Puoi giocare a League of Legends su Mac? I Mac impallidiscono rispetto a Microsoft nell'arena dei giochi. Nel 2015, il Mac poteva supportare il PORTALE USA di League of Legends, ma alcune persone hanno ritenuto opportuno installare il sistema operativo Windows ed eseguire LOL. Alcuni utenti hanno anche segnalato che macOS Catalina non supporta League of Legends.

Per gli altri possessori di Mac, questo gioco consuma una potenza di calcolo insignificante, offre un fotogramma decente al secondo e funziona come una puzza quando modifichi le impostazioni. Non perché l'installazione di League of Legends farà sì che il tuo Mac esaurisca la memoria dell'applicazione, ma poiché i Mac offrono un cavallo di battaglia di livello professionale in ufficio, tuttavia, si esaurisce nei giochi che consumano risorse.

Così, puoi giocare a League of Legends su Mac? Beh, dipende. Gli utenti MacBook Air possono giocare a LOL se si trovano negli Stati Uniti perché MacBook supporta solo il portale LOL US. Faremo più luce sulla questione in questo articolo.

In questo articolo, raccomanderemo anche un'applicazione che può migliorare la tua esperienza di gioco LOL liberando spazio su disco Mac. Dopo aver eliminato file spazzatura, cache e applicazioni inutili, il tuo Mac può ottenere le migliori prestazioni e migliorare la tua esperienza di gioco LOL.

Ottimizza il tuo Mac GRATIS!

Contents: Parte 1. Come scaricare e giocare a League of Legends su Mac?Parte 2. Impostazioni ottimali per giocare a LOL su Mac senza problemiParte 3. Non riesci ancora a installare LOL? Videogiochi alternativiTip: Velocizza e ottimizza il tuo Mac per meglia prestazione di gameConclusione

Parte 1. Come scaricare e giocare a League of Legends su Mac?

Puoi giocare a League of Legends su Mac? Puoi facilmente giocare a LOL sul tuo MacBook Air e MacBook Pro dopo aver scaricato la versione Mac del gioco dal suo sito Web ufficiale.

All'inizio, hai bisogno di un Mac in buone condizioni con una connessione Internet stabile. Una scarsa connettività Internet significa rovinare il tuo gioco. Ottimizza la connettività Internet per ottenere il meglio da questo gioco.

Tuttavia, l'aggiornamento obbligatorio di Catalina a 64 bit ha bloccato molti giochi perché hanno un clock a 32 bit e quindi non sono accettabili. Catalina è diventato l'ultimo sistema operativo di Apple il 7 ottobre 2019. Ha provocato il caos per gli utenti che fanno affidamento su app a 32 bit.

League of Legends in esecuzione su Catalina è amorfo e distorto. Tuttavia, coloro che non hanno aggiornato macOS a Catalina non hanno nulla di cui preoccuparsi. Il gioco si aggiorna senza intoppi e puoi giocare comodamente. Gli appassionati di LOL devono evitare Catalina poiché Riot non ha fornito supporto per gli utenti Mac.

League of Legends - Requisiti per Mac

Puoi giocare a League of Legends su Mac? Quali sono i requisiti? Prima di installare ed eseguire LOL su Mac, assicurati che il tuo Mac soddisfi suoi requisiti ufficiali:

  • Processore da 3 GHz (che alimenta il set di istruzioni SSE2 o superiore)
  • 2 GB di RAM (4 GB sono altamente consigliati)
  • 5 GB di spazio su disco rigido
  • NVIDIA GeForce 8600M GT/ATI Radeon HD 2600 o superiore
  • Risoluzioni dello schermo fino a 1920x1200

Requisiti di League of Legends per Mac

Posso giocare a LOL su Mac?

Puoi giocare a League of Legends su MAC M1? Naturalmente, puoi eseguire LOL su molti dispositivi Mac poiché ha una versione Mac ufficiale, puoi anche ottenere maggiori dettagli in questo articolo.

Allora, posso giocare a LOL su Mac senza alcun problema? Molti utenti scaricheranno la versione US di League of Legends per Mac direttamente e quindi scaricare la patch del language pack che desiderano (MacBook supporta solo LOL - portale USA).

Per giocare a League of Legends su computer Mac, ecco i passaggi per scaricare direttamente il programma di installazione di LOL per computer Mac dal sito ufficiale di Riot Games:

  1. Sul sito ufficiale di LOL, fai clic su PLAY for Free pulsante.
  2. Dopo aver selezionato la regione in cui ti trovi e il tuo indirizzo email, fai clic su Inizia.
  3. Il prossimo è scegliere la data di nascita, il nome utente e la password se non si dispone di un account League of Legends, quindi fare clic sull'icona Successiva pulsante.
  4. Conferma le tue informazioni sul nuovo account e seleziona la casella del contratto di licenza, quindi fai clic su Successiva pulsante.
  5. Coloro che hanno un account League of Legends, è sufficiente fare clic su Scarica per Mac pulsante sulla pagina e scegliere il percorso di download.
  6. Ora puoi iniziare a giocare a League of Legends su Mac!

Installare League of Legends su Mac [M1 incluso]

Attualmente, anche molti utenti usano l'emulatore per Mac: Scarica e installa l'emulatore nel browser del tuo Mac > Accedi al tuo account > Scarica LOL dal Google Play Store integrato o dal suo sito Web ufficiale.

Naturalmente, puoi anche scaricare e utilizzare BootCamp per installare e giocare a League of Legends sul tuo Mac. E puoi anche scaricare LOL su Mac con i servizi di cloud gaming, come GeForce Now e Boosteroid.

Nota: Se devi affrontare problemi durante il download dell'installazione completa del client LoL su una grande quantità di dispositivi, prova a creare un server cache per alimentare i file di LOL lungo la tua rete.

Puoi giocare a League of Legends su Mac

Parte 2. Impostazioni ottimali per giocare a LOL su Mac senza problemi

Puoi giocare a League of Legends su Mac? Sì, puoi, ma devi eseguire alcune impostazioni ottimali. Alcune impostazioni in macOS portano a scarse prestazioni con League of Legends. Disattiva queste configurazioni durante l'esecuzione del gioco LOL per evitare interruzioni con il client di gioco.

1. Scuotere il puntatore del mouse per individuare

Questa opzione è utile quando vuoi localizzare rapidamente il tuo puntatore in due scosse. Mentre lo scuoti avanti e indietro, il cursore si espande gradualmente per consentirti di individuarne la posizione.

Tuttavia, questa combinazione con il client di gioco riduce le capacità del client di gioco o lo sospende temporaneamente. Segui i passaggi seguenti per raggiungerlo:

  1. Vai al "Menu Apple" sul bordo in alto a sinistra e tocca "Preferenze di sistema".
  2. Quindi, seleziona "Accessibilità" seguito da "Dsiplay” nel pannello di sinistra.
  3. Deseleziona "Agitare il puntatore del mouse per individuare".

Agitare il puntatore del mouse per individuare

2. Hot Corners (Angoli caldi)

Questa funzione ti consente di spostare il cursore del mouse verso gli angoli dello schermo per svelare un'ampia gamma di funzioni. Ciò ti consente di eseguire azioni come avviare finestre specifiche, attivare la sospensione del sistema, attivare lo screensaver o persino passare al desktop. Alcuni utenti hanno segnalato bug associati al client di gioco. Devi disattivarlo prima di iscriverti a una partita.

Puoi farlo con i seguenti passaggi:

  1. Vai al menu "Apple" nell'angolo in alto a sinistra e tocca "Preferenze di Sistema".
  2. Ora tocca "Desktop e Screen Saver", Screen Saver e “Hot Corners…
  3. A questo punto, hai la possibilità di regolare le preferenze degli angoli caldi, modificarli "-" o inserire i tasti di regolazione per impedire che si aprano inavvertitamente nel gioco.

Parte 3. Non riesci ancora a installare LOL? Videogiochi alternativi

Heroes of the Storm

Heroes of the Storm si riferisce a un videogioco nell'arena degli incontri online F2P per multigiocatore. Gli episodi coinvolgenti includono il "trasporto", ottenere quote sui tuoi avversari e personalizzare i tuoi campioni. Le due funzionalità sono ridotte in HotS, è possibile una personalizzazione minima come ottenere un vantaggio sui tuoi rivali.

È un gioco super facile, non gravoso e intuitivo per chiunque cerchi di mettere alla prova la propria finezza.

Dota 2

Dota 2 è un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) videogioco ideato da Valve Corporation. È una svolta per Defense of the Ancients (DotA). È modellato su surreali avventure di combattimento per chiunque abbia sete di un vero tocco classico.

Dota 2: Videogioco alternativa a LOL

Master X Master

Combatti i nemici con una vasta gamma di Maestri in arene PvP di altissimo livello o unisciti per ottenere la vittoria nelle prestazioni dei sotterranei PvE. Questo MOBA d'azione con un sistema TAG trasformativo che cattura i tuoi migliori personaggi NCSoft e li mette l'uno contro l'altro in un'azione MOBA tattica a rotta di collo.

Il concetto di Master x Master si sovrappone a poche righe non correlate. Non è completamente un MOBA o un dungeon crawler, il che lo rende ideale per giocatori esperti o nuovi.

Tip: Velocizza e ottimizza il tuo Mac per meglia prestazione di game

Uno dei metodi migliori per mantenere il tuo Mac in esecuzione a pieno regime è eliminare il disordine delle app e disattivare le app di avvio che divorano risorse con alcuni utili programmi di pulizia per Mac.

Puoi usarli per rimuovere app ridondanti come le utilità della barra dei menu che diventano attive in background incessantemente. Il gioco divora tonnellate di risorse di elaborazione come memoria, CPU e grafica pesante.

iMyMac PowerMyMac mantiene il tuo Mac sempre al meglio. Quindi potresti utilizzarlo a migliorare le prestazioni Mac e ottenere una migliore esperienza quando giocare a LOL.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Non è solo uno strumento di rimozione delle app ma anche elimina file spazzatura, duplicati, estensioni, ecc. Puoi anche controllare RAM e CPU del Mac. Esegue la manutenzione e l'ottimizzazione del sistema per velocizzare i giochi più diffusi a livello grafico!

Velocizza e ottimizza il tuo Mac per giocare a LOL

Conclusione

Allora, puoi giocare a League of Legends su Mac? Dipende da molti fattori come il sistema operativo. Alcuni giocatori hanno fatto ricorso all'installazione del sistema operativo Windows per ottenere il meglio da entrambi i mondi.

Se possiedi un Mac, provalo installando LOL sul tuo computer ed eseguilo per testare le acque. Potrebbe essere necessario compensare la qualità per la stabilità, impostare le impostazioni su Basso per 65 FPS costanti.

Ricorda, una varietà di Mac si comporta bene nella produttività dell'ufficio ma richiede hack per le massime prestazioni di gioco. Installa PowerMyMac per mantenere un sistema sano e aumentare la connettività Internet per massimizzare i tuoi vantaggi.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottimizza le prestazioni Mac!