Come si chiama il file manager in macOS? Il Mac ha il proprio file manager ed è quello che abbiamo chiamato Finder.

Tuttavia, ci sono ancora alcuni utenti Mac che sono completamente soddisfatti di ciò che può fare il Finder. Questo è il motivo per cui stanno risultando avere un altro file manager per i loro file e altri dati.

In questo articolo ti mostreremo due migliori file manager per Mac, iMyMac PowerMyMac e Commander One, due alternative Finder.

Suggerimenti:

Guida all'articoloParte1. Quali alternative Finder può essere il miglior file manager?Parte2. iMyMac PowerMyMac - File ManagerParte3. Commander One - File ManagerParte4. Conclusione

Parte1. Quali alternative Finder può essere il miglior file manager?

Ci sono molte opzioni nel trovare un miglior file manager per il computer Mac, e sì, come detto sopra anche se Mac ha già avuto il proprio file manager, manca ancora di caratteristiche che sono preferite dagli utenti, e la seconda ragione è che manca il controllo che è preferito dagli utenti pro-Mac.
Ci sono buone alternative al Finder come iMyMac PowerMyMac, Commander One, muCommander, ForkLift, Path Finder, Dual-pane, e File Manager Pro, tutti possono essere app per l'esplorazione dei file Mac. Oggi parleremo di alcuni di questi organizzatori di file Mac.

Parte2. iMyMac PowerMyMac - File Manager

C'è un nuovo miglior file manager per Mac che puoi avere nel 2020. Questo miglior software di gestione dei file è in realtà molto facile e semplice da usare per consentirti di organizzare tutti i file che hai sul tuo Mac e anche distruggere quelli che non hai più bisogno. L'applicazione di cui stiamo parlando non è altro che il iMyMac PowerMyMac. Con questo file manager per Mac, sarai in grado di fare tutto ciò che desideri in un'unica applicazione che l'altra applicazione Mac non può fare.

Ora per essere in grado di sapere come funziona la funzione File Manager di iMyMac PowerMyMac, vai avanti e dai un'occhiata alla guida qui sotto.

NOTA: iMyMac PowerMyMac può funzionare in due modi. Uno è che può essere un visualizzatore di file o un browser di file per Mac e l'altro è che può diventare un file shredder.

Opzione 1: File Viewer - iMyMac PowerMyMac

Passao 1: File Manager per Mac - Download gratuito

Innanzitutto è necessario scaricare iMyMac PowerMyMac dal nostro sito Web ufficiale. E poi, fai installare l'applicazione sul tuo Mac.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Nota: La versione attuale non supporta temporaneamente la seguente funzione, ma in futuro verrà rilasciato un software speciale che supporta la seguente funzione.

Passo 2: Avvia PowerMyMac

Utilizzare PowerMyMac per contrallare stato di Mac

Una volta che hai installato completamente iMyMac PowerMyMac, vai avanti e avvia il programma. Come puoi vedere nell'interfaccia principale del programma, sarai in grado di vedere tre opzioni nella parte superiore della schermata della finestra. "Status", "Cleaner" e "Toolkit". Se stai andando fai clic sull'opzione "Stato", sarai in grado di vedere sullo schermo lo stato del sistema del tuo Mac.

Passo 3: scegli il modulo

Toolkit di PowerMyMac

Dopo aver avviato iMyMac PowerMyMac e aver verificato lo stato del sistema, è sufficiente fare clic sull'opzione "Toolkit". Da lì, iMyMac PowerMyMac mostrerà quindi un elenco di azioni che è possibile eseguire. Da quell'elenco, vai avanti e fai clic sul modulo FileManager.

Passo 4: seleziona Visualizza file

File manager - PowerMyMac

Successivamente, vai avanti e inserisci il FileManager. Una volta entrato, sarai in grado di vedere due opzioni sullo schermo. Le opzioni "Visualizza file" e "Shred File". Da lì, vai avanti e seleziona "Visualizza file".

Passo 5: trascinare alcuni file per visualizzare

Successivamente, vai avanti e trascina un determinato file dal tuo Mac che vorresti vedere nel dettaglio. Come puoi vedere, il nome del file si trova sul lato sinistro dello schermo e le informazioni di dettaglio del file verranno visualizzate sul lato destro dello schermo. Ciò include il percorso del file, la dimensione e il tempo di creazione e la modifica dell'ora precedente.

File Manager Guarda Seleziona file

NOTA: puoi semplicemente andare avanti e continuare a trascinare e rilasciare i file affinché tu possa visualizzare i dettagli del resto dei file che hai. In questo modo, sarà più semplice visualizzarli anziché tornare alla pagina originale.

Opzione #2: Shred File

Come accennato in precedenza, questo miglior file manager per Mac include anche lo strumento "Shred File". Affinché tu possa sbarazzarti dei file che desideri, continuiamo con la guida.

Passo 6: seleziona l'opzione File Shred

File Manager Shred

Se vuoi provare questa funzione, tutto ciò che devi fare è cliccare sull'icona della freccia per poter tornare sulla homepage del modulo FileManager. Da lì, vai avanti e scegli "Shred File".

Passo 7: trascina il file che desideri distruggere

Successivamente, vai avanti e trascina il file che vorresti rimuovere dal tuo Mac. Qui, dovrai trascinare il file sullo schermo.
File Manager - File Shredder

NOTA: assicurati che il file che stai per inserire in questa sezione sia quello che non ti serve più. Questo perché una volta che si è arrestato il file, non sarà più possibile ripristinarlo.

Passo 8: distruggi il file che non ti serve più

File Manager Mac

Dopo aver scelto il file che si desidera eliminare, andare avanti e confermare l'azione, quindi fare clic sul pulsante "Shred" che si trova sul lato destro dello schermo. E una volta completato il processo, potrai vedere un messaggio che dice "Shred Success".

Parte3. Commander One - File Manager

Alcuni utenti potrebbero concordare sul fatto che Commander One è uno dei migliori file manager per Mac perché consente loro di gestire tutto in modo efficiente con meno problemi. L'altra cosa è che il software ha un design a doppio pannello, il che significa che ci saranno informazioni sui file su un lato della finestra che mostreranno le informazioni sui file attualmente visualizzati.

Si prega di leggere l'articolo qui sotto per ulteriori recensioni di Commander One.

Caratteristiche di Commander One:

Di seguito sono elencate alcune funzionalità inviate da alcuni utenti di Commander One.

  • Modalità doppio riquadro
  • Tasti di scelta rapida di supporto
  • Visualizza i file nascosti
  • Accesso root
  • Anteprima file

Commander One Pro:

Di seguito sono elencati alcuni Pro Commander One ammessi da alcuni utenti.

  • Facile da usare
  • Funzionalità piacevoli
  • Client FTP disponibile
  • Gratis

Le persone leggono anche:Come abilitare o disabilitare le estensioni MacApp non sicura su Mac, sono disponibili soluzioni complete

Parte4. Conclusione

In questo post presentiamo 2 migliori file manager per Mac. Sia Commander One che PowerMyMac offrono potenti funzionalità che ti consentono di gestire i tuoi file, ottimizzando così il tuo Mac. La decisione è nelle tue mani se desideri utilizzare le funzionalità speciali di PowerMyMac come tutti i toolkit utili a un prezzo accessibile. Puoi anche controllare la prova gratuita qui. D'altra parte, anche se Onyx è gratuito, fornisce solo funzionalità di base.