Wireshark è un'app molto utile che ti aiuta a vedere i dati microscopici della tua connessione di rete. Funziona per i proprietari di case e gli impiegati che vogliono sempre sapere cosa sta succedendo con la loro connessione Internet.
Tuttavia, con il passare del tempo, Wireshark ha sviluppato alcuni problemi che infastidiscono molti utenti. Ecco perché tendono a trovare un modo per disinstallare Wireshark su Mac. Se sei anche un utente dell'app Wireshark, ecco alcuni metodi diversi che possono aiutarti a imparare diversi metodi per rimuovere le app come Wireshark da Mac.
Contents: Parte 1. Il modo più rapido per disinstallare Wireshark su MacParte 2. Modi manuali per disinstallare Wireshark su MacParte 3. Cos'è Wireshark?Parte 4. Conclusione
Parte 1. Il modo più rapido per disinstallare Wireshark su Mac
Vuoi già sbarazzarti della tua app Wireshark dal tuo computer? Quindi impariamo come rimuovere rapidamente e con successo Wireshark dal Mac utilizzando questo strumento speciale e potente che amiamo usare. Questo strumento non è altro che il programma - iMyMac PowerMyMac.
PowerMyMac è uno splendido strumento che può aiutarti a ottimizzare la velocità e le prestazioni del tuo computer. Questo software ha molte funzionalità che gli utenti amano divertirsi e utilizzare, in particolare coloro che desiderano pulire e utilizzare i propri computer con una velocità maggiore e una grafica più fluida.
Ha anche una funzione in cui consente agli utenti di rimuovere diverse app allo stesso tempo (approfondiremo questo aspetto più avanti). A parte questo, questo strumento può aiutarti a trovare file indesiderati e inutili dal tuo dispositivo ed eliminarli tutti per te come file duplicati, file di grandi dimensioni e obsoleti, nonché immagini simili.
Questo strumento aiuta anche gli utenti a eliminare definitivamente dal proprio computer i file con cui non vogliono più occuparsi. E aiuta anche a proteggere la tua privacy cancellando la cronologia di navigazione.
Inoltre, anche quando si riscontrano problemi nel plug-in del browser, PowerMyMac può anche disinstallarlo. Ad esempio, puoi disinstallare il tuo Flash Player facilmente se trovi che non può funzionare o funziona troppo lentamente.
Se vuoi saperne di più su come PowerMyMac può aiutarti a disinstallare Wireshark su Mac utilizzando le sue funzionalità di disinstallazione dell'app, ecco una guida passo passo che puoi seguire:
- Apri PowerMyMac dopo averlo installato con successo sul tuo Mac
- Quindi fai clic su Disinstallazione e seleziona SCANSIONA
- L'app eseguirà quindi la scansione del computer per tutte le app installate all'interno
- Scorri i risultati e trova Wireshark
- Clicca Wireshark.app e quindi seleziona PULISCI
PowerMyMac è uno strumento che ti aiuta a pulire il tuo computer da file indesiderati e app inutili di cui vuoi sbarazzarti. Questo strumento può semplificarti le cose. Ora, se vuoi assicurarti che il tuo computer sia ben mantenuto e privo di virus e file spazzatura, perché non provare a scaricarlo e installarlo ora?
Parte 2. Modi manuali per disinstallare Wireshark su Mac
Se c'è un modo più semplice, c'è anche un modo lungo. Questa volta, ti presenteremo come rimuovere manualmente Wireshark dal Mac. Il lungo processo è davvero lungo e consumerà il tuo tempo, la tua pazienza e il tuo sforzo.
Sebbene sia efficace quanto l'utilizzo di iMyMac PowerMyMac, ma ovviamente consigliamo vivamente di utilizzare questa potente applicazione poiché è più semplice ed è anche più sicura. Inoltre, si assicurerà che non rimangano dati dopo disinstallato Wireshark su Mac.
Se vuoi imparare il metodo manuale per rimuovere Wireshark, segui tutti questi passaggi:
- Vai al tuo Finder quindi seleziona Applicazioni cartella
- Scegli Wireshark e quindi trascinalo sul tuo Cestino
- Quindi torna al tuo Finder
- Digita
~/Library
quindi scegli Go - Elimina tutti i dati forniti con la tua app Wireshark
- Allora vai al Cestino e seleziona Svuota il Cestino
- Riavvia il dispositivo e verifica se Wireshark è stato eliminato e disinstallato
Dopodiché, la tua app è ora priva dell'app Wireshark. È bene disinstallare Wireshark su Mac prima che possa influire sulle prestazioni del tuo computer. Ora, il processo manuale potrebbe essere un lungo viaggio, ma ne vale la pena purché tu possa seguire tutti i passaggi che ti abbiamo fornito sopra.
Parte 3. Cos'è Wireshark?
Wireshark è uno strumento che ti aiuta ad analizzare e monitorare cosa sta succedendo con la tua connessione Internet. Questo strumento è il migliore per coloro che lavorano in ufficio o per quei compagni di casa che lavorano sempre sui loro computer.
Ora, Wireshark è l'analizzatore di protocolli di rete più utilizzato al mondo per i suoi enormi vantaggi ma a causa dei problemi che sta iniziando ad affrontare ora, sempre più utenti hanno iniziato a disinstallare Wireshark su Mac.
C'è un enorme calo nel numero di utenti che utilizzano l'app Wireshark mensilmente. Questo perché gli utenti hanno sperimentato molti problemi con l'app Wireshark. È comprensibile dato che l'app si occupa dell'analisi dei problemi e dei metodi di connessione a Internet.
Per coloro che riscontrano problemi anche con la loro app Wireshark, suggeriamo di imparare a rimuovere Wireshark dal Mac per risolvere questo problema e non causare ulteriori danni al tuo dispositivo. Wireshark può essere utile ma in caso contrario può essere dannoso usato correttamente.
Parte 4. Conclusione
Dopo aver letto questo articolo da cima a fondo, siamo sicuri al cento per cento che ora hai molte conoscenze in merito come disinstallare Wireshark su Mac e l'app Wireshark stessa. Ora, se prevedi di disinstallarlo, assicurati di scegliere un metodo con cui ti senti più a tuo agio.
Naturalmente, suggeriamo ancora di utilizzare iMyMac PowerMyMac poiché è un modo più semplice e sicuro. Per non parlare del fatto che ha anche altre funzionalità che possono aiutare il tuo computer a lavorare più velocemente e dargli più spazio per i file più recenti. Quindi scaricalo e provalo oggi!