Spulciando manualmente i file di massa per rilevare i duplicati sul tuo Mac puoi rovinare il tuo cervello. Quando il tuo Mac è ingombrato, liberarsi dei duplicati libera più ettari di spazio di archiviazione. Un Mac decluttered significa memoria migliorata e prestazioni migliori. Un dedicato e miglior pulitore di file duplicati per Mac aiuta a cancellare foto di cloni, documenti, video, allegati e-mail e fogli di calcolo.
Uno strumento di terze parti semplifica la cancellazione di file non necessari e integra funzionalità aggiuntive per organizzare i tuoi articoli. Pulitore di file duplicati best-in-class per Mac eseguire una scansione rapida e accurata di centinaia di file per migliorare l'esperienza del tuo Mac.
Questo articolo analizza il pulitore duplicato best-in-category per mac per abbellire il tuo computer. Aiuta a ottimizzare le prestazioni e a liberare spazio di archiviazione.
Testo: Parte 1. Ricerca duplicati dedicata e pulizia manuale di più fileParte 2. Cosa può fare Duplicate Finder e come funzionaParte 3. PRO e CONTRO di Duplicate FinderParte 4. Pensieri finali
Le persone leggono anche:Come trovare facilmente i file duplicati sul tuo MacCome recuperare file cancellati su Mac?
Parte 1. Ricerca duplicati dedicata e pulizia manuale di più file
A caccia manuale dei duplicati con il Finder
È possibile rilevare file duplicati su Mac con la tecnologia Smart Folders in Finder.
Implica l'avvio dell'app, quindi vai su File>Nuova Smart Folder e tieni premuto il pulsante '+'. Ora puoi restringere documenti, immagini, video e altri tipi di file. Tutto si riduce a come si distinguono i risultati. Inserire i loro nomi dovrebbe generare duplicati evidenti.
Anche se sembra facile, potrebbe essere il diavolo di un lavoro. Gli sforzi necessari per attraversare una montagna di file e potenziali errori di un processo "hit-or-miss" hanno costretto gli utenti ad acquisire software.
Perché il software Duplicate Finder è importante?
Elimina la ridondanza
I file duplicati finiscono come spazzatura divorando preziosi gigabyte sul tuo Mac. PowerMyMac's Duplicate Finder esegue la scansione di ogni angolo del tuo Mac per eliminare file ridondanti e risparmiare spazio sul disco generoso. Con duplicati di documenti, foto, video, iTunes e fogli di calcolo, il tuo computer deve ritagliare slot extra per il recupero della memoria. La pulizia dei file di replica crea più spazio per altre porzioni di dati.
Organizza i dati
L'eliminazione delle repliche ti offre un cassetto dati "spick-and-span" sul tuo sistema. Consente inoltre di monitorare i file in un'unica posizione senza che i dati siano disseminati ovunque.
Scansione di micro-precisione
Duplicate Finder integra potenti algoritmi per individuare e cancellare le imitazioni sul tuo Mac. Verranno visualizzate le cartelle per individuare i file con le stesse dimensioni, quindi confrontarli per identificare le somiglianze. Con il analisi byte-byte, le duplicazioni non possono buttare via lo strumento dal profumo. Meglio di tutto, dà la caccia alle repliche indipendentemente dal nome del file.
Funzionamento intuitivo
Duplicate Finder integra una tecnologia all'avanguardia che semplifica la pulizia dei duplicati. Esamina ed elimina automaticamente le duplicazioni con l'opzione di esaminare i risultati prima della rimozione. Ottieni la tua prova gratuita con 500MB e disintegra il tuo computer.
Parte 2. Cosa può fare Duplicate Finder e come funziona
Duplicate Finder offre un potente strumento per azzerare i duplicati e rimuoverli in movimento. Con un'interfaccia semplice e facile da usare, puoi riordinare il tuo Mac in un batter d'occhio. Vanta anche metodi di scansione avanzati e algoritmi per svolgere il compito con velocità lampo.
Traccia documenti duplicati
La confusione di imitazioni di documenti come Word, fogli di calcolo, Google Doc e script deragliano le prestazioni. Una pila di questi documenti può avere dimensioni notevoli e lasciare poco spazio libero sul disco. Duplicate Finder vanta algoritmi di scansione veloci per rimuovere i documenti che drenano la messa a fuoco e ridurre il disordine.
Trova file multimediali duplicati
Duplicate Finder è a strumento versatile sviluppato per setacciare file multimediali e rilevare le imitazioni. Supporta tutti i tipi di formati di file come MP4, FLV, MP3 e MPEG-4. I file multimediali divorano più gigabyte rendendo importante rimuovere eventuali duplicati.
Trova duplicati di immagini
Con questo Duplicate Finder, sarai in grado di rilevare foto, screenshot e ritratti replicati con contenuti di immagini simili. È uno strumento ingegnoso per gestire la tua collezione di foto per risparmiare spazio sul tuo Mac. Offre gestione fotografica semplificata con l'opzione di anteprima per preservare i tuoi tesori di immagini.
Caratteristiche principali del Duplicate Finder
Strumento potente
Duplicate Finder offre un potente algoritmo per aiutare a riordinare il sovraccarico delle duplicazioni. È costruito appositamente per rendere minimi dettagli, elaborazione e rimozione agevoli. Questo è il software più semplice ed efficiente che analizza le viscere del tuo Mac per eliminare residui di duplicati.
Tipi di file multipli
Con Duplicate Finder, puoi eliminare tutti i formati, le dimensioni e i tipi di file in un processo semplice. Confronta gli aspetti del file come parti casuali del contenuto per classificare e rimuovere i duplicati. Ora puoi eliminare documenti identici, PDF, fogli di calcolo, immagini e altri tipi di file. Rileva tutti i formati di file duplicati con bisturi precisione.
Filtri selettivi
L'app visualizza i risultati della ricerca per dimensione, data di modifica, tipo e altro per l'elaborazione selettiva. Ti lascia elementi di anteprima prima di cancellarti per mantenerti in pieno controllo. Potresti voler personalizzare il processo di screening e impartire risultati nel tuo flusso di lavoro.
Affidabilità
Duplicate Finder è a Migliore della Gamma strumento. È stato codificato da esperti del settore con un sacco di esperienza Mac sotto la cintura. È stato testato con attenzione ai dettagli per eliminare ogni possibile imitazione dal tuo Mac. Funziona come puzza per spazzare via tutte le copie shadow del tuo Mac in un batter d'occhio.
Semplice da utilizzare
Basta lanciarlo, fare clic su scansione e dare un'occhiata ai risultati. Visualizza l'anteprima dei file e seleziona i duplicati delinquenti. Elimina tutti i duplicati evidenziati con un clic per recuperare spazio.
Parte 3. PRO e CONTRO di Duplicate Finder
PRO
- Tecnologia all'avanguardia e algoritmo di scansione veloce
- Pulizia rapida e selettiva
- Operazioni versatili e personalizzabili
- interfaccia intuitiva
- Identificazione accurata dei duplicati
Svantaggi
- Devi comprare dopo che la tua prova gratuita scade, ma è abbastanza economico
Parte 4. Pensieri finali
Nel complesso, il Duplicate Finder di PowerMyMac è abbastanza potente da far saltare tutte le copie fuori dall'acqua. Ospita tipi di file identici per liberare spazio di archiviazione per il minimalismo digitale e promuovere le massime prestazioni. È uno strumento intuitivo per filtrare il sistema e riconoscere le copie per mantenere i tuoi record digitali in ordine di torta di mele. È possibile recuperare blocchi di spazio su disco rigido rimuovendo tutte le imitazioni in una volta sola. Duplicate Finder è dotato di un'interfaccia intuitiva per assicurarti di eliminare i file in un batter d'occhio. È dotato di tecnologie e algoritmi all'avanguardia che rendono il lavoro più facile che mai.
Per ottenere la tua prova gratuita di 500 MB, scarica e installa PowerMyMac qui.