Sebbene sia i dispositivi Android che iOS siano ottimi dispositivi, non abbiamo potuto fare a meno di essere infastiditi dall'enorme differenza tra loro in termini di formati. Sappiamo tutti che i telefoni iOS e Android non supportano gli stessi formati, motivo per cui molto probabilmente le persone convertire M4A in FLAC invece. Quindi, se ti trovi nella stessa situazione, impara alcuni utili convertitori audio leggendo il resto di questo articolo.
Contents: Parte 1. [Consigliato] Convertire M4A in FLAC su Windows/MacParte 2. 7 convertitori online e gratuiti da M4A a FLACParte 3. Conclusione
Parte 1. [Consigliato] Convertire M4A in FLAC su Windows/Mac
Esistono molti modi per convertire i file, in particolare in da M4A a FLAC. Ma milioni di persone riscontrano gli stessi problemi con i loro dispositivi iOS e Android. Ecco perché ora ti presenteremo il miglior strumento di conversione al mondo, il Convertitore Video iMyMac.
Come puoi vedere, questo convertitore è un ottimo strumento di conversione che ha molte funzioni. Naturalmente, la sua funzione principale è convertire i tuoi file da un formato all'altro. Ma hai incontrato un convertitore in grado di convertire tutti i tipi di file? Allora, se ne stai cercando uno, allora questo convertitore può.
Questo software non solo può convertire M4A in FLAC, ma anche convertire qualsiasi formato video, immagine o audio in altri formati esistenti. C'è una grande varietà di formati offerti in iMyMac Video Converter così puoi essere specifico con il formato che ti piace usare.
La cosa più sorprendente di questo strumento è che può anche aiutarti a convertire automaticamente i tuoi media in un formato supportato dalla maggior parte delle piattaforme di social media in modo da non dover sprecare tempo e fatica per trovare quale formato è supportato da ciascuna piattaforma di social media.
(In termini di tipi di file: ciò che questo strumento può convertire AVI in MP4, da M4A a MP3, da WMA a MP3, da MKV a MP4 e così via.)
Un'altra cosa di questo software è che è anche in grado di consentire ai suoi utenti di modificare i propri file multimediali in base alle proprie preferenze, come tagliare, tagliare o persino aggiungere effetti ai file video e audio. Ci sono molti effetti disponibili offerti anche in questo strumento.
Quindi, se sei interessato a saperne di più su iMyMac Video Converter, ecco una guida passo passo su come usarlo per convertire M4A in FLAC:
- Scaricalo e installalo sul tuo computer (sia Windows che Mac sono supportati dal software)
- Apri l'app e accedi al tuo account
- Usa la funzione di trascinamento della selezione per aggiungere i tuoi file al convertitore
- Ora cliccate Converti formato e seleziona un formato a tua scelta
- Successivamente, fare clic sul Creare e imposta le impostazioni desiderate per il tuo file
- Infine, tocca il Esporta/Converti pulsante in modo che il processo di conversione possa iniziare
E per coloro che vogliono controllare i propri file subito dopo la conversione, puoi semplicemente andare su progetti recenti Quindi seleziona File convertiti e quindi fare clic su Apri cartella. Questo convertitore video offline è uno strumento di conversione davvero straordinario che sicuramente non vorrai perdere. Questo strumento è unico nel suo genere ed è sempre lì per aiutarti a convertire qualsiasi file e ti consente persino di modificarli secondo il tuo stile. Quindi suggeriamo di provarlo ora.
Parte 2. 7 convertitori online e gratuiti da M4A a FLAC
Sebbene esista un convertitore professionale su cui puoi fare affidamento in qualsiasi momento, ci sono anche convertitori online che puoi utilizzare per convertire M4A in FLAC o altri formati.
Sebbene i convertitori online non convertano i tuoi file in file di alta qualità a differenza di iMyMac Video Converter, è comunque accettabile poiché è gratuito e facile da usare. Ecco un elenco dei migliori convertitori online che abbiamo trovato su Internet.
- Convertitore online iMyMac
Naturalmente, ci fidiamo del Convertitore online iMyMac con tutto il cuore in quanto funziona quasi nello stesso schema del software video offline. L'unica differenza è che il convertitore offline può fornire solo risultati di buona qualità ed è limitato alla sola conversione dei file.
- onlineconvertfree.com
Se controlli onlineconvertfree.com ti renderai conto di quanto sia facile navigare nel loro sito. Scoprirai anche che usarlo come convertitore per convertire M4A in FLAC è anche super facile e veloce.
- cloudconvert.com
cloudconvert è un convertitore online molto popolare che ha raccolto molti fan e utenti da tutto il mondo con le sue incredibili prestazioni e buoni servizi. È anche molto veloce quando si tratta di convertire i file.
- Zamzar.com
Ovviamente, dimenticherei uno dei convertitori online più conosciuti e rispettati, il sito Zamzar. Questo sito Web è gratuito per tutti i paesi ed è molto coerente nel fornire buone prestazioni e servizi di qualità a tutti gli utenti di tutto l'universo. Quindi, non è una cattiva scelta da usare per convertire M4A in FLAC.
- online-convert.com
Alcuni utenti adorano usare questo sito per l'eleganza del web design. Ma la maggior parte di loro utilizza online-convert.com perché è un sito affidabile e sicuro da utilizzare quando si convertono i file in fretta.
- onlineconverter.com
Un altro popolare sito di conversione online che fa impazzire molti utenti è onlineconverter.com. Questo sito ha tutti i formati di cui hai bisogno, quindi non devi preoccuparti di perdere un formato quando usi questo convertitore.
- anyconv.com
anyconv.com è popolare non solo per la sua elevata velocità di conversione, ma anche perché può aiutarti a convertire qualsiasi cosa. Dai file video ai file immagine, anyconv.com può aiutarti a convertirli tutti. Vale a dire, può anche essere utilizzato per convertire liberamente M4A in FLAC.
L'uso di questi convertitori online è fantastico poiché sono gratuiti e molto facili da usare quando si tratta di conversione. Tuttavia, consigliamo vivamente di utilizzare iMyMac Video Converter poiché è più sicuro ed è molto desideroso di preservare la qualità originale di tutti i file multimediali.
Parte 3. Conclusione
Ora che hai finalmente capito quanto è facile convertire M4A in FLAC e tutti gli altri file, purché tu disponga dello strumento di conversione perfetto, siamo sicuri che nulla ti impedirà ora di convertire qualsiasi file desideri. Bene, se hai intenzione di farlo, speriamo che tu scelga il miglior strumento di conversione al mondo che non è altro che il Convertitore Video iMyMac.