I telefoni Android oggi stanno selezionando solo alcuni formati sul loro sistema. E purtroppo AVI non è accettato nell'elenco. Quindi, se sei un utente Android che ha molti file formattati AVI sul tuo telefono, allora puoi convertire AVI in MP4 per Android così sarai in grado di eseguire lo streaming dei tuoi file senza interruzioni o problemi.
Ma come convertire AVI in formato MP4 che è accettato da Android? La risposta è facile, basta leggere il resto di questo post per saperne di più sui diversi metodi puoi usare per convertire file AVI.
Contents: Parte 1. Posso convertire AVI in formati supportati da Android?Parte 2. Come convertire AVI in MP4 per Android su Mac/PC WindowsParte 3. 3 modi rapidi per convertire AVI in MP4 per Android onlineParte 4. Conclusione
Parte 1. Posso convertire AVI in formati supportati da Android?
Come accennato in precedenza, oggi i file AVI non sono supportati dai dispositivi Android. Ma puoi sicuramente convertirli in formati compatibili con i telefoni Android. Quindi quali sono i file supportati di un dispositivo Android?
Android può supportare due formati video principali che sono MP4 e MKV. E poiché MP4 è il più utilizzato, è comunque meglio convertire AVI in MP4 per Android prima di poter visualizzare i tuoi file.
Fortunatamente, conosciamo il metodo giusto e migliore che puoi utilizzare per convertire AVI in formati supportati dai dispositivi Android. Tutto ciò che serve è il tuo semplice sforzo e un po' del tuo tempo per leggere il post che abbiamo preparato di seguito per te.
Se sei interessato a saperne di più, passa semplicemente alla sezione successiva.
Parte 2. Come convertire AVI in MP4 per Android su Mac/PC Windows
Ora, questo è il metodo speciale di cui stiamo parlando, che è di gran lunga il metodo migliore che puoi utilizzare per convertire i file AVI.
Usando il Convertitore video iMyMac, ora puoi convertire facilmente AVI in un formato accettato da Android con pochi semplici clic. Questo strumento di conversione ha molte funzioni principalmente per convertire file di un formato in uno specifico file video o audio, anche in GIF.
E nel caso non sapessi quale formato è accettato su piattaforme di social media o dispositivi che desideri utilizzare, fai semplicemente clic su quelle opzioni nell'elenco e il software iMyMac Video Converter lo convertirà automaticamente per te. Quindi è il modo migliore per convertire AVI in MP4 per Android o altri formati accettati dai dispositivi Android sul tuo computer Mac/PC Windows.
Per aggiungere altro, anche iMyMac Video Converter può aiutarti a modificare i tuoi video e audio sulla loro app aggiungendo gli effetti speciali. E puoi anche usare l'app per streaming offline.
Abbastanza interessante vero? Ora tutto ciò che devi fare è seguire i passaggi che abbiamo preparato di seguito convertire rapidamente AVI in MP4 per Android:
- Trascina e rilascia i file che desideri convertire sul software una volta avviato
- Clicca su Converti Formato e scegli Android o il formato MP4
- Regola le impostazioni facendo clic su Creare pulsante
- Dopodiché assicurati di toccare Salva
- Ora, avvia la conversione toccando Esporta o Converti
Utilizzando iMyMac Video Converter, ora puoi convertire facilmente AVI in MP4 per Android e anche altri file che desideri convertire. È anche super veloce e affidabile, quindi se fossi in te lo proverei ora sul mio computer Windows o Mac.
Parte 3. 3 modi rapidi per convertire AVI in MP4 per Android online
Se non sei ancora sicuro di iMyMac Video Converter, puoi esercitarti utilizzando il suo convertitore offline o altri convertitori online da AVI a MP4 proprio come i primi 3 convertitori gratuiti che abbiamo preparato di seguito:
n. 1 Convertitore online iMyMac
Il Convertitore online iMyMac è uno dei migliori convertitori da AVI ad Android oltre a utilizzare il suo software offline. Questo convertitore ti consente anche di convertire file di diversi formati l'uno nell'altro con un semplice clic. Quindi provalo per convertire AVI in MP4 per Android.
n. 2 Convertitore online Freeconvert
Questo sito è principalmente quello utilizzato dagli utenti che vogliono convertire file gratuitamente. Quindi, se sei semplicemente uno di loro, vai sul loro sito per provare le funzionalità che offrono. È anche veloce e dà priorità alla sicurezza e alla privacy di tutti i suoi utenti.
n. 3 Convertitore online Zamzar
Zamzar è comune tra le persone che amano convertirsi. Molte persone lo usano per convertire AVI in MP4 per Android online perché è ben noto e può offrire molte funzionalità di conversione. Quindi, se desideri utilizzare un sito di conversione con un'interfaccia web elegante e semplice, ti consigliamo di utilizzare Zamzar.
Questi 3 strumenti sono tutti affidabili e hanno dimostrato di funzionare bene dai nostri esperti. Naturalmente, consigliamo ancora vivamente di utilizzare strumenti di conversione offline per convertire AVI in MP4 per Android perché possono proteggere la tua privacy. E a volte i convertitori online hanno molti limiti.
Parte 4. Conclusione
La conversione dei file è facile se hai la guida e gli strumenti giusti per aiutarti. Fortunatamente per te, abbiamo questo post pronto ad aiutarti.
E, naturalmente, avrai sempre l'aiuto del Convertitore video iMyMac durante la conversione o la modifica dei file multimediali utilizzando il modo più semplice e veloce. Inoltre, ha anche molte funzionalità che sono eccellenti, ecco perché a molte persone piace usarlo.
Spero che tu possa sapere come convertire AVI in MP4 per Android dopo aver letto questa semplice guida!