Vuoi che tutti i tuoi dati cancellati rimangano irrecuperabili per sempre? Sai qual è il migliore Trituratore di file Mac E come funziona?logo iMyMac

uomoNaturalmente, ho anche scritto questo nuovissimo post per farti sapere che cosa è meglio Mac File Shredder è e come usarlo.

Guida all'articoloParte 1. Che cos'è un file shredder per Mac?Parte 2. Qual è il miglior Mac File Shredder?Parte 3. Come utilizzare iMyMac File Shredder?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Che cos'è un file shredder per Mac?

Quando dici o ascolti la parola brandello o trituratore, la prima cosa che viene in mente è "distruggere", "rimuovere" o "seppellire".

Questo è quasi simile al Trituratore di file Mac di cui parleremo oggi.

Anche se cancelliamo i file religiosamente dopo l'uso, questi verranno trasferiti nel cestino in cui i file rimarranno lì fino a quando ci ricorderemo di svuotarli.

Non tutti i giorni abbiamo anche la possibilità di ripulire l'intero sistema a meno che, naturalmente, non si desideri scambiare, vendere o consegnare il Mac a un'altra persona.

I nostri Mac hanno ovviamente informazioni riservate come documenti, password e persino software. Quindi cosa si può fare per risolvere questo problema? Utilizzare un distruggidocumenti per Mac.

Mac File Shredder

Come funziona un distruggidocumenti Mac?

Proprio come il distruggidocumenti che rimuove tutti i documenti / documenti riservati, un distruggidocumenti Mac rimuove totalmente tutti i dettagli privati.

Mac file shredder cancellerà informazioni vitali dal disco rigido e creerà nuovi contenuti in modo casuale per sovrascrivere i file.

E verrà cancellato definitivamente solo per assicurarsi che i file rimossi non abbiano alcuna traccia di codici da decodificare e recuperare.

Puoi rimuovere i file manualmente?

Certo, ma il fatto è che i file sensibili sono ancora all'interno del sistema anche se li elimini.

Tuttavia, c'è una nuova funzionalità chiamata "Elimina immediatamente"In cui salta il cestino e ti consente di cancellare immediatamente i file.

Questa funzione è disponibile in OS X usando una scorciatoia da tastiera: Opzione + Comando + Elimina.

Conferma Elimina immediatamente

Un'altra opzione usare “Elimina immediatamente” è usare il menu file:

  1. Seleziona i file che desideri eliminare. È possibile utilizzare il tasto OPTION mentre si accede al menu file dal Finder.
  2. Passare al menu File sul Mac e scorrere e fare clic su Elimina immediatamente
  3. Conferma l'azione richiesta

Fai clic su Elimina immediatamente

Se stai vendendo il tuo Mac a qualcun altro, devi anche cancellare tutti i file e ripulire l'intero sistema.

Puoi scegliere di pulire il disco rigido del Mac per tenerti al sicuro. Prima di pulire l'intero sistema, ricorda di eseguire il backup dei tuoi file in modo sicuro.

Una volta eseguito il backup perfetto di tutto, attenersi alla seguente procedura su come pulire il disco rigido del Mac:

  1. Spegni il Mac
  2. Premi il pulsante di accensione e tieni premuto il tasto Comando + R e attendi finché non viene visualizzato il logo Apple
  3. Nell'elenco Utilità OS X, fare clic su Utility disco e fai clic su Continua
  4. Scegli il disco desiderato e fai clic su Cancella
  5. Fare clic su Opzioni di protezione (scegli come desideri cancellare le informazioni, ricorda che "più veloce" può essere un metodo rapido ma non sicuro)
  6. fare clic su OK
  7. Clicca Cancella. Ricorda che qualsiasi delle opzioni di sicurezza che hai selezionato, l'elaborazione richiede effettivamente tempo.

Dopo che l'intera cancellazione è terminata, ora puoi respirare più a fondo e dare con fiducia o vendere a un nuovo proprietario, amico o qualcun altro che desideri.

Parte 2. Qual è il miglior Mac File Shredder?

Cancellare manualmente i file può essere noioso e frustrante a volte. Può lasciare in grave confusione e fastidio se non si ha familiarità con i passaggi.

Perché non andare avanti e usare a Trituratore di file Mac anziché?

Ci sono molti trituratori di file Mac disponibili per il download, ma non ti fidi solo di vari programmi che non hai sentito e non ancora testato da altre persone, giusto?

Devi fare affidamento solo sul meglio Trituratore di file Mac che è già testato e provato.

Questo 2021, c'è un programma in cima alla lista per il miglior distruggi file Mac e cioè Eraser di iMyMac PowerMyMac. PowerMyMac mantiene il tuo sistema sicuro, protetto, pulito e libero da eventuali hack di informazioni.

Offre anche altre funzionalità e strumenti che manterranno il Mac in condizioni ottimali.

Parte 3. Come utilizzare iMyMac File Shredder?

iMyMac è un pulitore Mac multi-funzionale, file shredder, file spazzatura, file grandi e vecchi e molti altri. Controlla anche lo stato del Mac, inclusi il disco, la memoria e l'utilizzo della CPU.

Dai un'occhiata a questi passaggi su come utilizzare PowerMyMac e inizia a eliminare i dati riservati dal tuo Mac:

1. Scarica e installa iMyMac PowerMyMac

Seguire le istruzioni sullo schermo su come scaricare e installare il programma.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

2. Trova Shredder

Quando il programma PowerMyMac ha lanciato, trova Shredder sotto il modulo Toolkit e fare clic su di esso.

Trova Shredder

3. Fare clic su Seleziona file e selezionare i dati desiderati da cancellare

Apri e scegli i file o le cartelle desiderati da eliminare dal programma

Scegli i dati desiderati da cancellare

4. Cancella file

Dopo aver confermato i dati desiderati da eliminare, fare clic su "Pulito"per cancellarli definitivamente. Puoi ripetere questo passaggio per più file.

Attendi che PowerMyMac abbia terminato di eliminare definitivamente tutti i file.

Distruggere i file è così facile quando si ha PowerMyMac maneggevole. Non devi più preoccuparti dei tuoi file riservati. Puoi scaricarlo gratuitamente!

Cancella file

Parte 4. Conclusione

Un distruggidocumenti per Mac semplifica la cancellazione permanente di un file o di dati riservati all'interno del tuo sistema.

Sebbene la loro rimozione manuale possa funzionare, tuttavia, vi saranno ancora tracce di dati che possono essere utilizzate per recuperare nuovamente i file.

Oltre a questi trituratori, puoi anche usare Stellar Wipe Mac, SDelete per Mac ... Per ottenere i migliori risultati, usa il miglior distruggi file Mac che sia iMyMac PowerMyMac.