Windows su Mac ora funziona senza problemi avviando o installando programmi della macchina virtuale come Parallels. Il software Parallels vanta più skin nel gioco dal 2006. Supporta il sistema operativo Microsoft con una macchina virtuale che ti consente di passare rapidamente da macOS a Windows senza riavviare.

Boot Camp, d'altra parte, è un'opzione integrata che ti consente di eseguire Windows per ottenere la massima velocità massima da un Mac. Dopo aver testato i due prodotti, abbiamo osservato una maturità e una stabilità straordinarie per entrambi utilizzando una serie di benchmark tra cui CPU, prestazioni, flusso di lavoro e grafica.

Bootcamp vs Parallels: qual è il migliore per te? Ti illustreremo come variano in termini di gamma, complessità e costo delle funzionalità per aiutarti a decidere quale risponde alla descrizione delle tue circostanze.

Testo: Parte 1. Bootcamp vs Parallels: caratteristiche e differenzeParte 2. PRO e CONTRO di Boot Camp e ParallelsParte 3. Manutenzione e sicurezza su Boot Camp e ParallelsParte 4. Conclusione

Le persone leggono anche:Mac Sierra Vs Mac High Sierra: aggiornare o no?PowerMyMac VS CleanMyMac: recensione completa

Parte 1. Bootcamp vs Parallels: caratteristiche e differenze

Prestazione

Il supporto hardware nativo mantiene Boot Camp un passo avanti rispetto alla sua controparte virtualizzata. Il Boot Camp di Apple offre prestazioni bare metal senza precedenti per darti il ​​meglio di entrambi i mondi per attività ad alta intensità di risorse. Non si esaurisce mai, anche se giochi a twitch con risoluzione 4K velocità di 60 fps. Il tuo Mac dovrebbe trasformarsi in un supercomputer Window machine.

Parallels è vittima delle spese generali di elaborazione a causa del suo ambiente virtualizzato. Parallels utilizza il suo file appena creato DirectX 11 supporto per il Fallout 4 gioco. I nostri banchi di prova Apple hanno riscontrato una lentezza intermittente e il rumore della ventola quando l'abbiamo acceso utilizzando configurazioni video di bassa qualità su un gioco del 2015. Con un MacBook decente e una grafica discreta, hai una possibilità di combattere per configurare un robusto impianto di gioco.

Bootcamp VS Parallels

Compatibilità

Sulla sincronizzazione, il sistema operativo installato e la versione di Windows potrebbero essere incompatibili per le generazioni precedenti. L'attuale variante di Boot Camp (6.1) fornito con macOS Sierra (10.12) non supporterà le versioni di Windows precedenti alla 8.1 mentre gli ultimi Mac non supportano Windows 7. I Mac rilasciati nel 2014 o precedenti funzionano con le varianti precedenti di Boot Camp (versione 4 e 5) per eseguire Windows 7 quando sono più recenti I Mac alimentano solo Windows 8.1 o 10 tramite Boot Camp 6.

Al contrario, Parallels fornisce la massima flessibilità con una compatibilità illimitata. Funziona con macOS Server, OS X, Linux, Windows 10, 8.1 e 7 e Unix. Non è più necessario passare da PC a Mac. Supporta anche installazioni con un solo clic di 5 distribuzioni Linux, Android x86 e una varietà di versioni di macOS.

Integrazione globale

Il software Parallels offre un livello profondo di sincronizzazione e isola i sistemi operativi guest dall'host macOS. Soprattutto, Parallels ti consente di supportare due sistemi operativi contemporaneamente. Il programma ha incorporato senza problemi la condivisione bidirezionale.

Boot Camp impallidisce rispetto ai programmi virtuali di terze parti in quanto richiede il riavvio per cambiare marcia da Windows a macOS. Quando si recuperano file da NTFS Windows unità dall'estremità Mac. Il nuovo formato di unità APFS per High Sierra ha sollevato enigmi di compatibilità simili.

Impatto sulle risorse di sistema

Boot Camp richiede agli utenti di estrarre lo spazio dal disco di avvio per il sistema operativo, anch'esso formattato in NTFS. Oltre a un file minimo 40 GB di disco rigido, puoi solo leggere i suoi componenti di partizione senza scrivere su di esso. Devi superare la barriera di comunicazione che separa i sistemi operativi per il trasferimento di file multipiattaforma.

Parallels Desktop racchiude tutte le funzioni di una macchina virtuale mentre supporta i sistemi operativi guest multipiattaforma. Il compromesso è che il tuo Mac subisce una penalità di circa il 10% di efficienza. Il suo host deve suddividere le risorse hardware per il sistema operativo guest esistente.

PRO e CONTRO di Boot Camp e Parallels

Parte 2. PRO e CONTRO di Boot Camp e Parallels

Boot Camp

PRO

  • Offerta di prova gratuita per 14 giorni
  • Supporta i sistemi operativi in ​​modo nativo con accesso alle risorse di sistema
  • Ideale per applicazioni ad alta intensità di risorse come giochi e strumenti di rendering video
  • Boot Camp Assistant rende l'installazione un gioco da ragazzi
  • Istruzioni dettagliate per l'installazione

Svantaggi

  • Le normative non eseguire due sistemi operativi contemporaneamente

Parallels

PRO

  • Macchina virtuale supporta i due sistemi operativi contemporaneamente
  • Integrazione profonda per la condivisione di file senza interruzioni tra i sistemi operativi
  • Tempo di avvio veloce
  • Configurazione rapida per creare una macchina virtuale
  • L'espansione del formato del disco consente di risparmiare spazio

Svantaggi

  • Potresti sperimentare Prestazioni lente

Sicurezza su Boot Camp

Parte 3. Manutenzione e sicurezza su Boot Camp e Parallels

Gli ambienti IT richiedono parti dell'infrastruttura e dell'ecosistema mantenibili in modo sicuro. L'integrazione di copie indipendenti e non monitorate di Windows nella tua griglia aggiunge complessità alla sua sicurezza e gestibilità. Lo strumento Assistente Boot Camp per l'installazione di Windows su Mac è utile per realizzare questo trucco, ma è un lavoro diabolico se hai una configurazione hardware densa.

Parallels offre una soluzione più semplice e facile da usare prodotto di virtualizzazione per installare Windows su Mac. Viene fornito con strumenti per facilitare l'installazione, la migrazione o la distribuzione di VM standard, con un rapido monitoraggio dell'esecuzione e del supporto su larga scala. Contiene il file Mac DNA perché abbiamo scoperto che rende l'implementazione un gioco da ragazzi.

Il supporto per gli ambienti Modern.IE aggiunge un tocco sottile evoluto per gli sviluppatori multipiattaforma.

Suggerimento: Migliorare le prestazioni Mac per usare Windows su Mac

Migliora le tue prestazioni liberando spazio su disco rigido con iMyMac PowerMyMac è stato sviluppato per ripulire il tuo sistema. BootCamp invade lo spazio su disco mentre Parallels segna il destino delle tue prestazioni. L'esecuzione di Windows per i giochi significa che hai messo spazio su un premio.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

File spazzatura come iPhoto, contenuti obsoleti o non aggiornati e file di grandi dimensioni causano scarse prestazioni di gioco. PowerMyMac include un mix intelligente di funzionalità e un toolkit per mantenere il tuo computer in condizioni ottimali. Aiuta a mantenere un sistema pulito e intraprende tutte le commissioni di manutenzione per migliorare la tua esperienza Windows su Mac.

Ottimizza e offre al tuo Mac un certificato di salute pulito con un monitor delle prestazioni sotto il cofano. Questi possono migliorare le prestazioni della tua scheda grafica. Sia che tu scelga Parallels o Boot Camp, questo software di ottimizzazione ti consente di spremere tutto il fegato dal tuo Mac su Windows per le massime prestazioni.

Migliora le prestazioni Mac per usare Windows su Mac

Parte 4. Conclusione

In tutto, Bootcamp e Parallels di Apple offrono una soluzione per eseguire Windows su Mac OS X in tandem con una varietà di esigenze. Queste due opzioni hanno i loro vantaggi e svantaggi per l'utente Mac mentre utilizzano tecnologie diverse.

Devi fare i compiti soppesando un gruppo di considerazioni in base alle tue circostanze. Rifletti sul costo di Parallels, la soluzione BootCamp gratuita contro un sacco di compromessi, esperienza utente, integrazione con Mac OS X, impatto sulle risorse di sistema e processo di configurazione.

Spero che ora conosci le tue cipolle quando si tratta di Windows su Mac. Goditi il ​​mondo Mac!