Supponiamo di avere file SWF che non possono essere riprodotti. In tal caso, se sei un web designer e generi file SWF per rendere il web ancora più attraente, potresti convertire SWF in WebM, FLV o altri formati supportati dai browser. In questo post, presenteremo entrambi media converter online e offline per aiutarti a completare la conversione.
Contenuto: Parte 1. Come posso convertire SWF in WebM senza perdita?Parte 2. Converti SWF in WebM online passo dopo passoParte 3. Domande frequenti su SWFParte 4. Conclusione
Parte 1. Come posso convertire SWF in WebM senza perdita?
Conversione video è un'utilità di conversione video multiuso. Ti presenta l'approccio più intuitivo per convertire file audio e video in uno qualsiasi dei numerosi formati diversi. Utilizzando Convertitore video iMyMac è un buon modo per convertire audio in video e video in audio.
L'interfaccia utente di questo software è incredibilmente intuitiva e anche i principianti possono diventare esperti nel suo utilizzo in pochi minuti. Offre agli utenti la possibilità di convertire numerosi film contemporaneamente senza alcuna restrizione utilizzando la funzione di conversione batch.
Nel frattempo, le funzioni che ha sono molto potenti. Il programma è disponibile per il download in due versioni distinte: una per Mac e una per Windows. Non è solo un convertitore da file SWF a WebM, ma anche un file pratico transcodificatore da SWF a MP4.
Hai solo bisogno di alcune azioni di base e di questo software per convertire SWF in formato WebM.
- Su un computer Windows o Mac, avvia iMyMac Video Converter. Per accedere al tuo account, accedi successivamente.
- Qualsiasi file può essere rilasciato o trascinato nel display del sistema, incluso il file Formato SWF.
- Quando fai clic su "Converti formato", hai la possibilità di scegliere il tipo di file in cui convertire il file sorgente selezionandone uno dalla casella a discesa, ad esempio WebM.
- L'interfaccia utente ha reso sostanzialmente più semplice trovare le modifiche ai file.
- Tutte le modifiche alla configurazione apportate vengono mantenute quando si sceglie Risparmi.
- Clicchi Esportare per avviare il processo di conversione.
Parte 2. Converti SWF in WebM online passo dopo passo
Strumento 01. Aconvert.com
Aconvert è un sito Web gratuito in cui è possibile convertire una varietà di formati di file, inclusi video, documenti, immagini, audio e altri. Può transcodificare SWF in quelli WebM. La dimensione massima di caricamento per la conversione video è di 200 MB.
Puoi semplicemente scegliere WebM come tale formato di output quando carichi il file video. Inoltre, puoi modificare i parametri di conversione, come la risoluzione video e il frame rate.
- Per convertire il video, caricalo.
- Assicurarsi che WebM è selezionato come formato di output.
- Se lo desideri, regola le impostazioni video necessarie (facoltativo).
- Avvia il processo di conversione per convertire il video in un file WebM.
Strumento 02. Freefileconvert.com
FreeFileConvert è un'alternativa affidabile a cui affidarsi se è necessario convertire il file SWF. Oltre alla conversione, i PDF possono anche essere divisi, compressi, crittografati e decrittografati. FreeFileConvert semplifica la procedura di conversione da SWF a WebM ed esegue la conversione di formati noti in soli tre semplici passaggi!
- Seleziona "Video Converter" nella pagina Conversione file gratuita.
- Aggiungi lì i file SWF e scegli WebM come output nella pagina successiva.
- Per iniziare la conversione video, fai clic su "convertirePulsante ".
Strumento 03. Cloudconvert.com
Questo programma Web offre alla comunità una maggiore capacità di convertire gli elementi gratuitamente rispetto alla maggior parte degli altri convertitori da SWF a WebM. Inoltre, ha uno strumento di conversione batch che consente agli utenti di convertire numerosi file contemporaneamente senza dover attendere che ogni file venga aggiunto uno alla volta.
Attraverso questa semplice applicazione, ti verranno forniti ulteriori strumenti di modifica di base per convertire i file SWF in WebM.
- Cerca cloudconvert nel browser.
- Trascina e rilascia ogni file direttamente nell'interfaccia.
- Imposta il formato di output su WebM.
- Verrà quindi visualizzata l'icona di modifica. Puoi fare clic per inviare i sottotitoli, aggiungere una filigrana, modificare le impostazioni video/audio e tagliare una sezione del video. Una volta che tutto è finito, premi "Va bene" per salvare i dati.
- Per convertire SWF in WebM gratuitamente online, fai clic su "convertire". Clicca il "Scaricare" dopo aver finito di salvarli sul tuo dispositivo.
Parte 3. Domande frequenti su SWF
Cos'è il formato SWF?
An file di animazione chiamato SWF include elementi interattivi, inclusi testo e vettori e immagini raster. I file Small Web Format (SWF) sono ora i formati standard de facto per i contenuti Flash sul Web.
VLC può convertire file SWF?
- Avvia VLC, scegli "Compila il " dal menu in alto, quindi fare clic su "Converti / Stream" opzione.
- Subito dopo aver cliccato su "media aperti," verrà visualizzata la casella di conversione in cui è possibile aggiungere il file SWF che si desidera convertire.
- Nel "Profilo", scegli WebM.
- Per specificare il nome e la posizione del file di salvataggio nell'area pertinente, fare clic sul pulsante "Salva come filePulsante ".
- Per utilizzare VLC per convertire SWF in WebM, fai clic su "Risparmi".
Cosa può aprire i file .SWF?
I file SWF sono un tipo di file Adobe Flash che può essere visualizzato in un browser Internet su Mac, Windows e Linux con Adobe Flash Player. I file SWF possono anche essere aperti da diverse terze parti Giocatori SWF, come AnyMP4 Blu-ray Player, VLC, 5KPlayer, ecc.
Parte 4. Conclusione
Tutti i modi indicati in questo post possono aiutarti senza sforzo convertire SWF in WebM, quindi prendi la tua decisione di conseguenza. Scegli semplicemente il miglior programma di conversione video per te. Inoltre, non è necessario preoccuparsi del degrado della qualità. Durante la transizione dai file SWF a WebM, queste soluzioni garantiscono una qualità video originale al 100%.