Ogni volta che abbiamo un dispositivo, che sia una macchina, un telefono o un tablet, dovrebbe sempre avere i migliori widget per Mac che si possono utilizzare a seconda delle preferenze. È come se il tuo gadget fosse inutile senza queste applicazioni, prima di installare un'applicazione sul mio dispositivo quello che faccio di solito è di organizzare prima.

Organizzazione significa che faccio una classifica dal più importante al meno importante, come il primo della priorità sono quelli più essenziali che potrei usare ogni volta che apro il mio Mac, per esempio, Chrome o il browser. Poi seguito dalle applicazioni che potrebbero aiutarmi con il mio lavoro, ad esempio calendari, software di scrittura e poi ci sono le applicazioni che potrebbero aiutarmi a mantenere il mio dispositivo come Mac cleaners.

Anche se c'è un mucchio di software che si può scegliere, tuttavia non tutti offrono la loro piena capacità e caratteristiche. È sempre meglio ottenere quelli che sono altamente raccomandati dagli utenti esistenti in quanto dimostrerà la sua efficienza ed efficacia.

Contents: Parte 1. Che cos'è un widget?Parte 2. I Migliori widget per Mac nel 2023Conclusione

Parte 1. Che cos'è un widget?

Possiamo definire Widget un software che potrebbe aiutarti con altre applicazioni o software. È come un accessorio aggiunto sul vostro desktop per comodità. Widget è solo un termine in generale, ci sono i migliori widget per Mac che hanno una propria identità che prende il nome dal suo sviluppatore.

Ci sono diversi tipi di widget a seconda delle esigenze dell'utente, ci sono widget per la produttività come calendari e to-do-list. Include diverse funzionalità come elenchi, icone, pulsanti, caselle di spunta, ecc.

Parte 2. I Migliori widget per Mac nel 2023

Ci sono così tanti tra cui scegliere e alcune app non possono essere trovate nell'app store, il che significa che devi visitare il loro sito Web per poter scaricare l'app. Abbiamo elencato molte opzioni in base alle migliori recensioni degli utenti. È importante considerare quelli che sono popolari poiché la sua efficienza è già stata dimostrata.

I 16 migliori widget Mac da installare:

1. iMyMac PowerMyMac

Per aiutarti a ripulire il tuo Mac, iMyMac PowerMyMac è uno dei migliori widget per Mac che è un pulitore disponibile per il download dal loro sito Web.

Un'app tutto in uno più pulita che contiene molti moduli di cui puoi trarre vantaggio, come eliminare i file di sistema, disinstallare le app con i suoi file e aiutarti a declutter.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Controlla lo stato Mac

PowerMyMac ha 9 moduli principali che possono aiutarti a pulire il tuo Mac in profondità con tutti i tipi di file spazzatura e applicazioni non necessarie: Junk Cleaner, Trova Duplicati, Disinstallazione, File grande & vecchio, Immagini Simili, Distruggidocumenti, Estensioni, Privacy e Ottimizzazione.

  • Scansiona automaticamente il tuo Mac e ti mostra l'elenco dei file spazzatura che puoi rimuovere
  • Può aiutarti a liberare spazio sul tuo Mac individuando file grandi e vecchi, iTunes Junk e file duplicati
  • Proteggi la tua privacy poiché puoi eliminare la cronologia di navigazione su tutti i tuoi browser all'interno dell'app, rimuovere cache, cookie e persino estensioni
  • ......

È più economico di altri strumenti per la pulizia di Mac che offrono le stesse funzionalità o meno, e puoi avere una prova gratuita prima dell'acquisto.

Eliminare file spazzatura su Mac

2. Amphetamine

Una delle grandi cose di Amphetamine è che puoi usarlo totalmente gratuitamente, aiuta a mantenere il tuo Mac sveglio anche quando chiudi il coperchio del tuo Mac. Sembra fantastico, vero? È estremamente facile da usare; gli interruttori sono messi a disposizione degli utenti per modificare le loro preferenze facilmente e rapidamente.

  • Può bloccare automaticamente lo schermo del tuo Mac se non viene rilevata alcuna attività
  • sta spostando il cursore in ogni periodo
  • Aiuta il tuo Mac a rimanere sveglio anche quando chiudi il coperchio
  • È possibile utilizzare lo screen saver per operare in base all'attività di tempo libero preferita
  • Inoltre, non ci sono annunci pubblicitari anche se gratuiti
  • Non sono necessari acquisti di aggiornamenti e la privacy dei dati è protetta

Lo consideriamo il miglior widget per Mac per il tuo Mac.

3. HyperDock

Mentre Ampethamine è gratuito, puoi ottenere questo HyperDock per un costo minimo di $ 9.99, è progettato per migliorare la tua produttività. Puoi scegliere un'app semplicemente spostando il cursore su un elemento nel dock, in cui puoi utilizzare il mouse per avviare Windows rapidamente.

Ha anteprime di Windows una bolla che ti consente di visualizzare il suo contenuto senza aprire il software stesso semplicemente spostando il cursore sull'icona che lo ha reso il miglior widget per Mac. Ti dà il controllo anche su iTunes sul dock per vedere i dettagli del brano in riproduzione, puoi navigare poiché ha le opzioni per mettere in pausa il brano e gestire il volume.

widget per Mac - HyperDock

4. Parallel Desktop 15

Questo ti permette di utilizzare app di Windows sul tuo Mac e ad esempio Microsoft Office, QuickBooks, Visual Studio, Internet Explorer, anche giochi che richiedono grafica elevata e programmi di CAD. Puoi utilizzare tutte quelle app di Windows che non influiscono sulle prestazioni del tuo Mac, come la necessità di riavviare il tuo Mac. Anche se avrai bisogno di una licenza per Windows 10 poiché è progettata per gli aggiornamenti di Windows 10 e macOS Catalina. Puoi ottenerlo per $ 79.99 / anno.

5. Duet

Se sei il tipo di persona che continua a viaggiare per lavoro e a fare presentazioni per la maggior parte del tempo. Allora questa app è perfetta per te. Questo serve come un'estensione del tuo monitor al tuo iPad in modo da poter navigare alcuni contenuti del tuo Mac anche quando è chiuso. È anche facile da usare, potresti semplicemente trascinare e rilasciare, e si può ottenere questo per circa $20.00.

6. Logic Pro X

È uno dei migliori widget per Mac con grandi app per produttori di musica se ami mixare o creare la tua musica questa app ha molte funzionalità che ti piaceranno. Ha questo tipo di intelligenza che rileva automaticamente il tempo della musica che stai creando per assicurarti che la tua musica sia al momento giusto.

Una delle caratteristiche che hanno un batterista, quindi non dovrai più installare un'app separata per la batteria. Ti consente di usarlo gratuitamente per 90 giorni e il prezzo è di $ 199.99.

7. Wunderlist

Se ti piace tenere appunti e promemoria, questa sarebbe un'ottima app per te. Questa app potrebbe aiutarti con la tua produttività. La sua piattaforma è resa disponibile per molti dispositivi come iOS, Windows o Android, la grande funzionalità è che ti consente di sincronizzare tutti i tuoi elenchi indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando. Ha un widget che puoi aggiungere al tuo centro notifiche e puoi ottenerlo gratuitamente.

widget per Mac - Wunderlist

8. GIMP

GIMP (GNU Image Manipulation Program), è un'applicazione gratuita di foto-editing e può essere una grande opzione a parte photoshop di Adobe. Ha funzioni avanzate e pro che puoi usare, o puoi anche creare la tua immagine da solo. Ha anche miglioratori automatici di foto. Include anche filtri e pennelli altamente intercambiabili, oltre ad avere plugin che si possono scaricare dal registro dei plugin.

9. Ulysses

È un'app di scrittura che ha un'interfaccia minimalista in modo da poterti concentrare sui testi che stai scrivendo e gestire i tuoi documenti. Include una funzionalità cloud in modo da avere accesso ai tuoi documenti in qualsiasi momento e ovunque, purché sia ​​presente una connessione di rete, poiché puoi utilizzarla anche sui tuoi dispositivi come l'iPad. Ti aiuta anche a mettere i tuoi scritti in diversi formati come HTML, PDF o eBook e ti permette anche di pubblicarli su WordPress. Ti costerà circa $ 45.00.

10. Microsoft Office 365

Microsoft Office 365 è già stato reso disponibile nell'app store. Se ti abitui a utilizzare le applicazioni MS Office, questa è una buona app per te. La differenza è che puoi accedere a Microsoft Apps online, avrai prima le basi come MS Word, PowerPoint ed Excel e persino i team.

Avrai anche un archivio cloud One Drive in cui sono archiviati i tuoi documenti a cui puoi accedere in qualsiasi momento e ovunque purché tu abbia la rete. Ha piani diversi ma per uso personale può costare $ 69.99 / anno.

widget per Mac - Microsoft Office 365

Nota: Se vuoi rimuovere Microsoft Office quando non è stato possibile aggiornarlo, è possibile consultare la guida fornita.

11. Deliveries

Questa app è perfetta per chi ha molte consegne poiché ti aiuterà a rimanere organizzato e informato delle tue consegne in arrivo. La sua interfaccia è molto facile da capire e da usare, puoi persino usarla sia per macOS che per iOS. Se desideri monitorare i tuoi pacchi puoi semplicemente premere Command + New e inserire il numero di tracciamento. Puoi averlo per $ 4.99 e uno dei migliori widget Mac disponibili.

12. Paprika Recipe Manager

Questo ti aiuta con l'organizzazione delle tue ricette se fai molta cucina o cottura in forma digitale. È facile da usare perché ha un'interfaccia semplice. La cosa buona è che se avete iniziato con una ricetta, le ricette future copieranno il formato che avete creato o possono crearne uno anche per te, quindi è facile da capire. Puoi accedervi da altri dispositivi o se hai un iPhone, costa $ 39.99.

13. Fantastical 2

Continui a dimenticare riunioni o programmi? Questa app potrebbe essere di grande aiuto, dato che è un'app calendario che ti aiuta a gestire e organizzare i tuoi compiti e attività. La sua capacità di promemoria è altamente efficiente, l'interfaccia è anche facile da capire un grande affare per aumentare la tua produttività. Inoltre, è anche compatibile con iCloud in modo da poterli sincronizzare facilmente entrambi. Costa $ 49.99.

14. Franz

Una piattaforma di messaggistica che potrebbe aiutarti a centralizzare la tua app di messaggistica, quindi non dovrai accedere e aprire ogni app di messaggistica per controllarla. È possibile accedere Facebook Messenger, WhatsApp, Slack e altri motivi per essere il miglior widget Mac per la messaggistica. Ti consente di passare da un'app all'altra per controllare e rispondere ai messaggi che hai ricevuto. Puoi usarlo gratuitamente.

widget per Mac - Franz

15. OneCast

Se tutta la televisione in casa viene utilizzata e desideri utilizzare la tua Xbox One, questa app ti permetterà di giocare usando il tuo Mac. Questo può trasmettere il tuo gioco dalla tua Xbox al tuo Mac e tutto ciò che devi fare è accedere al tuo account Xbox Live. Anche se è necessario averlo collegato al modem tramite Ethernet. Costa circa $ 20.00.

16. Chronicle

Questo è il miglior widget Mac per le notifiche rese disponibili su macOS e iOS in modo da poterle sincronizzare facilmente scaricando l'app in entrambi i dispositivi. Si tratta di un'app di notifica progettata principalmente per le tue bollette, ti aiuta a tenerti aggiornato sui tuoi debiti sia per le bollette dell'affitto, elettriche o della carta di credito.

Puoi avere il pieno controllo regolando le impostazioni su quando desideri ricevere una notifica, 3 giorni prima della data di scadenza o un giorno prima. Puoi ottenerlo per $ 9.99 sul tuo Mac e $ 2.99 sul tuo iOS.

Conclusione

Ci sono una tonnellata di applicazioni che è disponibile nel negozio di app che si può scegliere, ma vogliamo solo che tu abbia il meglio dei migliori Widget per Mac. Tieni sempre a mente però di essere estremamente vigile sulle applicazioni che stai per scaricare, prendi l'abitudine di controllare la sua legittimità e sicurezza.

Inoltre, come consiglio, metti sempre al primo posto le app come iMyMac PowerMyMac da avere sul tuo Mac poiché ne avrai bisogno la maggior parte del tempo per mantenere le buone prestazioni del tuo Mac. Usa PowerMyMac per liberare spazio sul tuo Mac regolarmente per evitare che il sistema rallenti, solitamente causato dall'esaurimento del disco.

Mac Cleaner prova gratuitaOttieni una prova gratuita ora!