Il formato SWF proprietario di Adobe è un formato di file online leggero. I file includono filmati e animazioni creati utilizzando i vettori. Tuttavia, non è possibile accedere a tali elementi e riprodurli senza difficoltà significative. Pertanto, eseguiremo i passaggi necessari per converti SWF in AVI formato su entrambi i computer Windows e Mac con alcuni convertitori gratuiti ea pagamento.
Il convertitore online gratuito offerto in questo articolo ti consente di convertire i file SWF in formato AVI online; tuttavia, non sarai in grado di convertire più file contemporaneamente o file di grandi dimensioni quando utilizzi questo servizio. Se si desidera convertire file di dimensioni significative, si consiglia vivamente di utilizzare il client desktop.
Contenuto: Parte 1. Converti rapidamente SWF in AVI o Vice Versa offlineParte 2. Come posso convertire SWF in AVI online gratuitamenteParte 3. Informazioni su SWF e AVIParte 4. Conclusione
Parte 1. Converti rapidamente SWF in AVI o Vice Versa offline
Convertitore video iMyMac è una delle migliori opzioni a tua disposizione se stai cercando un programma robusto in grado di convertire file SWF in formato AVI. Il programma di iMyMac è ricco di un'ampia varietà di utili extra e funzionalità.
Questo programma è un must per tutti coloro che desiderano convertire i video SWF in file AVI mantenendo un alto livello di qualità dell'immagine e del suono. Allo stesso tempo, gli utenti sono in grado di farlo creare file SWF in formato MP4 secondo le loro esigenze.
Avrai capacità di modifica per gli elementi che converti. Inoltre, puoi aggiungere didascalie ai tuoi filmati. Gli utenti sono in grado di convertire vari formati diversi senza subire alcuna perdita di qualità quando utilizzano il convertitore SWF in AVI. Gli utenti possono anche convertire tra formati video e persino formati audio.
Le procedure che devi eseguire per convertire SWF in formato AVI utilizzando questo convertitore video sono descritte di seguito per comodità.
- Su Mac o Windows, avvia iMyMac Video Converter. Quindi, accedi per accedere al tuo account.
- File SWF e altri tipi di file possono essere rilasciati sul display del sistema trascinandoli lì.
- Quando fai clic su "Converti formato", è possibile specificare il tipo di file in cui convertire il file sorgente selezionando un formato come AVI Dal menu a discesa.
- Ora che esiste un'interfaccia utente, trovare le modifiche ai file è molto più semplice.
- Tutte le modifiche apportate alla configurazione vengono mantenute se si seleziona Risparmi.
- Clicchi Esportare per avviare il processo di conversione.
Parte 2. Come posso convertire SWF in AVI online gratuitamente
Strumento 01. Cloudconvert.com
Questo programma online, a differenza della maggior parte dei convertitori SWF in AVI online, offre un numero maggiore di opzioni per la conversione gratuita dei file per il pubblico in generale. Inoltre, consente agli utenti di convertire molti file contemporaneamente utilizzando un'architettura di elaborazione batch.
Risparmia agli utenti il lungo passaggio di aggiungere i file uno alla volta nel caso in cui debbano convertire più di un file. Usando questo semplice programma, sarai in grado di convertire i file SWF in AVI nel modo che ritieni opportuno e avrai anche accesso a strumenti di modifica più fondamentali.
- Cerca cloudconvert.
- Trascina e rilascia qualsiasi File SWF direttamente nell'interfaccia.
- Scegli AVI come tale tipo di output.
- Verrà quindi visualizzato il pulsante di modifica. Facendo clic su di esso potrai inviare i sottotitoli, applicare una filigrana e modificare le impostazioni video e audio. Una volta che tutto è finito, premi "Va bene" per salvare i dati.
- Per convertire SWF in AVI gratuitamente online, seleziona "convertire." Colpire il "Scaricare" dopo aver finito di salvarli sul tuo dispositivo.
Strumento 02. Anyconv.com
AnyConv è un eccellente convertitore online che non richiede all'utente di scaricare un programma sul proprio dispositivo per convertire SWF in AVI. I file inviati sono protetti da accessi non autorizzati e, dopo un'ora, verranno rimossi completamente dal server.
È compatibile con oltre 300 diversi tipi di file. Puoi convertire non solo file di testo ma anche foto, file video e audio, ebook e archivi utilizzando questo servizio online.
- Per aggiungere file SWF, apri AnyConv nel tuo browser e fai clic su Scegli file.
- Dal menu a discesa, scegli AVI come formato di output.
- Clicchi convertire per avviare la conversione da SWF a AVI.
Strumento 03. Filezigzag.com
È un ottimo convertitore web in grado di convertire i file AVI in file SWF e non è necessario che tu scarichi nulla per completare il processo. È in grado di gestire file multimediali di dimensioni fino a 2 gigabyte, una capacità superiore a quella della maggior parte dei convertitori video online gratuiti.
Funziona perfettamente su tutte le piattaforme, browser e piattaforme per dispositivi mobili. Consente l'archiviazione cloud gratuita e servizi di condivisione di file gratuiti e offre servizi per la conversione di un'ampia varietà di formati di file, il tutto senza addebitare costi.
- Vai alla pagina di conversione da SWF a AVI su filezigzag, quindi carica i file SWF.
- Fare clic sul pulsante seleziona" per scegliere il formato di output AVI.
- Inserisci il tuo indirizzo email per preparare la conversione dei video AVI.
- Seleziona "convertire"dal menù.
Parte 3. Informazioni su SWF e AVI
Film Flash Onda d'urto, o SWF in breve, è il nome dell'animazione creata da Adobe Flash. Sul Web, il materiale compresso viene spesso pubblicato in formato SWF.
Il termine "AVI" sta per Audio Video Interlace File. IL AVI formato può archiviare dati audio e video di alta qualità mantenendo una dimensione del file compatta. Di conseguenza, AVI viene spesso utilizzato su piattaforme mobili e desktop.
Puoi convertire SWF in AVI per risolvere il problema di incompatibilità.
Parte 4. Conclusione
Oggi è disponibile una varietà di convertitori SWF-AVI. Utilizzando un convertitore online da SWF a AVI è una delle scelte. Ma iMyMac Video Converter è l'opzione ideale se vuoi il meglio di tutto. Devi solo installare il software sul tuo desktop per iniziare. Per file di piccole dimensioni, puoi anche utilizzare la versione online del programma.