Fortnite si è rapidamente trasformato da un gioco di battle royale molto ambito in un culto per milioni di fan.

Allora, puoi giocare a Fortnite su Mac? Per gli utenti Mac, Fortnite ha una versione compatibile con Mac disponibile per il download. Inoltre, Fortnite è stato aggiornato a 64 bit per supportare macOS Catalina.

Qui, esploriamo come installare Fortnite su Mac e impartiamo abili utili per ottenere prestazioni dinamiche elevate per il tuo Mac. Puoi anche ottenere uno strumento che pulisce, accelera e ottimizza il Mac per garantire prestazioni migliori del dispositivo ed eseguire i giochi Fortnite in modo più fluido sul Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Contents: Parte 1. Puoi giocare a Fortnite su Mac? Vedi come installarloParte 2. Misure per migliorare le prestazioni di Fortnite su MacParte 3. Vuoi altri videogiochi per Mac? Alternative a FortniteParte 4. Conclusione

Parte 1. Puoi giocare a Fortnite su Mac? Vedi come installarlo

È gratuito il gioco che bilancia la tattilità e i ricordi vacanti che distruggono i nervi con l'azione di adrenalina. Epic Games, lo sviluppatore ha colpito il punto debole per un'esperienza virtuale realistica in quanto è diventata ancora più coinvolgente. Non c'è da stupirsi che oggi sia un luogo comune. Inoltre, Fortnite è stato aggiornato a 64-bit per supportare macOS Catalina.

Si noterà che a partire dal 2020, Apple non permetterà più a Epic di rilasciare giochi e patch su Mac, quindi molti utenti non potranno giocare a Fortnite su Mac. Allora posso giocare a Fortnite su Mac?

Fortnite richiede molte risorse per PC, Se hai un potente iMac o Mac Pro, puoi giocare a Fortnite su Mac tramite BootCamp, Parallels, o cloud gaming (come Boosteroid, Shadow.tech e Nvidia GeForce Now).

Specifiche Minime

  • MacOS Sierra
  • Intel Core i3 2.4GHz
  • RAM 4GB
  • GPU Intel HD 4000

Come Installare Fortnite su Mac via Epic

  1. Apri il browser e vai al sito Web di Epic Games. Il download inizia immediatamente o sceglie l'icona del Mac per avviare il download manualmente. Non è disponibile nell'App Store di Apple.
  2. Avvia il programma di installazione di Epic Games Launcher e implementare le istruzioni sullo schermo.
  3. Accedi se hai già giocato su altre piattaforme o hai appena creato un nuovo account Epic Games.
  4. Nel Epic Games Launcher, trova Fortnite, controlla la impostazione predefinita e seleziona Installa.

Al termine dell'installazione, ottieni la parte dell'azione. Per fortuna, poiché il gioco dello sviluppatore ha garantito il supporto ufficiale su Mac, l'installazione è semplicissima. Finché soddisfi i requisiti minimi, otterrai il meglio da entrambi i mondi.

Come Installare Fortnite su Mac

Consiglio: Come disinstallare Fortnite da Mac?

Non sei rimasto colpito da Fortnite e vorresti disinstallarlo dal tuo Mac? Usa iMyMac PowerMyMac - Il programma di Disinstallazione per scansionare le app e disinstallarlo in modo pulito senza lasciare collegamenti interrotti o dati associati.

Se il tuo Mac non soddisfa i prerequisiti, potresti trovarlo inutile e recuperare spazio rimuovendo il gioco con questo programma di disinstallazione app per Mac.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Questo strumento dedicato analizza il tuo sistema elencando tutte le app. Basta selezionare Fortnite e premere Pulisci per eliminarlo con un solo clic. Cercare di disinstallare manualmente il gioco lascia frammenti nascosti che aprono una nuova lattina di worm.

Se non vuoi disinstallare Fortnite su Mac, puoi anche usare questo strumento per ottimizzare le prestazioni del Mac, giocando a Fortnite su Mac in modo più fluido.

Disinstallare Fornite

Fai attenzione ad alcuni software antivirus, che probabilmente saranno incorporati dalle app di gioco e non sicuro sul tuo Mac. Ecco perché consigliamo il programma di disinstallazione di Mac per tutte le app. È un grande peso fuori di testa quando si tratta di app canaglia i cui resti corrompono i file o riducono le prestazioni.

Parte 2. Misure per migliorare le prestazioni di Fortnite su Mac

Il concetto multipiattaforma di Epic Games ha provocato il caos di alcuni utenti con bug perenni con la colpa sulla porta dello sviluppatore. I giocatori Mac si sono imbattuti in problemi di texture, ritardo, frame rate scadenti e schermo bloccato. La disinstallazione e reinstallazione è nota per fornire il primo soccorso a Fortnite su Mac.

I problemi derivano dai requisiti di sistema. Il drop Lag o FPS lancia una chiave inglese nelle opere. Fortnite ti fa arrabbiare come una gallina bagnata se si ritarda o si congela.

Per aumentare le prestazioni a lungo raggio, attuare queste misure:

Usa la modalità schermo intero

Se hai una modalità a schermo intero con finestre e finestre, abbandonala. Ridurrà il Tasso di FPS ed esacerbare i problemi di ritardo nel sistema mentre si è immersi. Esegui sempre la modalità a schermo intero per ampliare i tuoi orizzonti con una velocità FPS migliorata.

Il tuo Mac elaborerà il gioco senza sforzo in modalità a schermo intero. Inoltre, a modalità schermo intero si traduce in una migliore ergonomia. Visualizza contenuti più dettagliati e ad alto contrasto rispetto a uno schermo con finestre.

Modifica impostazioni grafiche

Fortnite ha le impostazioni grafiche impostate su Medio per impostazione predefinita, ma si consiglia di riconfigurare tutte le letture su Basso. Vai al menu Impostazioni premendo l'icona dell'hamburger e quindi scegli Impostazioni dal menu della lobby pre-partita di Fortnite.

Ciò produrrà un miglioramento istantaneo del frame rate senza compromettere la qualità visiva. Fortnite ha un aspetto di alta qualità quando si esegue su grafica bassa.

Gioca a Fortnite su Mac

Esci da altri programmi

Questo è istintivo per gli utenti Mac in quanto ottimizza la maggior parte dei processi, i giochi dovrebbero ottenere un enorme impulso. Chiudi semplicemente tutte le app o tutti i servizi tranne Epic Games Launcher.

In questo modo libera più risorse per alimentare il gioco, invece di eseguire altre app in background mentre affronti forti o ritorsioni nel mondo dei cartoni animati.

Esegui Boot Camp Windows per Mac

Boot camp per Mac aumenta il tasso FPS del gioco di un ampio margine. La maggior parte dei giochi tende a puzzare sistema operativo Windows. Questo è un modo collaudato per ottimizzare Fortnite sul tuo Mac ed eseguire a tutta velocità.

Suggerimenti extra

Modifica le impostazioni delle prestazioni di Mac-trasporto-Fortnite.exe oltre la normale priorità di incanalare più risorse lì. Ripristina le configurazioni della qualità audio a basso per sfruttare l'output ottimale dal gioco. La qualità audio influisce sulla frequenza FPS del tuo gioco.

Tuttavia, è possibile mantenere le impostazioni di anti-aliasing o post-processore tra medie e alte poiché non influiscono sulla caduta di FPS. Rende Fortnite più ottimizzato o riproducibile sul tuo computer.

Parte 3. Vuoi altri videogiochi per Mac? Alternative a Fortnite

-1- Red Crucible: Firestorm

Red Crucible: Firestorm di Rocketeer Games Studios LLC riempie il conto con azione militare, elettrizzante, avventura in prima persona e capacità multiplayer. Come altre versioni FPS, il giocatore gestisce un soldato che naviga nel paesaggio e impiega armi all'avanguardia per far fuori le bestie nemiche per avanzare.

Il gioco offre funzioni multi-mode come Cerca e distruggi, sopravvissuti, Deathmatch a squadre e territori. Ogni genere di gioco mette alla prova la tua abilità e viene fornito con una serie di obiettivi da raggiungere.

Crogiolo rosso: tempesta di fuoco

-2- The Culling

The Culling è abbastanza simile al brivido e alla trama di Fortnite. È sviluppato sullo sfondo di un'isola con molte trappole o strutture in cui il giocatore può scegliere i personaggi per iniziare la sua avventura. Ogni personaggio ha tratti unici e stile di combattimento

Dopo aver selezionato un ruolo, il giocatore esplora l'ambiente per interagire con le caratteristiche, assemblare oggetti, creare armi e provare a conquistare tutti gli avversari per correre verso la vittoria.

Oltre a questi due giochi, potrai anche installare e giocare a Minecraft My World sul tuo Mac, o a LOL League of Legends sul tuo Mac; per un'ottima esperienza di gioco, puoi provare PowerMyMac che ti aiuterà a ripulire il tuo Mac in anticipo e a far funzionare senza problemi il tuo dispositivo e i tuoi giochi!

Parte 4. Conclusione

Per fortuna, Fortnite è ufficialmente supportato da Apple che lo rende semplicissimo da installare. Tuttavia, non è possibile trovarlo sull'App Store di Apple; vai al sito ufficiale dello sviluppatore.

Devi soddisfare le specifiche minime di sistema e implementare suggerimenti per migliorare le prestazioni per eliminare tutto il fegato dal tuo Mac per un'esperienza coinvolgente. Finché seguirai queste intuizioni e armeggi, ti affezionerai a questo gioco.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni la prova gratuita per migliorare le prestazioni del Mac!

Puoi giocare a Fortnite su Mac ora? Condividi la tua esperienza qui sotto.