Vale la pena estrarre un DVD. Per i principianti, puoi eseguire il backup. Inoltre, puoi risparmiare molto spazio poiché non devi preoccuparti di tenere quei DVD con te. Puoi semplicemente salvare tutti quei film e file dal DVD sul tuo Mac.

Ovviamente, avresti bisogno di un ripper di DVD per farlo. Se stai cercando un ripper DVD gratuito, Allora siete venuti nel posto giusto. Continua a leggere per saperne di più.

Testo: Parte 1. È legale copiare i DVD? Parte 2. I migliori DVD Ripper gratuiti per copiare i dischiParte 3. Come convertire DVD strappati in altri formatiParte 4. Conclusione

Parte 1. È legale copiare i DVD?

Ti starai chiedendo se è legale copiare un DVD? Beh, tecnicamente non lo è. Tuttavia, se stai solo copiando un DVD al solo scopo di eseguire il backup dei tuoi file e della raccolta di film, allora va bene.

Finché non usi i tuoi file commercialmente, sei al sicuro. Quindi, non dovresti condividere o vendere i film che hai strappato.

Lo svantaggio di uno scarificatore di DVD gratuito

Prima di andare avanti per conoscere i ripper di DVD gratuiti, devi sapere che ci sono alcuni svantaggi nell'usarli. Ad esempio, un ripper DVD gratuito può determinare un controllo infinito della sorgente DVD.

Quando ciò accade, occorrerà molto tempo per copiare un DVD. Continuerà a controllare la fonte senza portare a termine il lavoro.

A parte il controllo infinito della fonte del DVD, c'è una grande possibilità che si verifichino anche errori. Detto questo, puoi almeno impostare le tue aspettative con un ripper DVD gratuito. A dire il vero, ci sono limitazioni con il software libero.

Parte 2. I migliori DVD Ripper gratuiti per copiare i dischi

Di seguito troverai un elenco di ripper DVD gratuiti. Dai un'occhiata a ciascuno di essi e quale ti si addice meglio.

MakeMKV

Questo è un ripper DVD gratuito. Allo stesso tempo, considerato un transcodificatore. È un programma molto facile da usare. Tuttavia, ha i suoi vantaggi e svantaggi.

vantaggi:

  1. Conserva tracce audio e video ad alta definizione.
  2. Conserva tutti i capitoli e le informazioni ad essi associati.
  3. Conserva le meta-informazioni come il tipo di audio e la lingua della traccia.
  4. Ottiene il lavoro svolto da solo, senza la necessità di alcun software aggiuntivo.
  5. Interfaccia facile da usare. Bastano un paio di clic per aggiungere il DVD e modificare le impostazioni. Quindi sei pronto per fare clic sulla scheda Crea MKV.

svantaggi:

  1. Viene fornito con la pura possibilità di scaricare software aggiuntivo. Proprio come qualsiasi software gratuito, di solito è fornito in bundle con un altro software o un mucchio di pubblicità.
  2. Viene fornito con un supporto limitato.
  3. Privo di qualsiasi parametro di sicurezza.
  4. Viene fornito con un'elevata possibilità di errori.

DVD Ripper MakeMKV gratuito

Strappalo

Questo è un altro ripper DVD gratuito che puoi esaminare. Strappa e comprime il tuo DVD in pochissimo tempo.

vantaggi:

  1. Non comporta alcuno sforzo.
  2. Richiede un solo clic per portare a termine il lavoro.
  3. Viene fornito con un'alta percentuale di percentuale di successo.
  4. svantaggi:
  5. Proprio come qualsiasi programma gratuito, non vi è alcuna garanzia di sicurezza.
  6. Il loro sito web non è sicuro.
  7. Il suo servizio è molto limitato al solo ripping di DVD.
  8. Il completamento del processo può richiedere del tempo.

DVD Ripper RipIt gratuito

Mac Lo Squartatore

Questo è un programma che fa esattamente ciò che promette. Strappa e comprime il tuo DVD in pochissimo tempo. È considerato il modo più intelligente per eseguire il backup del tuo DVD. È anche gratuito.

vantaggi:

  1. Occupa uno spazio molto limitato sul tuo Mac.
  2. Notevolmente molto facile da usare.
  3. Sono necessari solo un paio di clic per portare a termine il lavoro.

svantaggi:

  1. Il sito web non è sicuro.
  2. I parametri e la navigazione potrebbero creare confusione. È necessario selezionare tutte le regioni facendo clic sulla scheda Nuova regione. Come principiante, è fondamentale saperlo.
  3. È anche fondamentale scegliere una regione RCE e lasciare tutto il resto nelle impostazioni predefinite.
  4. Non vi è alcuna garanzia per un'estrazione del 100% al primo tentativo. Aspettatevi alcuni errori lungo la strada.

Mac Lo Squartatore

Parte 3. Come convertire DVD strappati in altri formati

Un formato di file DVD è un file enorme che potrebbe occupare molto spazio di archiviazione sul tuo Mac. Convertirlo in un file più piccolo è una mossa pratica per non ostacolare le prestazioni del tuo Mac.

Il formato MKV è il formato di file più comune in uso, quindi per risparmiare più spazio su Mac, il miglior formato video da scegliere è quello di convertire DVD in MKV.

Sebbene ci siano molti ripper di DVD gratuiti online, puoi anche cercare in un convertitore video chiamato iMyMac Video Converter. Questo è un potente programma in grado di convertire l'output di un DVD in un formato di file più piccolo.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

IMyMac Video Converter compone componenti critici che possono aiutarti a migliorare il tuo DVD in quanto viene fornito con un elenco completo di funzioni di modifica. È senza dubbio un programma molto versatile che converte i tuoi DVD in brevissimo tempo.

Il sito Web di iMyMac è sicuro. Ciò significa che le tue informazioni personali sono protette una volta che decidi di condividerle per acquistare il programma. Non stai, in alcun modo, rischiando la tua identità una volta che ti sei registrato.

Il Convertitore Video iMyMac

Parte 4. Conclusione

Sta a te scegliere quale programma gratuito utilizzare per copiare il tuo DVD. Tieni a mente i limiti dell'utilizzo di un programma gratuito.

I programmi gratuiti sono solitamente in bundle con altri programmi che possono danneggiare il tuo Mac. Quindi fai attenzione quando li scarichi. Una cosa è certa, non otterrai nessun altro programma in bundle con la versione gratuita di iMyMac Video Converter.

Hai mai provato a copiare un DVD? Se sì, quale programma hai usato? Ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri e le tue intuizioni.