Uno dei motivi più evidenti per cui il video di Facebook non verrà pubblicato è perché non soddisfa gli standard di caricamento dei video di Facebook. Tuttavia, l'errore potrebbe essere dovuto a una varietà di fattori diversi. Potresti riscontrare problemi di compatibilità video durante il tentativo di pubblicare un video su Facebook.
Con l'aiuto di vari strumenti e un potente convertitore spiegato in questo post, potresti convertire video in formato Facebook online/offline/gratuitamente. Questa pagina include un elenco di diversi convertitori video di Facebook. Per saperne di più su questo processo, continua a leggere questo articolo.
Contents: Parte 1. Formati video supportati da Facebook Parte 2. Modo semplice e veloce per convertire video per FacebookParte 3. Diversi convertitori di video per Facebook online e gratuitiParte 4. Conclusione
Parte 1. Formati video supportati da Facebook
Se vuoi inviare dei clip a Facebook, devono essere in uno dei tanti formati. Per evitare problemi di compatibilità, è necessario convertire i video in formato Facebook. In realtà, è possibile inviare video a Facebook in una varietà di formati.
Il seguente elenco di Facebook che supporta i formati video può essere visto in modo approfondito.
- 3g2 / 3gp / 3gpp (video mobile)
- f4v / FLV (Flash Video)
- mts (video AVCHD)
- avi (video AVI)
- m2ts (video M2TS)
- dat (video MPEG)
- nsv (Nullsoft Video)
- mkv (formato Matroska)
- divx (video DIVX)
- mod (MOD video)
- ogm / ogv (Formato Ogg Media)
- mp4 / m4v / mpeg4 (video MPEG-4)
- dv (DV Video)
- tod (TOD Video)
- mov / qt (filmato QuickTime)
- ts (MPEG Transport Stream)
- mpe / mpeg / mpg (video MPEG)
- vob (DVD Video)
La pubblicazione di video nei formati sopra menzionati su Facebook di solito non è un problema. Ora puoi utilizzare diversi convertitori video di Facebook per convertire i video in formato Facebook.
Tuttavia, il fatto che i film che invii vengano visualizzati al meglio è un'esperienza emozionante. Sotto questo aspetto, il formato MP4 supera i suoi concorrenti grazie alle sue dimensioni ridotte e alla buona qualità.
Inoltre, MP4 è compatibile con un'ampia gamma di applicazioni e dispositivi, sia smartphone Android che iOS. E poiché gli effetti video differiscono in base alla scelta dei parametri, i film ideali per Facebook richiedono più parametri rispetto a un file MP4.
La risoluzione, il frame rate, il bitrate, il codec e le proporzioni sono solo alcuni dei fattori che contribuiscono all'esperienza visiva. Nel complesso, il formato di file ottimale per Caricamento su Facebook deve tenere conto di 2 termini: un'estensione di file "mp4" e i risultati dei parametri ottimizzati.
Parte 2. Modo semplice e veloce per convertire video per Facebook
Forse hai paura di convertire i file video perché potresti pensare che i tuoi file potrebbero perdere la qualità originale. Ma non preoccuparti ora! Usando questo convertitore speciale - Convertitore video iMyMac, possiamo assicurare che saranno senza perdite.
Il Convertitore video iMyMac può aiutarti a ottenere i migliori risultati possibili. La sua caratteristica principale è convertire i tuoi file multimediali in diversi formati video o audio, come MP4, MP3, GIF, OGG, MTS, WMA, FLAC, F4V, ecc.
Può anche semplificarti le cose poiché ti offrirà formati di conversione che non sono limitati solo ai formati stessi, ma a dove utilizzerai i tuoi file convertiti: determinate piattaforme di social media come Instagram o Facebook, e diversi dispositivi come iPhone o telefoni Android.
Con una solida capacità di elaborazione video, questo programma ti guida a convertire video per Facebook in pochi semplici passaggi, in cui potrai scegliere le impostazioni video richieste prima della conversione. Inoltre, iMyMac Video Converter è compatibile con sia Windows che Mac.
Questo convertitore video di Facebook ha anche la capacità di eseguire ulteriori modifiche ed elaborazioni video, il che è molto apprezzato dal pubblico. Ce ne sono molti disponibili preset ed effetti puoi usare sui tuoi video. Quindi puoi anche tu modificarli prima di caricarli su Facebook.
Quindi, se vuoi convertire rapidamente i video in formato Facebook, attenersi alla seguente procedura:
- Aggiungi i tuoi file video al software trascinandoli nella finestra
- Clicca su Converti formato, quindi ti mostrerà l'elenco dei formati di output disponibili nell'app
- Clicca Facebook e il convertitore li convertirà automaticamente in un formato accettato da Facebook, oppure puoi semplicemente scegliere MP4 dalla lista.
- Regola le altre impostazioni per il tuo video, quindi fai clic su Salva
- Dopodiché fai clic su Esporta/Converti pulsante per iniziare la conversione
Parte 3. Diversi convertitori di video per Facebook online e gratuiti
Oltre a utilizzare il convertitore discusso sopra, puoi anche utilizzare vari strumenti online per convertire i video in un formato supportato da Facebook.
Vedere l'elenco di seguito per verificare quale convertitore di video Facebook online e gratuiti può soddisfare le tue esigenze.
- Convertitore video iMyMac online
Questo strumento gratuito può aiutarti a convertire qualsiasi formato video o audio che desideri, inclusi: .mp4, .mov, .avi, .m4v, .mpg, .wmv e .flv. Gli utenti non hanno bisogno di scaricare nulla e possono usarlo direttamente online, convertendo i file senza perdere la qualità originale.
- Per convertire i video in formato Facebook, carica i file video selezionati.
- Scegli il formato desiderato.
- Fai clic su "Converti ora".
- Scarica il file convertito.
- Convertitore online DumpMedia
Questo strumento è in grado di eseguire una varietà di attività. Questo convertitore online di Facebook è noto per essere forte e veloce, garantendo prestazioni di conversione eccezionali. Gli utenti non devono preoccuparsi della perdita di qualità durante l'utilizzo perché l'originale verrà preservato.
Questa utility veniva spesso definita un'applicazione all-in-one in grado di convertire video, fungere da editor, downloader e, naturalmente, da lettore. L'interfaccia utente del sistema è davvero eccellente e di facile utilizzo ogni volta che si tratta di navigare e controllare. Provalo per convertire i video in formato Facebook ora!
- Nella parte superiore dello schermo, cerca il pulsante Aggiungi file. Questo può essere visto sul lato sinistro dello schermo. Potrai selezionare il/i file che desideri convertire in questa sezione.
- Sposta lo sguardo sul lato opposto dello schermo. Otterrai una selezione a discesa di tutti i tipi di file se fai clic sulla casella direttamente accanto a "Converti tutte le attività in".
- Per convertire i video in formato Facebook, vai al pulsante Converti.
- Freeconvert.com
Freeconvert.com è disponibile in tutti i browser Internet ed è completamente gratuito. Garantiscono la sicurezza e la privacy dei tuoi file. Converti video alla massima risoluzione possibile. Per acquisire la migliore qualità video, puoi modificare la risoluzione, il bitrate video e una varietà di altri parametri. Molti utenti lo usano per convertire video in formato Facebook o formato accettato da Instagram.
- Convertitore online FoneDog
FoneDog Video Converter è il miglior convertitore video gratuito disponibile. Questo programma di conversione ha dimostrato di essere una delle apparecchiature più veloci e con la migliore conversione sul mercato in diverse occasioni. Contiene anche una serie di vantaggi che tutti gli utenti vorrebbero. Basta aprire il suo sito online per convertire i video in formato Facebook!
Parte 4. Conclusione
Per essere chiari, risolvere il problema dei caricamenti di video su Facebook non è così difficile. Tutto quello che devi fare ora è convertire quei video in formati compatibili con Facebook. Ora, utilizzando i vari strumenti e app sopra elencati, prova a convertire video in formato Facebook. E tieni presente che Facebook ha un limite di dimensioni e durata di 4 GB e 120 minuti per i video condivisi.
E ancora, consigliamo vivamente di utilizzare il Convertitore video iMyMac per aiutarti a caricare i tuoi file sulla piattaforma FaceBook.