Dove sono archiviati i file iMovie sul tuo iPhone, iPad o Mac? Come salvare il progetto iMovie? iMovie salva automaticamente tutti i dati e le risorse in un file di libreria denominato Libreria iMovie nella cartella iMovie del tuo computer. Ogni volta che modifichi o aggiungi al tuo progetto in corso, iMovie si salva automaticamente. La libreria iMovie si blocca se la rinomini.

Le cartelle di iMovie nascondono sottocartelle con grandi quantità di dati. Tuttavia, le vecchie versioni e iMovie 10 memorizzano i loro file in destinazioni diverse. Una volta aggiornato a iMovie 10, puoi eliminare i contenuti che non ti servono come le cartelle associate alla versione precedente come iMovie Events.

In realtà, potrebbe essere difficile individuare da solo tutti i file di iMovie, quindi è meglio chiedere aiuto agli strumenti intelligenti come Mac Cleaner. Potresti semplicemente fare una prova gratuita.

Contents: Parte 1. Come trovare l'iMovie Storehouse Parte 2. Dove trovare i file iMovie per tutte le versioni dell'applicazione Parte 3. Alternative gratis a iMovie per MacParte 4. Conclusione

Le persone leggono anche:Dove sono archiviate le foto su Mac - Individua rapidamente!

Parte 1. Come trovare l'iMovie Storehouse

Biblioteca di film

Come trovare i file iMovie su Mac: tramite la libreria iMovie

iMovie funge da banca dati per l'archiviazione di dati o risorse come video, immagini e audio. Una volta finito l'editing, chiudi l'applicazione cliccando sul pulsante rosso nell'angolo in alto a sinistra della finestra. Ciò garantirà che il flusso di lavoro mantenga modifiche incrementali prima di eseguirne il backup.

Dove sono archiviati i file iMovie:

This is a paragraph

1. Individua la libreria iMovie nel registro dei film facendo doppio clic su Icona Macintosh HD nell'angolo in alto a destra della finestra. Poi, clicca su Finder icona ai piedi dello schermo.
2. Viene visualizzata una nuova finestra del Finder.
3. il Movies folder è situato sul lato sinistro della finestra del Finder, basta fare clic su di esso.

Nota: Non fare doppio clic sul file, altrimenti verrà riavviato il progetto costringendoti a uscire di nuovo da iMovie. Questo è l'oggetto che vorresti spostare tra il tuo disco rigido e il computer.

Come cancellare i file iMovie quando non c'è traccia di filmati nel Finder

Le cartelle di versioni obsolete consumano gigabyte di duplicati e contenuti ridondanti. Una volta aggiornato a iMovie 10 e bandita una versione precedente, cancella iMovie Projects o iMovie Events. Dai un'occhiata a "Condivisione iMovie" per assicurarti che non ci sia nulla che hai trasferito lì che desideri conservare.

Ma alcuni utenti possono aver incontrato il problema che non riesce a trovare la cartella Film nel Finder, è difficile per loro trovare ed eliminare i file iMovie in questo caso. Quindi ti consigliamo che utilizzi un potente strumento come iMyMac PowerMyMac per aiutarti a fare questo compito. Può aiutarti a scansionare tutti i file sul tuo Mac rapidamente per te da rimuovere.

Utilizza il programma di Trova Duplicati di PowerMyMac per eliminare i file replicati e per salvare tonnellate di gigabyte di spazio. Puoi gestire o eliminare i video duplicati su Mac.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Fornisce una prova gratuita in modo da poter provare gratuitamente questo strumento senza pagare prima di testare le sue funzionalità. Ottieni subito questo utile strumento!

Elimina i video iMovie duplicati su Mac

Parte 2. Dove trovare i file iMovie per tutte le versioni dell'applicazione

Versioni precedenti

Le versioni precedenti di iMovie memorizzavano clip, file condivisi o progetti in iMovie Events, iMovie Sharing e iMovie Projects. Le cartelle dei progetti di iMovie spiccano con un'icona unica. Le cartelle di progetto fornivano una destinazione per tutti i dati associati a un progetto.

Per le versioni precedenti del programma, è possibile eseguire l'upgrade a catena dei vecchi progetti avviando in sequenza la prossima versione compatibile per svelare iMovie 10 o esportare una versione pulita al minuto.

C'è un'altra cartella chiamata iMovie Original Movies. Ospita i tipi a piena risoluzione delle versioni precedenti dei progetti iMovie anziché i supporti esportati a bassa risoluzione. Memorizza film che potrebbero non avere duplicati, evitando di eliminare tutti i suoi contenuti.

Dove trovare i file iMovie

iMovie 10 o successivo

A partire dalla versione 10 o successiva, iMovie archivia tutto in un file libreria monolitico annidato in formato pacchetto. Tu usi iMovie mentre esplori i contenuti e cancelli clip o progetti. Potresti voler cliccare con il tasto destro del mouse sul file e selezionare View Package Contents per dare un'occhiata a questo mondo algoritmico, ma non armeggiare con esso in alcun modo.

Riposizionare il file monolitico tra le unità disco se si desidera mothball altrove rispetto al volume di avvio.

Parte 3. Alternative gratis a iMovie per Mac

OpenShot

OpenShot

OpenShot offre un editor video versatile compatibile con Linux, Windows o Mac. Trim & Slice Quickly ti permette di terminare i tuoi video e tornare a casa in momenti senza tempo. Ha molte funzionalità utili per tagliare il tuo video con una precisione incredibile. Utilizza animazione e fotogrammi chiave con un robusto framework di animazione per dissolvere, rimbalzare o far scorrere qualsiasi cosa nel tuo flusso di lavoro video.

Avidemux

Avidemux offre uno strumento semplice e gratuito per il taglio rapido, l'ordinamento e la codifica di commissioni. È intuitivo per tagliare filmati esistenti mentre salva o esporta alla velocità della luce. Supporta una varietà di tipi di file come AVI, MP4, file MPEG conformi a DVD e ASF con una vasta gamma di codec.. Automatizza le attività con progetti, accodamento lavori e scripting potente. Avidemux offre un'opzione decente per tagli rapidi e convert-tool, ma non lo consigliamo se hai sete di un editor video completo.

Shotcut

Shotcut è un altro strumento di editing video gratuito, multipiattaforma, open source e non lineare. Supporta tonnellate di formati audio o video insieme a codec con FFmpeg. Non è necessario importare consentendo la modifica nativa, i frame rate, i tempi multiformato e le risoluzioni.

Ha Problemi durante la disinstallazione di iMovie?

Mac OS X viene fornito con una varietà di utili app predefinite come iMovie. Per gli utenti indifferenti che potrebbero aver messo lo spazio su un premio, l'eliminazione di iMovie può liberare 3 GB di spazio sul disco di archiviazione. Non saltare all'opzione di trascinamento della selezione in quanto ciò lascia tracce come cache o preferenze.

PowerMyMac da iMyMac racchiude un dispositivo di rimozione app specializzato sotto il cofano. Semplifica la disinstallazione per cancellare tutti i file obsoleti. Viene fornito con una guida di rimozione concisa per aiutarti a rimuovere iMovie veloce e sicuro. Disinstalla anche altre app su Mac rendendolo un must per creare più spazio.

Farà il lavoro in un batter d'occhio con pochi clic. Devi stare alla larga dai ceppi in quanto interferiscono con le future installazioni del programma. PowerMyMac offre una combinazione vincente di strumenti per mantenere il tuo Mac sano come un barile con pulizia, ottimizzazione e manutenzione del sistema.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Disinstallare iMovie su Mac

Parte 4. Conclusione

A meno che non sia stato eseguito il backup o il salvataggio dei progetti iMovie su una memoria esterna, è necessario trovare i dati e le risorse nella Libreria iMovie tramite Movie folder. Le versioni precedenti del programma si diramano in altre sottocartelle; assicurati di metterli sotto gli occhi a zero nei tuoi contenuti.

Conoscere le posizioni dei file di grandi dimensioni come i video è utile quando si vuole recuperare spazio sul tuo Mac. Inoltre, i non utenti possono salvare ettari di spazio rimuovendo l'intera app. Usa un software dedicato per avere una tabula rasa senza tracce dell'app in agguato nel tuo sistema.

Spero che questo articolo ti aiuti a trovare libreria iMovie e i video o i progetti salvati. Se non sei sicuro di 100% su dove siano archiviati i file iMovie sul tuo Mac o hai domande, ti preghiamo di contattarci prima di lasciare iMyMac nei commenti qui sotto.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!