Chi non vuole un Mac? Ognuno fa. Bene, tranne per i giocatori. Se sei un giocatore serio, probabilmente non stai giocando sul tuo Mac. Cioè se hai anche un Mac.

Come giocatore serio, conosci già la risposta alla domanda, perché i Mac vanno male per i videogiochi? Praticamente conosci i motivi per cui non puoi giocare ai giochi che ami su un Mac.

Tuttavia, sai che ora c'è un modo per divertirti con i giochi che ami sul tuo Mac? Resta in piedi e imparerai di più qui.

Per il bene degli altri che non conoscono la risposta alla domanda, perché i Mac sono dannosi per i giochi, beh, ci sono tre ragioni per cui. Continua a leggere per saperne di più su di loro.

Contents: Parte 1. Perché i Mac funzionano male per i videogiochi? Parte 2. Cloud Gaming è ora possibile su Mac Suggerimento: Ottimizzare il Mac per prestazioni migliori

Le persone leggono anche:Come accelerare il Mac per i videogiochiCome disinstallare Steam su Mac in modo efficaceIl modo più veloce e completo per disinstallare Minecraft su Mac

Parte 1. Perché i Mac funzionano male per i videogiochi?

Motivo #1: i Mac non sono stati commercializzati come macchine da gioco

Camminiamo per la memoria. Sapevi che in realtà era noto che Mac avesse dei fantastici giochi? Si è vero. Durante gli 80 era esattamente quello che era lo scenario per Mac.

Tra Mac e PC, quest'ultimo era noto per essere più funzionale di una macchina da gioco. Quindi, Mac era quello che era noto per essere una macchina da gioco divertente.

Tutto è cambiato quando Apple ha deciso di rinominarsi. Hanno iniziato a posizionarsi come un marchio più serio sul mercato. Volevano andare oltre il divertimento e le funzioni di apprendimento di un computer in modo da poter essere presi più sul serio. Quindi, hanno minimizzato il concetto di gioco nella loro cultura.

Apple non voleva essere conosciuta come una macchina divertente nel settore. Non volevano che le persone nei luoghi di lavoro finissero per giocare sui loro computer.

Perché i Mac sono dannosi per il gioco

Nel corso del tempo, si è realizzato che sul posto di lavoro non erano realmente necessari computer seri. Finché i computer erano funzionali, erano pronti a partire.

Mentre Windows si faceva strada sul posto di lavoro, ha anche creato e sviluppato API (interfacce di programmazione dell'applicazione) in modo che fosse facile programmare un gioco per Windows. Ciò ha praticamente aperto la strada ai PC per entrare nelle case, con i genitori che si concentrano sulla produttività e i bambini che si concentrano sui giochi.

Mentre ciò stava accadendo, Apple si stava ancora concentrando su come posizionarsi come macchine serie sul mercato. Con il mercato rivolto ai PC per i giochi. Apple è stata praticamente in grado di attrarre un diverso tipo di pubblico, che ovviamente non consisteva in giocatori seri.

Motivo #2: l'hardware non è abbastanza potente per il gioco

Nessuno può negare che i prodotti Apple siano fantastici. Tuttavia, non tutti possono permetterseli. Sono piuttosto costosi, vero?

Il costo non è l'unico motivo per cui alcune persone preferiscono un PC a un Mac. Ammettilo, ci sono molte cose che possono essere fatte gratuitamente su un PC. Sfortunatamente, non è il caso del Mac. Per i giocatori seri, il costo non è l'unico motivo per cui preferiscono un PC rispetto al Mac.

Quindi, perché i Mac fanno male ai giochi? Quando si tratta di giochi, l'hardware è il re. Deve essere in grado di supportare potenti schede grafiche in grado di eseguire giochi.

Icona Hardware

Certo, i processori della maggior parte dei Mac sono abbastanza buoni. Solo i libri Mac, in particolare il Mac Book Pro ha un processore Quad-core. Sì, i display sono fantastici anche su quasi tutti i Mac. Quando si tratta di RAM e archiviazione, non sono male. È un dato di fatto, sia Mac Books che le loro versioni desktop sono abbastanza buone in termini di RAM e archiviazione.

C'è solo una cosa orribile nei Mac quando si tratta di giochi e questa è la grafica. La maggior parte dei modelli di Mac si basa su schede grafiche Intel integrate che sono sottodimensionate. Inutile dire che le schede grafiche integrate non sono l'ideale per i giochi. Anche con le migliori APU, non funzioneranno affatto bene.

Anche se gli iMac hanno le proprie schede grafiche dedicate, non sono ancora in grado di eseguire molti giochi. Poiché i Mac sono più costosi dei PC, lo rende una scelta molto strana per i giochi. Il PC è sicuramente una scelta più economica e si comporta molto bene per i giochi.

Quindi perché i Mac sono dannosi per i giochi? Bene, la risposta è che il loro hardware non è tagliato per i giochi. Non è abbastanza potente per eseguire tutti i giochi per i giocatori seri.

A peggiorare le cose, il loro sistema operativo non è molto popolare quando si tratta di giochi. Rispetto ai giochi 20000 disponibili su Windows, ci sono solo giochi 7000 disponibili su Mac.

Questo non vuol dire che il Mac sia un prodotto inferiore perché sicuramente non lo è. Non è progettato per i giochi.

Motivo #3: i Mac sono costosi da aggiornare

I giocatori seri aggiornano sempre il loro hardware. Il motivo è che i giochi stanno diventando sempre più avanzati. Quindi, la prossima generazione di giochi avrà sempre bisogno di hardware più potente.

Sfortunatamente, i Mac non sono aggiornabili. Non possono essere fatti a pezzi al solo scopo di eseguire un gioco. Un tentativo di farlo costerebbe molti soldi. Quindi, è il motivo per cui i giocatori seri non considerano il Mac come una macchina da gioco.

Parte 2. Cloud Gaming è ora possibile su Mac

Quindi, un Mac potrebbe non essere una macchina ideale per i giochi. Tuttavia, potrebbe essere utilizzato per i giochi cloud. Ora, cos'è esattamente il cloud gaming?

Il cloud gaming consente al giocatore di avere accessibilità esterna a un computer o PC sul cloud. Il giocatore utilizza la potenza di elaborazione del proprio Mac in modo da poter giocare con alcuni giochi.

Come è reso possibile? È reso possibile da GeForce Now di NVIDIA.

Navida GeForce

GeForce Now per Mac offre facilità d'uso e compatibilità generale con un buon numero di popolari giochi per PC.

Per i giocatori seri che vogliono provare a giocare su un Mac, ecco come è possibile configurare GeForce Now.

  1. Passare al sito Web GeForce Now
  2. Fai clic su Scarica ora per Mac.
  3. Trascinalo e rilascialo nella cartella Applicazioni.
  4. Avvia GeForce ora applicazione.
  5. Accedi a l'applicazione GeForce Now.
  6. Esegui un test di rete per verificare computer, connessione di rete, provider di servizi Internet e scegliere il server NVIDIA GeForce Now più vicino per una migliore larghezza di banda ed esperienza.
  7. Vai in alto a destra dello schermo per Gestisci squadra. Ciò avvierà un'altra applicazione per l'ambiente Steam.
  8. Avvia ed esegui Vapore. Scegli e installa un gioco per giocare.

Le prestazioni di GeForce Now sono davvero impressionanti. Può eseguire molti giochi con un'esperienza di latenza molto bassa.

Quindi, GeForce Now offre al giocatore la possibilità di giocare ai giochi per PC senza la necessità di eseguire Windows su Mac. Offre inoltre al giocatore la possibilità di giocare istantaneamente senza dover eseguire un programma di installazione.

Considerando il fatto che GeForce Now è ancora in fase beta, migliorerà quando verrà finalmente rilasciato.

Poiché GeForce Now è ancora in fase beta, è ancora gratuito. Quando sarà completamente lanciato, arriverà con una tariffa mensile.

Suggerimento: Ottimizzare il Mac per prestazioni migliori

Grazie a GeForce Now, ora è possibile giocare su Mac. Poiché non è necessario scaricare alcun gioco con GeForce Now, è possibile utilizzare qualsiasi macchina Mac per eseguire qualsiasi tipo di gioco per PC. Il cloud gaming tramite GeForce Now passa all'esperienza di gioco su Mac.

Per garantire le prestazioni ottimali di qualsiasi macchina Mac, è meglio utilizzare iMyMac PowerMyMac. Il software PowerMyMac non solo pulisce un computer Mac; aiuta anche a ottimizzare le sue prestazioni. Questo è molto importante soprattutto se la macchina Mac verrà utilizzata per i giochi cloud.

Poiché il software PowerMyMac pulisce e ottimizza un computer Mac, aiuta anche ad accelerarlo. Ancora una volta, questo è fondamentale nel cloud gaming.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Anche se tutto il resto è sul cloud, è ancora fondamentale avere un buon computer Mac per giocare. Inutile dire che il software PowerMyMac può aiutare qualsiasi macchina Mac a funzionare meglio e più velocemente. Si può velocizzare un Mac per i videogiochi.

Accelera il tuo Mac per i videogiochi

Conclusione

Le risposte alla domanda, perché i Mac sono dannosi per i giochi, sono abbastanza evidenti ora. Ci sono molte ragioni per cui i Mac non sono ideali per i giochi. Si potrebbe anche supporre che i Mac non siano realmente pensati per i giochi.

La cosa buona è che ora c'è un modo per giocare ad altri giochi su Mac. Grazie a GeForce Now, i giochi cloud sono possibili su Mac.

Con il software PowerMyMac, qualsiasi macchina Mac può essere ottimizzata per la migliore esperienza di gioco cloud.

Allora, cosa ne pensi di questo? Sentiti libero di condividere i tuoi pensieri lasciando un commento.