Con la miglior client di E-mail per Mac, ottieni un'esperienza più fluida. Interfacce web come Gmail pallido rispetto a queste app desktop dotate di funzionalità ricche di funzionalità, altamente reattive e robuste. L'app Mail di Apple è preda di bug, lievi problemi di incompatibilità con Gmail e omette funzionalità all'avanguardia nei client di E-mail di terze parti.

Se invochi plug-in per ampliare le prestazioni di Mail.app, Apple si nasconde dietro le quinte con modifiche senza precedenti, causando un flusso di lavoro di posta elettronica interrotto in attesa del rilascio di aggiornamenti. Il mercato sovraffollato di client di posta dedicati dedicati a migliorare la mancanza di Mail.app è una notizia interessante.

In questo articolo, esploreremo le opzioni e le idee per lo shopping più preferite e di prima classe.

Contents: Parte 1. Caratteristiche da considerare per i client di E-mail MacParte 2. 5 migliori app: client di E-mail per MacParte 3. Alternative alle app di MailParte 4. Conslusione

Le persone leggono anche:Come svuotare cache Mail su Mac (modo semplice)Come eliminare definitivamente le email di Gmail con facilità

I migliori client di posta elettronica per Mac

Parte 1. Caratteristiche da considerare per i client di E-mail Mac

Nel definire la crema delle migliori app di E-mail per Mac, abbiamo utilizzato le seguenti considerazioni per selezionare i contendenti più interessanti:

Soddisfazione dell'utente finale

Le app di alta gamma combinano un'interfaccia vibrante, snella e un'esperienza completamente personalizzata. Un intuitivo e design intuitivo rende un gioco da ragazzi entrare in azione. Le funzionalità eleganti hanno una maggiore flessibilità rispetto alle app native.

Il client di E-maildeve incorporare gli strumenti necessari per svolgere il lavoro senza offuscare i componenti. Vuoi leggere e rispondere a un'email come un flash, non navigare nei menu labirintici o cercare di capire le funzioni di base.

Utilità innovative

Poiché il volume delle e-mail nella posta in arrivo aumenta nel tempo, hai bisogno di nuovi modi per affrontarlo. Gli sviluppatori in questa nicchia hanno spinto la busta con invenzioni intelligenti per migliorare la tua esperienza con il client di posta elettronica.

Funzionalità eleganti come l'opzione per posticipare i messaggi a una data successiva, i promemoria per le e-mail di follow-up e gli strumenti di tracciamento della posta in arrivo forniscono un aumento della produttività. Le funzionalità avanzate rendono facile leggere, cercare, creare e organizzare il tuo account.

Supporto account multipiattaforma

Anche il supporto per più servizi di E-mail è utile. Alcune app hanno come target a servizio specifico come Gmail mentre altri lavorano con più di un provider. Se un'app blocca il tuo servizio di E-mail, non riempie il conto, indipendentemente dalle promesse fiorite.

Supporto per le scorciatoie in stile Gmail

Scorciatoie da tastiera di Gmail velocizza la navigazione nel tuo client di E-mail. Queste scorciatoie hanno un effetto rivoluzionario sul modo in cui leggi o rispondi alle e-mail, strumenti di terze parti che le supportano aumentano l'efficienza del flusso di lavoro.

Pianificazioni degli aggiornamenti

Il ecosistema dovresti iscriverti deve avere un nome per affidabilità per evitare arresti o tempi di inattività senza precedenti.

Personalizzazione / Widget

Un'app decente è abbastanza flessibile per essere libera personalizzazione. I client di posta elettronica ti consentono di incorporare widget o plug-in per ampliare le funzionalità di base, aiutandoti a creare un'app personalizzata su misura che soddisfi le tue esigenze personali su diversi dispositivi.

Parte 2. 5 migliori app: client di E-mail per Mac

Spike Email Client per MacBook

Spike è un colpo di fortuna per chiunque viva nella prima corsia. È intriso di a design senza fronzoli simile a Facebook Messenger o iMessage. Spike colpisce il punto debole per i destinatari di e-mail semplici e concise. L'app solleva il velo solo sui contenuti sostanziali per impostazione predefinita, sottraendo firme, saluti o intestazioni.

Questo strumento crea anche una casella di posta principale in modo da poter estrarre contenuti importanti da materiale promozionale. Spike ha una funzione collaborativa per creare un social network per la scuola, l'azienda o la famiglia per accelerare la comunicazione. È gratuito per uso privato, ma devi sborsare qualche soldo per motivi di lavoro.

Posta aerea

Posta aerea

La posta aerea è modellata su Apple Mail ma ha una sensazione di modernità e ultra-alta velocità. Vanta un solido supporto per i servizi di e-mail più diffusi come Gmail, Exchange e Outlook. Mantiene tutti i tuoi account a portata di mano con controllo illimitato.

Airmail offre un'app velocissima e pulita senza funzionalità ridondanti. Integra le scorciatoie di Gmail, ma puoi anche armeggiare le tue scorciatoie per orientarti sulla tastiera. È un'alternativa ricca di funzionalità all'app di posta nativa.

Posta delle Canarie

Canary Mail offre il miglior client di E-mail per la pesca una maggiore sicurezza. Supporta la crittografia end-to-end con PGP. La crittografia può essere attivata con un solo clic mentre scrivi il tuo messaggio. Sotto il cofano, Canary racchiude una varietà di strumenti per aumentare la produttività.

Viene fornito con un'intelligente confluenza di funzionalità come il monitoraggio e-mail. È ideale per l'utilizzo con più servizi di E-mail, inclusi account Gmail e IMAP.

Unibox

Unibox raggruppa le tue e-mail in base a un mittente ordine cronologico inverso. Invece di visualizzare i contenuti della posta in arrivo come un elenco di elementi e intestazioni di oggetti, visualizza una raccolta di corrispondenti recenti o le e-mail totali non lette all'interno di ciascun messaggio.

L'app unisce tutto, incluso comporre un nuovo messaggio in una finestra. Il thread comune che attraversa l'intera app è il suo design senza fronzoli. Discussioni troncate e navigabilità fluida lo posizionano davanti ai suoi rivali.

Spark Email App

Spark viene fornito con una varietà di funzioni eleganti e supporta tutti i principali servizi di E-mail basati sul web. Scuote i contenuti della tua casella di posta in cartelle separate e ti assicura di non trascurare i messaggi importanti a causa del disordine. Ti consente di posticipare i tuoi messaggi, utilizzare un promemoria o procrastinare i messaggi.

Puoi anche sincronizzare i client di E-mail con i servizi di archiviazione e utilizzare un calendario in-app. La scintilla per i team offre tonnellate di funzionalità per gli utenti che devono coordinare un team.

Parte 3. Alternative alle app di Mail

Apple Mail integrata

Apple Mail ha un bel pugno per fare il lavoro con a interfaccia user-friendly come soluzione entry-level e gratuita. Supporta anche una vasta gamma di servizi come Gmail e iCloud. La ciliegina sulla torta per questa app integrata è l'integrazione di caselle di posta intelligenti che setacciano la tua posta in base alle regole delle tue preferenze.

Apple Mail

Integrazione profonda

Le email funzionano con molte piattaforme insieme a te catena del flusso di lavoro. Il tuo client di E-mail dovrebbe sincronizzarsi con altri programmi o destinazioni di archiviazione cloud come iCloud per coerenza.

Suggerimento: Pulire le cache di Mail e liberare lo spazio Mac

Alcuni client di E-mail generano directory IMAP aggiuntive per funzionalità ampliate che aprono una nuova lattina di worm con contenuto indesiderato. iMyMac PowerMyMac fornisce un multi-arsenale di manutenzione per tenere a bada il disordine. Incorpora una tecnologia intelligente per eliminare i rifiuti nascosti o disinstallare le app permanente.

Le cartelle IMAP generano più fanghi digitali se accedi al tuo account con un altro client di email. Porta a battute d'arresto insieme a flussi di lavoro basati su e-mail mentre nuovi messaggi si nascondono in cartelle furtive. PowerMyMac ha sviluppato uno strumento all-in-one per gestire le cartelle IMAP e prevenire potenziali problemi.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Spruzza ogni registro per recuperare la memoria, ottimizzare le prestazioni e trasformare il tuo Mac in un cavallo di lavoro di livello professionale.

Pulire le cache di Mail e liberare lo spazio

Parte 4. Conslusione

Alla fine, i migliori client di email dovrebbero offrirti un'ampia gamma di funzionalità specializzate, supporto per più fornitori di servizi e creare un piacevole angolo per comporre o analizzare i messaggi. L'impostazione delle regole, il setaccio della posta in arrivo, l'organizzazione della posta e il recupero dei messaggi simboleggiano un'app onnicomprensiva.

Ognuna delle nostre app raccolte a mano offre alcuni extra in questo dipartimento. L'esperienza dell'utente migliora con l'aiuto di strumenti eleganti. Non aver paura di provare i client di E-mail per Mac per un'esperienza nuova e più soddisfacente.