Esistono diverse app di messaggistica che offrono adesivi divertenti per MacBook che puoi installare sul tuo Mac. Con l'aiuto di queste applicazioni di messaggistica, puoi facilmente metterti in contatto con familiari e amici comodamente insieme a diversi add-on come adesivi per rendere ogni conversazione utile.

Guida all'articoloApp di messaggistica consigliate con divertenti adesivi per MacBookPosso usare gli effetti Messaggi in macOS?Suggerimento rapido sull'utilizzo di PowerMyMacConclusione

Le persone leggono anche:La guida definitiva ai messaggi Android su MacSincronizzare il tuo iMessage su Mac: il modo semplice e veloce

Adesivi divertenti per MacBook

App di messaggistica consigliate con divertenti adesivi per MacBook

linea

The Line è un'applicazione di messaggistica che offre chiamate Voice over IP gratuite, messaggistica istantanea e videochiamate. Ha riscosso un enorme successo in Asia e ha conquistato i primi posti con milioni di utenti registrati.

Proprio come con Viber e WhatsApp, è possibile registrarsi in linea utilizzando il proprio numero di cellulare. Oltre ai messaggi di testo e alle chiamate utente-utente gratuiti, puoi anche usufruire delle chiamate a pagamento per dispositivi mobili e utenti fissi.

L'app offre numerose funzionalità che ampliano in modo significativo il suo ruolo nel mondo dei social network. Il servizio fornisce emoticon e adesivi divertenti per MacBook che sono disponibili nel Negozio di temi e Negozio di adesivi. Inoltre, c'è anche una funzionalità di timeline che funziona allo stesso modo di Twitter e Facebook.

È anche possibile condividere file multimediali tra gli altri utenti della linea. È possibile inviare file video, file vocali registrati e persino immagini. Inoltre, c'è anche a fotocamera Line gratuita editor di foto che ti consente di scattare foto e modificarle prima di salvarle o condividerle.

Skype

Un'altra app di messaggistica popolare non è altro che Skype. Si tratta fondamentalmente di un client di messaggistica che consente chat video, messaggi di testo, chiamate da computer a telefono e persino condivisione di file. Sebbene alcuni servizi richiedano un abbonamento, le funzionalità di base dell'app sono disponibili gratuitamente.

Sia che utilizzi Skype sul tuo Mac per entrare in contatto con familiari e amici o per comunicare con clienti e colleghi, alcune delle caratteristiche degne di nota includono:

  • Calling. Puoi utilizzare le chiamate Skype su Skype gratuite in tutto il mondo, le chiamate di gruppo a persone 25, le chiamate verso telefoni fissi e mobili a livello globale a tariffe convenienti, l'ID del chiamante e l'inoltro delle chiamate.
  • Video. Per videochiamate di gruppo e one-to-one.
  • Messaging. Messaggistica istantanea, SMS, messaggistica video e un'ampia selezione di emoji, emoticon, GIF e persino divertenti adesivi MacBook per aggiungere un tocco alle tue conversazioni.
  • Condivisione. Puoi condividere qualsiasi tipo di file da foto e video di qualsiasi dimensione e contatti.

wechat

WeChat è un'app di messaggistica gratuita disponibile per varie piattaforme tra cui Mac. Se ti stai chiedendo se è necessario utilizzare l'app, ci sono essenzialmente diversi motivi.

Per coloro che stanno lavorando su un Mac a casa e contemporaneamente chattano con qualcuno sull'app, può essere un compito fastidioso passare da un computer all'altro. Con l'app direttamente sul tuo Mac, non è necessario passare al tuo telefono. In alcuni casi, quando si condividono file tramite il telefono cellulare, potrebbe non essere compatibile per la visualizzazione o l'apertura. Se hai l'app sul tuo Mac, puoi accedere facilmente a questi file senza problemi.

La versione dell'app per Mac offre diverse funzionalità degne di nota che sicuramente ti torneranno utili come:

  • Gestisci il tuo profilo utente
  • Messaggi di testo illimitati gratuiti
  • Condivisione di foto, note vocali, video con i contatti WeChat
  • Invia file tra il tuo Mac e il tuo cellulare
  • Invia emoticon, adesivi per MacBook divertenti e altre emoticon grafiche
  • Cattura lo schermo del tuo Mac e invia alle conversazioni di WeChat

Purtroppo, la versione per Mac non include le altre funzionalità come la versione iOS.

Viber

Viber

Viber è uno strumento VoIP che consente agli utenti di godere gratuitamente di chiamate vocali e videochiamate nonché di condividere messaggi istantanei con componenti aggiuntivi multimediali liberamente. Al momento, è una delle app di comunicazione più popolari in alcune parti del mondo.

Con la versione Mac aggiornata dell'app, ci sono diverse funzionalità importanti da verificare:

  • Divertenti adesivi ed emoticon di MacBook per rendere la conversazione più vivace
  • Pieno supporto per messaggistica di gruppo
  • Notifiche pop-up migliorate
  • Pieno supporto per i contatti con più numeri Viber
  • Elenchi di conversazioni ristrutturati
  • "Sta scrivendo" funzione che mostra chi è attivo in una conversazione

L'app desktop Viber per Mac può fornire avvisi visivi su tutti i dispositivi, gli avvisi audio sembrano essere limitati a quello attualmente in uso e puoi trasferire facilmente le chiamate tra dispositivi.

Posso usare gli effetti Messaggi in macOS?

Per coloro che utilizzano Mac, i messaggi offre diverse delle divertenti funzionalità che puoi trovare nella versione iOS per aggiungere una scintilla alle tue conversazioni. Tuttavia, Messaggi per Mac è sempre lo stesso di Messaggi per iPad e iPhone poiché molti effetti sono stati lasciati fuori da questa versione.

Quali sono le funzionalità che puoi utilizzare in macOS?

Diamo uno sguardo da vicino ad alcune delle funzionalità che puoi fare con i messaggi.

  • Link ricchi Invece di visualizzare un collegamento dopo averlo incollato in una conversazione iMessage, i messaggi possono produrre un'anteprima del collegamento, incluso il titolo e una foto. Inoltre, puoi anche guardare i video su Internet all'interno della conversazione.
  • Emoji di grandi dimensioni. Le emoji che puoi usare ora sono più grandi di prima.
  • Tocca indietro. I tap back sono fondamentalmente reazioni veloci che possono essere collegate alle bolle dei messaggi. È possibile selezionare tra varie opzioni come "pollice su", "cuore", "pollice giù" e molti altri.

C'è qualcosa che manca in Messaggi su macOS?

È triste notare che mentre i messaggi su iOS vantano funzionalità come effetti bubble e screen per ravvivare i messaggi, questi effetti non sono ancora disponibili su Mac.

Inoltre, non ci sono adesivi e app iMessage disponibili su Messaggi in macOS. In genere, queste funzionalità richiedono il App Store di iMessage. Per la maggior parte, l'assenza di queste caratteristiche può essere avvertita soprattutto se ricevi costantemente adesivi dai tuoi amici. Tuttavia, puoi ancora utilizzare i servizi, le utility e le app per aggiungere vita alle tue conversazioni mentre usi un Mac.

Suggerimento rapido sull'utilizzo di PowerMyMac

Nel caso in cui si decida di ripulire la cache a causa delle diverse app di messaggistica con adesivi divertenti MacBook che si stanno utilizzando, è necessario utilizzare uno strumento pulitore efficiente. Una scelta consigliata non è diversa da iMyMac PowerMyMac.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Questo è uno strumento estremamente completo che può ottimizzare il tuo dispositivo rimuovendo completamente tutti i file indesiderati per ripristinare prezioso spazio su disco. PowerMyMac offre una varietà di strumenti di pulizia a seconda delle tue esigenze. Uno strumento consigliato da utilizzare è Master Scan. Questo strumento è appositamente progettato per ripulire le giunche sul tuo Mac come cache dell'applicazione, cache di sistema, registri utente, registri di sistema e localizzazione. Questo mira a ottimizzare le prestazioni complessive e a liberare spazio su disco sul dispositivo.

Diamo ora uno sguardo da vicino su come utilizzare questo strumento per svuotare in modo efficiente la cache del dispositivo.

  1. Apri il software e tocca "Master Scan". Nell'interfaccia dello strumento, avvia una scansione della cache dell'applicazione, della cache di sistema e di altri tipi di posta indesiderata sul dispositivo. È possibile monitorare l'avanzamento della scansione sul cerchio sinistro dell'interfaccia.
  2. Una volta che la scansione è terminata, puoi controllare gli articoli. Se necessario, è possibile tornare alla pagina precedente a “Re-scan”.
  3. Seleziona i file di sistema che vuoi rimuovere. Toccare il Pulsante "Pulisci" per rimuovere i file indesiderati di sistema che hai selezionato dal tuo dispositivo. Se richiesto, è necessario inserire la password.
  4. Attendi il completamento del processo di pulizia.

Pulisci Mac

Conclusione

Se utilizzi diverse app di messaggistica sul tuo Mac con adesivi divertenti per MacBook, è importante pulire regolarmente i file della cache. Questo compito può essere raggiunto con l'aiuto di PowerMyMac che offre tutti gli strumenti necessari per mantenere ottimizzato il tuo Mac, liberando allo stesso tempo prezioso spazio su disco.