I dispositivi Mac di Apple basati su OS X aumentano la quota del leone nel mercato globale dei computer. Tuttavia, 38% degli utenti statunitensi ha rifiutato di crescere troppo Internet Explorer (IE) nel corso degli anni, una tendenza vista sfidare l'ubiquità di Chrome o FireFox.Internet Explorer

Internet Explorer sul tuo Mac rende l'utilizzo di molte macchine un gioco da ragazzi. Se la tua vita è a cavallo tra i browser Internet Explorer e Mac, puoi sinergizzare le sessioni virtuali o trasferire facilmente i tuoi dati. Per i siti Web pre-2010 progettati appositamente per il browser, offre una migliore affidabilità rispetto ai suoi concorrenti.

Se messo a confronto con Chrome, Firefox o Safari, Internet Explorer avvia JavaScript rapidamente e migliora l'affidabilità e la coerenza.

Continua a leggere per conoscere i dettagli di Internet Explorer su un Mac.

Guida all'articoloCome eseguire Internet Explorer su Mac e la spina dorsale dietro il browserCome installare ed eseguire il browser con Internet Explorer 11 (versione aggiornata)Altri modi per accedere a Internet Explorer su Mac

Le persone leggono anche:Il modo migliore per disinstallare Top Browser completamente su MacCome cambiare il browser predefinito su Mac?

Come eseguire Internet Explorer su Mac e la spina dorsale dietro il browser

1. IE remoto

Remote IE è uno degli strumenti innovativi di Microsoft. Gli sviluppatori di siti Web e app lo usano per testare il loro lavoro su dispositivi o piattaforme privi di IE. Crea un meccanismo virtuale sul cloud Microsoft per supportare Internet Explorer sul tuo Mac con un'app desktop remota. Questo carica Internet Explorer proprio come una finestra dell'app integrata.

Microsoft ha semplificato l'intero processo di sincronizzazione con la macchina virtuale supportata dal cloud. Questo approccio offre numerosi vantaggi. Mantiene gli utenti Mac in un ambiente familiare e elimina i costi di acquisto di nuove macchine o sistemi operativi per accedere al browser.

Remote IE si affida alla tecnologia dei Servizi Desktop remoto di Windows Server per trasmettere dati dal cloud al computer locale. Tuttavia, un leggero calo delle prestazioni del browser affligge questo metodo. Ciò aggrava i Mac che brulicano di fattori anti-prestazioni come i file spazzatura.

L'uso di PowerMyMac eliminerà rifiuti, allegati e-mail non necessari, backup di iTunes e multilingue. Puoi anche analizzare ed eliminare i file di grandi dimensioni che non hai. Le prestazioni ottimizzate migliorano l'efficienza del flusso di lavoro poiché Internet Explorer si connette prontamente e carica i siti imballati più velocemente di tutti i browser del pianeta.

Nel complesso, questo browser efficiente e potente sfrutta al massimo il tuo cavallo di battaglia di livello professionale per il moderno impiegato. L'abbinamento di IE con PowerMyMac alimenta la macchina per prestazioni estreme per spingere le frontiere delle possibilità.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

2. Perché usare Internet Explorer su un Mac?

Il vantaggio più evidente sono le sinergie di più macchine. Un numero enorme di persone utilizza Internet Explorer frequentemente in un luogo di lavoro distante e passa ai propri Mac a casa senza soluzione per svolgere il proprio lavoro o trasmettere rapidamente i propri dati. Avere lo stesso browser per tutte le macchine ti toglie il petto.

Allo stesso modo, i siti Web meno recenti destinati a Internet Explorer prima dell'ascesa meteorica di Chrome si caricano più velocemente. Funziona anche molto duramente con siti commerciali come Webex e console IT HTML. Potresti voler installare due browser con Safari o Chrome come strumento principale e Internet Explorer come riserva.

Come installare ed eseguire il browser con Internet Explorer 11 (versione aggiornata)

1. Processo di installazione

App Microsoft Remote Desktop

Per installare Internet Explorer su Mac, procedi nel seguente modo:

  • set l'app Desktop remoto installata sul tuo Mac da Microsoft.
  • Vai al sito remote.modern.ie, registrati con il tuo account @hotmail, @live o @outlook. Il servizio è gratuito
  • scegliere il server nelle immediate vicinanze.
  • Sul tuo Mac, avviare l'app Desktop remoto che hai installato nel passaggio 1.
  • Nell'app Desktop remoto, premi l'app Remote di Azure.
  • Accedi a Microsoft Azure con il tuo account. Scegli Internet Explorer nell'elenco a discesa delle opzioni.
  • Fare doppio clic su nella sezione utilizzando il collegamento EdgeHTML nell'app Desktop remoto.

2. Internet Explorer 11 per la versione aggiornata sempre

La versione 11 di Internet Explorer si aggiornerà automaticamente insieme aggiornamenti senza il tuo intervento. Ogni volta che si collega a IE Tech Preview, la versione aggiornata verrà installata automaticamente.

Per sviluppatori e web designer, Internet Explorer 11 tiene a portata di mano gli strumenti per sviluppatori IE. L'accessibilità intuitiva di questi strumenti rende semplicissimo risolvere i problemi relativi a IE con JavaScript, sintassi, CSS e altro.

Puoi anche aprire gli Strumenti di Web Inspector nel browser Web in un'altra finestra per schermi di grandi dimensioni o operazioni multischermo. Non dimenticare di rinnovare occasionalmente il certificato verificando con il login Microsoft. È velocissimo, fluido e delizioso finché hai una connettività Internet veloce.

Altri modi per accedere a Internet Explorer su Mac

1. Scenari offline

Strumenti innovativi come VirtualBox supportano un'ampia gamma di sistemi operativi. Il software VirtualBox crea un ecosistema virtuale sul dispositivo ed esegue app o programmi incompatibili. Installa lo strumento VirtualBox associato al suo pacchetto di estensione e incorpora il file .dmg del software prima di eseguire il gestore del software. Ma soprattutto, questa soluzione funziona online o offline.Logo per il software Virtual Box

2. Restrizioni del browser Circumvent

Potrebbe non piacerti l'idea di installare una copia completa di Windows ma hai ancora la possibilità di visualizzare siti Web su Mac che utilizzano Internet Explorer. Con un agente utente di un browser falso, puoi eliminare un profumo dal sito Web per accedere a una copia del sito mobile o desktop con restrizioni. Un agente utente imbrogliato segnalerà un browser diverso al sito Web. Puoi anche simulare il sistema operativo per superare le restrizioni solo per Windows.

Se usi Safari, segui questi passaggi per cambiare il tuo user agent:

  • Selezionare l'opzione "Safari"Seguito dal menu"Preferenze"Comando.
  • Vai al "Avanzate"Per attivare la"Mostra il menu Sviluppo nella barra dei menu".
  • Avrai accesso a un nuovo "Sviluppo"Menu. Lanciarlo, vai al "user Agent", Quindi premi il browser che desideri impersonare.

Conclusione

Ecco qua Ora hai Internet Explorer su Mac fino alle belle arti. È importante sottolineare che Remote IE svolge un ruolo fondamentale per gli sviluppatori nella creazione di contenuti per la versione aggiornata del browser Web IE per tutte le piattaforme.

Hai pensato di installare Internet Explorer di recente? Forse rimani un appassionato di Microsoft tinto di lana e usi Internet Explorer regolarmente? In tal caso, ti invitiamo a condividere le tue esperienze. Forse hai scoperto altri vantaggi di questo browser pionieristico?

Indipendentemente dalla tua esperienza, attribuiamo un premio alle informazioni di prima mano divulgate dagli utenti Mac. Tutto può essere stato detto, ma non hai ancora avuto il tuo turno. Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto!