uomoAmo così tanto la musica che ho molti album nei miei dispositivi Apple. Sincronizzare la mia musica tramite iTunes e fino ad ora, va bene. L'unico problema è che ho canzoni che suonano quasi ogni volta perché ne ho copie multiple. Come posso individuare e rimuovere i duplicati musicali sui dispositivi Apple? Mi aiuti per favore.

Quanto segue ti insegnerà come rimuovere la musica duplicata.man2

Guida all'articoloParte 1. introduzioneParte 2. Duplicate Music Remover e come usarloParte 3. Vantaggi di una pulizia della libreria musicaleParte 4. Conclusione

Le persone leggono anche:Come rimuovere i duplicati di iTunes: eliminazione di album e brani duplicatiCome eliminare i file su Mac

Parte 1. introduzione

Se sei su questa pagina, potresti essere una di quelle persone che amano così tanto la musica. È bello ascoltare le canzoni che vuoi ascoltare, giusto? Se hai più brani musicali, puoi provare più umori e molte altre emozioni. Potrebbe non esserci abbastanza musica per il folle amante della musica. Tuttavia, una copia di ogni traccia musicale è sufficiente anche se sei la persona più pazza della musica.

Potresti avere 20 diverse copie della stessa traccia musicale, ma questo risulta essere normale anche per il più folle amante della musica là fuori. Quindici copie o quindici file della stessa musica? È solo un po 'strano.

Se sei una di quelle persone che mantiene un'enorme base di libreria musicale all'interno del proprio dispositivo Mac, allora probabilmente sei una di quelle persone che hanno anche musica doppia. Nessuna singola persona è abbastanza organizzata da ricordare di aver posizionato tracce identiche da oggi e 6 mesi fa. Ma è ok. Se vuoi essere organizzato, potresti voler eliminare tracce duplicate all'interno delle tue applicazioni iTunes e anche all'interno della tua libreria locale.

In questo articolo, ti spiegheremo come rimuovere le tracce duplicate all'interno del tuo dispositivo Mac. In questo modo libererai più spazio per più brani. Yehey! Inoltre, se disponi di più spazio libero, il tuo dispositivo Mac si esibirà più rapidamente in quanto non è ingombrato da spazzatura. Iniziamo!

duplicate-music-rimozione-principale

Parte 2. Duplicate Music Remover e come usarlo

Devi sapere in prima persona che semplicemente non puoi ottenere un cercatore duplicato per i file mp3. È perché la tua libreria di musica non è solo piena di file mp3 da solo. Ha un sacco di diversi formati di file musicali in esso. Potresti anche non sapere che esistono questi tipi di formati di file. Quindi, quello che devi fare è trovare un cercatore duplicato per tutti i tipi di file per il tuo dispositivo Mac. Questo ti aiuterà a localizzare e trovare tutte le tracce duplicate all'interno delle tue applicazioni iTunes e dell'intero dispositivo Mac.

Uno strumento che consigliamo è iMyMac PowerMyMac Duplicate Finder strumento. Questo strumento è progettato perfettamente e può essere utilizzato facilmente anche da utenti non esperti di tecnologia. Di seguito sono riportati i vantaggi dello strumento e i passaggi su come utilizzarlo:

* Scansione potente dell'intero dispositivo Mac per aiutarti a individuare i file duplicati come audio, video, immagini, documenti e molti altri. Non è solo limitato ai soli file audio. Sono supportati molti file.

* Ti aiuta a liberare più spazio nel tuo Mac con le sue funzionalità che ti permettono di trovare ed eliminare i file duplicati all'istante.

* Tutto ciò che lo strumento può fare è fatto con pochi semplici clic.

* È molto facile da usare. Ha un'interfaccia molto user-friendly e può essere facilmente compresa anche da utenti non esperti di tecnologia.

* Per i primi megabyte di dati 500, è possibile ottenere una prova gratuita. Ciò significa che non devi pagare dalla tua tasca solo per sperimentare lo strumento. Puoi verificarlo prima di pagarlo effettivamente.

* Ti mostrerà i vari file duplicati in una lista. In questo modo, è possibile ordinarli in base a vari fattori quali dimensioni, ora e data.

* Viene fornito un supporto uno a uno. È anche possibile ricevere assistenza tramite e-mail, soprattutto se si hanno problemi con l'utilizzo dello strumento.

Ecco come utilizzare questo strumento per trovare i file duplicati e rimuoverli:

Per prima cosa, scaricalo e installalo.

Passaggio 1: avvia iMyMac PowerMyMac sul tuo Mac

Scarica iMyMac PowerMyMac dal sito ufficiale del marchio. Avvia il suddetto software all'interno del tuo dispositivo.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Passo 2: avvia la scansione di musica duplicata sul tuo Mac

Controlla i moduli sul lato sinistro dell'interfaccia. Seleziona Duplicate Finder.

Premere il pulsante denominato Scansione per eseguire una scansione completa del dispositivo alla ricerca di file duplicati.

Attendere il completamento del processo di scansione.

Inizia a scansionare musica duplicata sul tuo Mac

Passo 3: seleziona Duplica musica da eliminare

iMyMac ti mostrerà le varie percentuali di tipi di file che contengono duplicati. Inoltre ti mostrerà i vari conteggi della quantità totale di file duplicati.

Premere un tipo di file specifico visualizzato nei risultati della scansione. Ora sarai in grado di controllare i vari file duplicati. Visualizza l'anteprima di ogni file.

Seleziona la musica duplicata che desideri eliminare. Premere il pulsante con l'etichetta Clean.

Elimina i file duplicati

E il gioco è fatto! Ecco come si eliminano i brani duplicati sul dispositivo Mac. Puoi farlo anche per immagini, video, documenti, ecc.

Parte 3. Vantaggi di una pulizia della libreria musicale

Avere più spazio libero non è l'unico vantaggio di ripulire la tua libreria musicale. I duplicati possono effettivamente causare un sacco di frustrazione, soprattutto se non si è fatto il passo per pulirli per un lungo periodo di tempo.

Quando in realtà sincronizzi (tramite iTunes) la tua libreria su diversi dispositivi Apple, le tue playlist conterranno brani ripetuti. Inoltre, non saprai mai quanti duplicati ci sono. Una volta riprodotta una playlist specifica con duplicati, è possibile ascoltare lo stesso brano più e più volte in quanto vi sono due copie della stessa traccia e iTunes non sa che i due sono esattamente gli stessi.

Pertanto, è meglio scansionare regolarmente il tuo dispositivo Mac alla ricerca di duplicati. Questo per assicurarti di non ascoltare più volte la stessa traccia. Almeno, avrai la gioia di ascoltare più tracce diverse per rendere il tuo umore migliore.

Parte 4. Conclusione

Rimozione di musica duplicata le tracce sono un ottimo modo per organizzare la tua biblioteca. Inoltre, ti aiuta a liberare più spazio all'interno del tuo dispositivo Mac. Almeno, non è necessario ascoltare la stessa musica più e più volte solo perché iTunes non riconosce due brani identici come identici gli uni dagli altri. Il modo migliore per rimuovere i duplicati musicali è tramite lo strumento Duplicate Finder di iMyMac. È un ottimo modo per trovare duplicati musicali e duplicati di altri formati di file.