I formati di sistema avanzati, o ASF, sono formati di dati popolari nei file multimediali di Windows. È un formato contenitore di video e file musicali creati utilizzando Windows Media Player. Puoi convertire video in ASF se disponi anche di lettori multimediali che riproducono file audio/video ASF in modo istantaneo ed efficace.

VLC, Windows Media Player, Winamp, PotPlayer, MediaPlayerLite, GOM Player e forse alcuni altri lettori multimediali gratuiti possono tutti riprodurre file ASF. Se preferisci i video in formato ASF, ti consigliamo di leggere questa guida per sapere come convertire un video in formato ASF. In questo post, 4 utili strumenti di conversione verranno fornite istruzioni dettagliate su come utilizzare questi convertitori video.

Testo: Parte 1. Convertire Video to ASF Automaticamente su Mac/WindowsParte 2. 3 convertitori per convertire video in ASF online gratisParte 3. Che cos'è un file ASF?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Convertire Video to ASF Automaticamente su Mac/Windows

Sul mercato è disponibile una vasta gamma di soluzioni software di conversione da MP4 a ASF. Se stai cercando il miglior convertitore video, però, il Convertitore video iMyMac è un'ottima scelta. Questo convertitore rende la procedura molto semplice e veloce.

IMyMac Video Converter è uno strumento all-in-one che non solo può convertire i tuoi file video o audio ma ti permette anche di modificare i tuoi file. Taglio, taglio, effetto, ritaglio e altre funzionalità del programma consentono di personalizzare i file prima o dopo il processo di conversione.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Scaricalo gratuitamente e provalo per convertire i video in formato ASF sui tuoi PC ora! Puoi modificare i formati dei file senza perderne la qualità e farlo in modo più rapido.

Converti facilmente video in ASF su Mac

Il tuo file video può essere convertito in MP4, ASF, GIF, MKV, MP3, AVI, VOB, OGG e una varietà di formati di file utilizzando questo potente convertitore.

Per convertire video in ASF, attenersi alla seguente procedura:

  1. Apri iMyMac Video Converter sui tuoi dispositivi Mac o Windows
  2. Ora, seleziona + Aggiungi file, poi è possibile aggiungere i file video
  3. Per scegliere il formato di output, farie clic su Converti formato. Quindi scegli il formato ASF dall'elenco Video.
  4. Puoi anche regolare altre impostazioni o modificare i tuoi file. Dopo la modifica, fare clic su Salva o Imposta
  5. Ora, per avviare il processo, fai clic su Converti o Esporta
  6. Puoi trovare e guardare i tuoi file ASF in Progetti recenti categoria

Convertitore da video a ASF consigliato

Parte 2. 3 convertitori per convertire video in ASF online gratis

E se non vuoi installare software di terze parti o se il tuo computer ha uno spazio di archiviazione limitato? Non preoccuparti, puoi usare i convertitori da video a ASF Online. Questo post include anche convertitori Internet gratuiti che tutti voi possono esaminare.

  • Zamzar

Zamzar è un convertitore ASF gratuito che può essere utilizzato in qualsiasi sistema operativo tu preferisca. Puoi utilizzare questo strumento online per convertire video in ASF su iPhone, Android, Mac o Windows. Qualunque sia il dispositivo che stai utilizzando, puoi convertire i file sempre e ovunque. Questo sito converte i file ad alta velocità, assicurando che non vi sia alcuna perdita di qualità.

  1. Carica i tuoi file video come
  2. Seleziona il formato ASF come formato di output.
  3. Seleziona "Converti ora".
  4. Scarica tutti i file convertiti.

Converti video in ASF usando Zamzar

  • Convertio

Convertio è un altro eccellente e popolare convertitore ASF gratuito. Non solo converte i filmati in ASF, MP4, MOV, WMV e altri formati multimediali, ma converte anche audio, documenti, immagini, archivi e altro ancora. Per convertire video in ASF utilizzando Convertio, segui i passaggi qui:

  1. Per aggiungere qualsiasi file video, seleziona l'opzione "Da computer" dopo aver eseguito il convertitore Web MP4 in ASF. È anche possibile importare tramite URL, Dropbox o Google Drive.
  2. Quindi premi la scelta accanto a "a" e scegli "Video" dall'elenco a discesa, seguito da "ASF". La dimensione massima del file è di 100 megabyte.
  3. Per iniziare a trasformare il video in formato ASF, premi "Converti". I file ASF possono quindi essere salvati sul tuo PC, Dropbox o Google Drive.

Convertitore da video in linea a ASF

  • Convertfiles.com

Convertfiles.com è uno strumento basato sul Web che garantisce l'approccio più semplice alla conversione di video in File ASF. Potresti avere il file pronto per l'importazione in tre semplici passaggi.

Per convertire il video in formato ASF, prima allegalo dal tuo dispositivo, quindi scegli ASF come tipo di file, quindi premi Converti. I file saranno pronti per il download, oppure potranno anche essere inviati alla tua email in pochi istanti.

Durante la fase di conversione, la qualità dei file viene preservata. L'idea che la sicurezza delle informazioni del sito assicuri che tu sia l'unico che può inserire il link per il download protegge la privacy dei file.

Converti video in ASF online gratuitamente

Parte 3. Che cos'è un file ASF?

Qual è il formato ASF? Advanced Streaming Format (ASF) è un formato di riproduzione video sviluppato da Microsoft che può essere trasmesso in streaming su Internet. I file ASF sono quelli basati su supporti Windows. Consente di inviare dati su numerose reti.

Quali dispositivi supportano i file .asf? ASF è adatto anche per lo streaming locale, editing e trasmissione tra PC e altre piattaforme che ora riconoscono il formato. Ecco perché altri utenti vorrebbero comunque convertire i video in ASF. Per loro, è il loro formato preferito e sono più convenienti con questi file purché abbiano app o programmi adatti con ASF.

Così, come posso visualizzare e guardare un file ASF? Ad esempio, VideoLan VLC Media Player è una buona scelta. VLC è un lettore multimediale sia open source che gratuito. MP4, MPG, MP3, MOV, MKV, AVI, AAC, DTS, H264, OGG, 3GP, RM, RMVB, WMV, WAV e FLV sono tra i formati video supportati da VLC. Puoi anche convertire il tuo video in ASF, o viceversa, utilizzando iMyMac Video Converter e quindi riprodurre file ASF su di esso.

Come convertire video in ASF

Parte 4. Conclusione

Come puoi vedere in questo articolo, ci sono diversi metodi per convertire video in ASF. Gli utenti possono utilizzare un'applicazione molto apprezzata come il Convertitore Video iMyMac o forse un convertitore online come Zamzar, Convertio o Convertfiles.com.

Ottieni una prova gratuita ora!Ottieni una prova gratuita ora!

Sebbene siano disponibili anche altri convertitori, è fondamentale utilizzare questi strumenti migliori per ottenere i migliori risultati. Non è necessario confondersi su come utilizzarli poiché in questo articolo sono disponibili guide dettagliate.