Vuoi sapere come utilizzare SnapChat su Mac?

Dai un'occhiata a questo post su come installare e usare questa fantastica app sul desktop del tuo Mac o MacBook per rimanere aggiornato con i tuoi amici.

Contents: Parte 1. Posso installare SnapChat sul mio Mac?Parte 2. Come posso scaricare Snapchat sul mio Macbook Air?Parte 3. Altri emulatori Android per aiutarti a utilizzare SnapChat su MacParte 4. Raccomandazioni

Le persone leggono anche:I migliori suggerimenti per il sistema ha esaurito la memoria dell'applicazioneCome installare software su Mac?

Parte 1. Posso installare SnapChat sul mio Mac?

Agli albori di molti messaggi e piattaforme, tutti vogliamo rimanere in contatto con gli amici e dobbiamo essere al corrente delle ultime tendenze. Dalla sua uscita nel 2016, SnapChat ha avuto successo nel portare divertimento e intrattenimento ai giovani di tutto il mondo.

Scattare foto sul tuo telefono è così facile e puoi farlo ovunque purché tu abbia Internet. Se sei un appassionato utente di SnapChat sul tuo iOS o Android, potresti probabilmente chiederti quando gli sviluppatori rilasceranno una versione per Mac di questa divertente piattaforma di messaggistica con immagini.

Ora sappiamo tutti che l'app Snapchat non è, ufficialmente, disponibile per macOS, come possiamo scaricare SnapChat su Mac? Possiamo ottenere SnapChat su Mac dal Google Play Store con l'aiuto di un'Emulatore Android.

Un emulatore Android imita i file e le risorse del tuo computer e crea un ambiente virtuale identico a un altro sistema operativo, che in questo caso è un MacOS. Questi emulatori funzionano anche con sistemi operativi Linux e Windows.

Puoi ottenere SnapChat su Mac

Parte 2. Come posso scaricare Snapchat sul mio Macbook Air?

Qui introdurremo 2 modi popolari per ottenere e utilizzare Snapchat su computer Mac. Innanzitutto, puoi utilizzare Bluestacks per scaricare Snapchat sul tuo Macbook.

#1. Come installare SnapChat per Mac usando Bluestacks

Al momento ci sono molti emulatori là fuori che puoi installare e utilizzare sul tuo Mac. Tuttavia, trovare quello giusto sembra essere un compito noioso, poiché alcuni potrebbero presentare annunci falsi e quindi ho cercato e selezionato quelli che hanno buone recensioni e funzionalità per Mac. Bluestacks è l'emulatore Android più popolare ad oggi.

È un lettore di app progettato per abilitare qualsiasi software Android per funzionare su altre piattaforme come MacOS e Windows. Bluestacks ti consente principalmente di divertirti a scaricare app e giochi che sono attualmente compatibili con Android e non ancora su un PC o un computer Mac.

Quello che puoi fare è installare questo lettore di app sul tuo Mac e scaricarlo dal PlayStore prima di iniziare a utilizzare SnapChat.

Innanzitutto, devi installarlo sul tuo Mac. Ecco la guida completa su come ottenere SnapChat su Mac:

  1. Vai al sito web di Bluestacks e scarica il programma di installazione. Segui le istruzioni sullo schermo, se necessario. Il programma di installazione può essere scaricato e utilizzato gratuitamente. Attendere fino al completamento del download.
  2. Avvia il programma dopo che è stato scaricato con successo.
  3. Accedi con il tuo account Google. Puoi anche creare su se non l'hai ancora fatto. Bluestacks richiede che un account Android sia collegato prima che tu possa accedervi completamente. Crea semplicemente un account Google se non ne hai uno finora.
  4. Collega Bluestacks e il tuo account Google. Questo è il passaggio più importante da non perdere
  5. Una volta collegati, installa SnapChat dal PlayStore (è simile all'AppStore se non lo conosci).
  6. Accedi al tuo account SnapChat. Puoi anche creare un account SnapChat direttamente da Bluestacks. Ora puoi visualizzare gli snap dei tuoi amici.

Installa Snapchat su Mac usando Bluestacks

Puoi anche inviare i tuoi scatti agli amici se hai una fotocamera su Mac, se non ne hai uno, puoi cancellare i popup che ti chiedono di connetterti a una fotocamera in qualsiasi momento. Forse la credibilità e la fiducia che Samsung, Qualcomm e Intel danno a Bluestacks è già un enorme atto di fede per utilizzare questa app.

Suggerimenti: Se hai installato più volte Snapchat o altre app e desideri eliminare le vecchie versioni, puoi fare riferimento a questo articolo per guida di rimozione.

#2. Come utilizzare SnapChat su Mac senza Bluestacks

C'è un emulatore Android che puoi usare per ottenere Snapchat su Mac senza Bluestacks -- Nox Player, È gratuito ed entrambi supportati su Mac e Windows. Di seguito sono riportati i semplici passaggi che puoi seguire:

  1. Scarica Nox Player e installalo sul tuo Mac/MacBook dal sito ufficiale Nox.
  2. Fare clic su Apri per avviare Nox Player.
  3. Se non riesci ad avviarlo, devi installare Virtual Box prima.
  4. Dopo aver avviato Nox Player, fai clic su Play Store, quindi accedi al tuo account Google per verificare tutte le autorizzazioni.
  5. Cerca Snapchat nel Play Store e ora puoi ottenere Snapchat sul tuo Mac o MacBook.

Ottieni SnapChat su Mac senza Bluestacks

Parte 3. Altri emulatori Android per aiutarti a utilizzare SnapChat su Mac

Non tutti gli emulatori Android popolari possono funzionare perfettamente su Mac. A volte, il tuo dispositivo potrebbe non funzionare con alcune di queste famose applicazioni. Ecco altri emulatori Android che puoi provare su come ottenere SnapChat su Mac!

Droide 4X

Questo è un emulatore Android per Mac che funziona anche come controller di videogioco. Se sei un giocatore oltre a un appassionato utente di SnapChat, allora questa app è per te. La compatibilità hardware non è un problema con Droid 4X, quindi ti garantisce un'esperienza di gioco eccezionale.

YouWave

YouWave è leggermente superiore a Bluestacks poiché ha aggiornato molte funzionalità che gli utenti Mac possono desiderare. Offrono un account premium per chi vuole portare la propria esperienza di gioco ad un livello superiore.

Scarica SnapChat su Mac con l'emulatore YouWave

Genymotion

Genymotion è un emulatore Android semplice ma diretto al punto. Il suo design dell'interfaccia è super anticipato che non devi dedicare più tempo a capire come funziona. Hanno fantastico supporto clienti che cercano di renderlo ancora più soddisfacente per i loro oltre 4 milioni di utenti.

Andyroid Emulator

Un altro nome entra nella top list degli emulatori Android per Mac, ed è l'emulatore Andyroid. SnapChat è tra le sue migliori app insieme ad altre app di messaggistica e alla maggior parte dei giochi. Esso ha requisiti di sistema compatibili con MacOS plus puoi usare questo emulatore gratuitamente.

Scommetto che ormai non devi preoccuparti di cercare i migliori emulatori Android. Se pensi che uno di questi non funzioni, prova gli altri e trova l'emulatore più adatto al tuo dispositivo.

Parte 4. Raccomandazioni

Niente può impedirti ora di inviare snap ai tuoi amici poiché ora puoi divertirti con SnapChat sul tuo Mac. Sebbene la maggior parte degli eventi si svolga sul tuo smartphone, puoi comunque rimanere connesso sul tuo desktop.

Se per caso stai riscontrando latenza e lentezza sul tuo Mac a causa di molte app in corso, usa iMyMac PowerMyMac per ottimizzare e pulire il tuo dispositivo. È un pulitore per Mac, un programma di disinstallazione, un pulitore del browser e un gestore di estensioni.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Ora puoi installare e utilizzare molte app e giochi sul tuo Mac utilizzando solo un emulatore Android. Trova semplicemente quale app funziona meglio per le tue esigenze. Inoltre, è facile eliminare i file eliminabili sul tuo Mac utilizzando PowerMyMac.

Ottimizza e pulisci il tuo dispositivo Mac

Anche i tuoi amici si chiedono come ottenere e usare SnapChat su Mac? Condividi questo articolo in modo che anche loro possano divertirsi!