Sierra vs High Sierra, devo aggiornare MacOS o no? Scopri tutto ciò che devi sapere tra MacOS Sierra e MacOS High Sierra in questo nuovo post!

High Sierra (versione 10.13) è la quattordicesima major release di macOS, considerando la compatibilità e la sicurezza, è meglio eseguire l'aggiornamento a MacOS High Sierra. Inoltre, l'ultima versione sarà migliore perché ha un file system migliorato.

Sierra VS High Sierra

Contents: Parte 1. Aggiornare a High Sierra o no?Parte 2. MacOS: Sierra vs. High SierraParte 3. Suggerimenti prima dell'aggiornamento MacOSConclusione

Le persone leggono anche:Why Is Safari So Slow? Fix Safari Slow to Load!2 Solutions to Delete Temporary Files.

Parte 1. Aggiornare a High Sierra o no?

A volte ci innamoriamo del recente aggiornamento di iOS che non vogliamo che cambi nulla. Ma ci sono momenti in cui hai un disperato bisogno di un aggiornamento a causa di così tante cattive funzionalità e bug nella versione attuale in cui ti trovi.

Qualunque sia il caso in cui ti trovi, questo post è sicuramente per te.

MacOS 10.13 High Sierra è ora disponibile per il download e l'installazione. Dalla sua uscita lo scorso settembre del 2017, è ricco di funzionalità di cui tutti parlano.

Tuttavia, alcuni utenti stanno pianificando di mantenere la loro versione precedente piuttosto che aggiornarla. Quindi quale pensi sia meglio tra MacOS Sierra e MacOS High Sierra? Che la battaglia del sistema operativo abbia inizio!

Parte 2. MacOS: Sierra vs. High Sierra

Se me lo chiedi, aggiornerei sicuramente a macOS High Sierra non perché penso che sia fantastico, ma per motivi di compatibilità e sicurezza.

Sappiamo quanto a volte sia crudele Apple quando si tratta di aggiornamenti, alcune applicazioni e software potrebbero non essere completamente compatibili con il tuo sistema operativo a meno che non imponi l'aggiornamento.

Ora che siamo chiari su questo punto, elimineremo ogni sistema operativo dalle sue caratteristiche, capacità e prestazioni.

Sebbene ci siano molti utenti che si lamentano del nuovo High Sierra, ecco le caratteristiche che ti convincerebbero ad aggiornare:

File system migliorato: APFS

Nella battaglia tra Sierra e High Sierra, ovviamente, l'ultima versione è decisamente migliore in quanto presenta un file system migliorato.

Il Mac utilizzava il sistema 8 per eseguire senza problemi i nostri documenti e directory, tuttavia durante l'annuncio al WWDC, arriverà un nuovo file system (APFS).

Il nuovo Apple File System avrà un'architettura avanzata a 64 bit che renderà più veloci le attività comuni. Ciò consente di copiare i file in una nuova posizione senza lasciare tracce.

Vanta anche un'elevata sicurezza con backup dei dati, crittografia integrata e protezioni antiurto. L'APFS funziona anche con gli SSD, quindi quando esegui l'aggiornamento, verrà automaticamente convertito da HFS + ad APFS.

Safari più intelligente

Con MacOS High Sierra, Safari viene modificato e sarà il browser web più promettente di sempre. Secondo Apple, ha prestazioni JavaScript più veloci dell'80% rispetto a Chrome.

Con il nuovo MacOS High Sierra, il tuo browser Safari avrà la massima protezione che identificherà gli inserzionisti che tracciano i tuoi comportamenti online e rimuoveranno i dati di tracciamento cross-site.

La riproduzione automatica sarà anche più intelligente se sei infastidito dai video riprodotti automaticamente su Sierra, ora con la nuova versione, rileverà e bloccherà i siti che riproducono l'audio e si interromperà automaticamente per te.

Foto

Se ti piace utilizzare l'app Foto su Mac, molto probabilmente sei entusiasta delle funzionalità su una migliore organizzazione, Live Photos in loop e nuove categorie di Ricordi.

L'identificazione delle persone è anche un grande punto culminante del nuovo aggiornamento, oltre alle opzioni di sincronizzazione tra dispositivi.

La parte migliore è che offre strumenti di modifica integrati e non solo strumenti semplici ma potenti strumenti di livello professionale. Puoi scegliere e modificare i colori, il contrasto, i pallet delle curve e, naturalmente, i filtri.

Grafica migliore

La grafica è l'aggiornamento più atteso su High Sierra poiché vanta Metal 2 con strumenti API nuovi e di alto livello per gli sviluppatori. Metal 2 è la tecnologia migliorata attorno all'impostazione della GPU che promette di cambiare le regole del gioco.

Vanta anche l'esperienza di realtà virtuale interattiva che funzionerà con HTC Vive e Unreal Engine per VR.

Codifica video ad alta efficienza

La codifica video ad alta efficienza (o H.265 in breve) è un nuovo sistema che comprime il video al 40% in più rispetto all'H.264, che è lo standard video corrente.

Ciò significa che i video verranno riprodotti in modo più fluido in ultra HD e utilizzeranno meno spazio.

E il problema a 32 bit?

Come per Apple, a partire da gennaio 2018, tutte le nuove app inviate dagli sviluppatori all'App Store devono essere app a 64 bit. Tutti gli aggiornamenti devono essere a 64 bit entro giugno 2018.

Alla fine, il supporto a 32 bit non esisterà più in macOS, se hai un vecchio software che vorresti usare e non vuoi aggiornare, potresti essere nei guai. È perché queste app sono app a 32 bit e non funzioneranno con High Sierra.

Parte 3. Suggerimenti prima dell'aggiornamento MacOS

Ora che abbiamo già compreso le caratteristiche del nuovo MacOS, scommetto che stai cambiando idea sul declino dell'aggiornamento.

Poiché MacOS High Sierra è ora rilasciato pubblicamente, gli sviluppatori Apple stanno ora correggendo i bug correlati e stanno cercando di far funzionare tutto come promesso.

Prima di passare all'aggiornamento, ricordati di ottimizzare e ripulire il tuo Mac per renderlo pronto. Ricorda che devi avere abbastanza spazio per la nuova versione di sistema operativo. Ciò significa che potresti dover rimuovere lo spazio eliminabile dal tuo Mac.

Ecco le cose importanti che devi fare prima di eseguire l'aggiornamento:

È meglio utilizzare uno strumento affidabile e potente per fare tutte queste pulizie. Con questo, consigliamo vivamente di utilizzare iMyMac PowerMyMac. Questo programma ti aiuterà a pulire automaticamente tutti i tipi di file spazzatura in pochi minuti.

Ottieni subito una prova gratuita!Ottieni subito una prova gratuita!

PowerMyMac è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per ottimizzare e ripulire il tuo Mac prima dell'aggiornamento MacOS.

ottimizzare e ripulire il tuo Mac prima dell'aggiornamento MacOS

PowerMyMac mantiene il tuo Mac sempre al meglio. Pulisce e ottimizza il tuo Mac rimuovendo tonnellate di file spazzatura, scansionando file duplicati e disinstallando applicazioni non necessarie per liberare più spazio su disco e far funzionare il Mac più velocemente.

Conclusione

Ora siamo chiari su cosa è meglio tra Sierra e High Sierra per il tuo Mac. Anche se non puoi abbandonare facilmente la versione precedente a causa di alcune app di cui ti sei innamorato, sicuramente puoi trovare funzionalità migliori con il nuovo High Sierra.

Se hai bisogno di aiuto per pulire e rimuovere i file spazzatura dal tuo Mac, prova gratis PowerMyMac.

Get PowerMyMac Free TrialOttieni una prova gratuita ora!