file VOB o noto come DVD Video Object File è anche noto come il vero nucleo dei video DVD. Il formato di file MPEG è noto anche come uno dei formati più popolari. Le persone potrebbero volerlo convertire VOB in MPEG formato del file. E ti mostreremo come farlo con alcuni transcodificatori MPEG intuitivi in questo post.

Vedi, ci sono molti strumenti di conversione che puoi effettivamente usare per convertire i file VOB in MPEG. Tuttavia, ti mostreremo il migliore che dovresti considerare di utilizzare.

Contenuto: Parte 1. Il modo migliore per convertire VOB in MPEG o viceversaParte 2. [Semplici passaggi] Come convertire VOB in MPEG online Parte 3. Cos'è il formato VOB e come posso riprodurre file VOB? Parte 4. Conclusione

Parte 1. Il modo migliore per convertire VOB in MPEG o viceversa

Ora che abbiamo menzionato i modi e gli strumenti su come convertire i tuoi file VOB in formato MPEG. E fortunatamente per te, abbiamo il migliore che dovresti considerare di utilizzare. E questo è il popolare Convertitore video iMyMac.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Questo strumento è il miglior convertitore video e audio che puoi usare per trasformare un file di formato in un altro nel modo più semplice. Supporta diversi formati che possono rendere il tuo processo di conversione più facile e veloce poiché ha quasi tutto.

Questo strumento è potente perché è dotato di diverse funzioni e funzionalità che includono l'editing e la riproduzione dei tuoi video.

Il convertitore video iMyMac è inoltre dotato di un'interfaccia che puoi utilizzare anche per i principianti. E per questo motivo, convertire il tuo VOB in formato MP4 è più facile. Per mostrarti il ​​processo di conversione del tuo VOB in MPEG, di seguito sono riportate le linee guida che puoi seguire.

Passaggio 1. Avvia il convertitore video iMyMac

Bene, una volta scaricato e installato il convertitore video sul tuo computer. Vai avanti e registrati per il programma. Una volta fatto, avvialo sul tuo computer per avviare il processo di conversione.

Passaggio 2. Aggiungi il tuo file VOB da convertire

E quando arrivi all'interfaccia principale, aggiungi il file File VOB che vuoi convertire.

Passo 3. Seleziona il formato MPEG

E quindi, fare clic su Converti formato pulsante sul pannello sinistro dello schermo. Quindi, questo ti mostrerà un'altra parte dello schermo in cui puoi scegliere il formato di output. Da lì, fai clic sulla scheda Video e quindi scegli il nome dell'estensione del formato MPEG.

Passaggio 4. Salva le modifiche

Inoltre, nella stessa pagina del programma, vai avanti e scegli dove vuoi salvare il tuo file convertito dopo il processo. Da qui, puoi cliccare sul Risparmi pulsante dopo aver apportato le modifiche.

Passaggio 5. Converti VOB in MPEG

Dopo aver salvato le modifiche che desideri apportare, puoi ora andare avanti e fare clic su Esportare pulsante sullo schermo. Una volta fatto ciò, inizierà il processo di conversione. E il file convertito verrà automaticamente salvato nella cartella desiderata che hai scelto in precedenza.

Converti VOB in MPEG con iMyMac Video Converter

Parte 2. [Semplici passaggi] Come convertire VOB in MPEG online

La prossima cosa che ti mostreremo sono gli strumenti che puoi usare anche online per convertire i tuoi file VOB in MPEG. E questi strumenti online sono gratuiti e non è più necessario scaricarli sul tuo computer.

E poiché ci sono molti convertitori gratuiti online che puoi utilizzare per convertire i tuoi file. Ecco perché abbiamo selezionato alcuni dei migliori convertitori gratuiti online che puoi utilizzare.

Strumento 01. FreeFileConvert

L' FreeFileConvert è uno dei convertitori online gratuiti più popolari che puoi utilizzare per trasformare i tuoi file VOB in formato MPEG. Questo strumento può funzionare sul tuo browser utilizzando Internet senza bisogno di accedere o registrarti.

E usando questo puoi convertire 5 file contemporaneamente con un limite totale di 300 MB di file. E quando hai finito di convertire il tuo file, puoi scaricarlo sul tuo computer o puoi persino inviarlo all'e-mail di qualcuno.

PRO:

  • Può consentire di aggiungere 5 file da convertire contemporaneamente.
  • Può supportare l'aggiunta di file da fonti diverse.
  • I formati più diffusi sono disponibili per l'uso.

Contro:

  • Puoi aggiungere solo un limite di 300 MB di file.
  • Non è possibile modificare il file convertito nel caso in cui sia necessario personalizzarlo.

Trasforma VOB in MPEG Online

Strumento 02. AConverti

Questo è un altro strumento di conversione online gratuito che puoi utilizzare per convertire VOB in formato file MPEG. Viene fornito con una buona qualità anche quando si tratta del processo di conversione.

Puoi aggiungere i tuoi file locali o file URL da un sito Web online per la conversione. E può permetterti di fare alcune personalizzazioni come frame, aspetto video e dimensioni del video.

PRO:

  • Non è più necessario scaricare, registrarsi o installare alcun software sul computer.
  • Puoi personalizzare i tuoi file convertiti in base a ciò di cui hai bisogno.

Contro:

  • Può supportare formati di file limitati.
  • Dipende dalla precisione della rete.

Converti VOB in MPEG con AConvert

Strumento 03. Veed.io

Veed è un altro strumento di conversione online gratuito che puoi utilizzare per convertire VOB in MPEG senza pagare nulla. Questo strumento online include anche diversi formati che puoi utilizzare per il tuo processo di conversione.

Passaggio 1. Carica il tuo file

Avvia il sito web veed.io e carica il tuo file VOB. Basta fare clic sul Scegli video o puoi anche trascinare il tuo file VOB sullo schermo.

Passaggio 2. Converti il ​​tuo video

E poi, seleziona il MPEG formato come output dei file dal menu a discesa sullo schermo.

Passo 3. Scarica il tuo file convertito

Infine, una volta terminato il processo di conversione, ora puoi scaricare il file convertito sul tuo computer e modificarlo se necessario.

Trasforma VOB in MPEG gratuitamente

Parte 3. Cos'è il formato VOB e come posso riprodurre file VOB?

Dopo aver parlato di come convertire VOB in MPEG, parleremo di più del formato VOB. IL Formato file VOB è noto per essere un file da un DVD. Questo è comunemente memorizzato in una cartella Video TS che si trova alla radice del tuo DVD insieme ai file BUP e IFO.

Questo tipo di formato di file contiene comunemente i dati sul disco che compone i suoni, i video e anche i sottotitoli, i menu del DVD e altri contenuti. Ed è limitato a un massimo di 1 GB.

E poiché la maggior parte degli spot pubblicitari al giorno d'oggi utilizza la protezione del copyright dei DVD, il formato di file VOB che può essere estratto dal tuo DVD può ora essere crittografato. Pertanto, ciò può causare errori quando si tenta di copiare il file in una posizione diversa.

Come convertire VOB in MPEG

In effetti, ci sono alcuni software di decrittazione che puoi usare, ma devi anche tenere presente che farlo è un processo illegale in alcuni paesi. Il che significa che potresti non essere in grado di farlo da parte tua. Ecco perché convertirli è l'opzione migliore.

E se ti stai chiedendo come puoi aprire o riprodurre un certo formato di file VOB, tutto ciò di cui hai semplicemente bisogno è un lettore che ti permetta di farlo. E alcuni di questi lettori sono il tuo lettore multimediale VLC, CyberLink PowerDVD e il tuo MPlayer X.

Parte 4. Conclusione

VOB in MPEG la conversione potrebbe sembrare una cosa complicata da fare. Ma in realtà è un compito facile che anche i principianti possono fare. Tutto quello che devi avere è la corretta conoscenza di come puoi farlo e anche gli strumenti adeguati.

Se vuoi ottenere il meglio dal tuo video convertito e originale, allora iMyMac Video Converter è quello che dovresti usare poiché è altamente raccomandato da molti utenti.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!