Così, come installare Wine su Mac? Anche se il Mac è la migliore piattaforma software di sempre, c'è davvero ancora una funzionalità che in qualche modo sembra mancare: non puoi avviare nessun programma Windows importante e nemmeno puoi installare Wine per renderlo davvero praticabile.

Di seguito, ti aiuteremo a chiarire le cose e ti aiuteremo con l'installazione del programma di porting più grande e famoso sul tuo sistema Apple. Continua a leggere come installare wine su mac.

Contents: Parte 1. Wine su Mac: una panoramicaParte 2. Prerequisito per installare Wine su MacParte 3. Come installare Wine su MacConclusione

Parte 1. Wine su Mac: una panoramica

Wine sembra fantastico. Certamente, non proprio il tipo che bevi; ci riferiamo a quello che permette di eseguire programmi Windows senza installare i sistemi operativi Windows. Perché una volta che ci hai pensato anche tu, è quasi Zen. Bene, che era un software semplice, legittimo e open source.

Il vino era unico. Ogni volta che un programma è in esecuzione, richiede al sistema operativo risorse come lo spazio di archiviazione della memoria. Solo coloro che Wine deve fare è assicurarsi che queste stesse richieste siano soddisfatte in modo che l'applicazione possa essere eseguita correttamente.

È davvero più veloce della simulazione di un processore completamente nuovo poiché è più veloce e più semplice. Il vino è sempre stato open-source, quindi implica che viene sempre migliorato e vengono già aggiunte ulteriori innovazioni.

Parte 2. Prerequisito per installare Wine su Mac

C'erano molti altri prerequisiti che possono essere soddisfatti solo prima di imparare come installare Wine su Mac. Quando installi Wine su un Mac, devi avere Mac Yosemite e altrimenti superiore. Avrai sempre bisogno dell'ammissione per un utente root che includa un nome utente e una password, nonché una connessione protetta a Internet.

A meno che tu non voglia sapere che tipo di Mac stai utilizzando, premi semplicemente sull'icona Apple laggiù sulla spalla sinistra di tale barra degli strumenti e seleziona "Informazioni su questo Mac". Verifica il firmware del tuo modem sotto il grande Mac. Non c'è davvero motivo di preoccuparsi se è maggiore di 10.10.

Controlla la versione del sistema del Mac prima di installare Wine

Poiché solo gli amministratori di sistema possono installare il programma, avresti bisogno di un account amministratore del tuo Mac. Questo è fondamentale per avere più accesso al tuo account amministratore anche durante l'attivazione. Ogni volta che il tuo computer ha un solo account, questo è quasi sicuramente un profilo amministrativo. È stato richiesto il codice di accesso per l'account. Una volta che desideri stabilire e aggiornare il tuo passcode, vai nella parte Account dell'app Impostazioni.

Parte 3. Come installare Wine su Mac

Questo articolo ti mostrerà come installare il programma Wine su un Mac. Una di queste applicazioni abilita Embird (un programma basato su Windows) per funzionare su un dispositivo Apple Mac. Prima di installare effettivamente Wine, dovrebbe essere installato un programma XQuartz.

Come installare Wine su Mac

Tieni presente che il team Embird non crea o gestisce le app Apple Mac Xquarzo così come il Vino. Inoltre, considerando che Embird è sempre stato un vero software Windows, questo non è certo che quasi tutti gli aspetti del software funzioneranno correttamente sotto Wine su un tale Mac.

  1. Devi quindi aprire la pagina web di Wine, dopodiché dovresti solo ottenere e scaricare Wine sul tuo Mac.
  2. Successivamente, devi scegliere "Mac” per i pacchetti di installazione da scaricare.
  3. Dopodiché, devi sapere premere il collegamento con il .pkg file indicato.
  4. Quindi, devi anche ottenere Wine Stable.
  5. Successivamente, è ora necessario azionarlo.
  6. Visualizza l'introduzione, dopodiché scegli l'opzione "Continua".
  7. Ora, devi quindi attivare il supporto (64bit), a questo punto, scegli l'opzione "Continua".
  8. Successivamente, è sufficiente premere o "Installa" per iniziare con l'installazione.
  9. Per procedere con l'installazione devi ora inserire il tuo passcode.
  10. Devi quindi attendere che l'installazione di Wine sia stata completata.
  11. Infine, per uscire dalle finestre di installazione, basta premere sul pulsante “Chiudi”. Poi da lì, avevi finito.

Attiva il supporto a 64 bit quando installa Wine su Mac

Conclusione

Ed è stato affrontato in questo articolo, potresti sapere ora come installare wine su mac. Oltre al punto principale di questo articolo, abbiamo inserito anche approfondimenti su Wine e quali sono i requisiti necessari per ottenere questo programma nel tuo sistema operativo Mac.

Se non hai più bisogno di Wine sul tuo Mac, puoi usare PowerMyMac per disinstallarlo rapidamente. Ti aiuta a disinstallare facilmente le app indesiderate con tutti i relativi file. Funziona anche come un potente pulitore per Mac per ripulire i file spazzatura e velocizzare il tuo Mac. Ci auguriamo che questo possa essere molto utile per te. Ti auguro una buona e positiva giornata.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Disinstallare Wine su Mac