Incerto su come farlo disinstallare CyberDuck dal tuo Mac? Consultare questo manuale di istruzioni.

Per Mac è disponibile un client accessibile che supporta FTP, Google Drive, Amazon S3, OpenStack Swift e CyberDuck. Supporta diversi componenti principali del sistema OS X, inclusi Bonjour, Spotlight e Portachiavi, e dispone di un gestore di segnalibri. CyberDuck funziona come un client FTP gratuito in grado di gestire praticamente ogni trasferimento FTP se hai spesso bisogno di caricare file e ottenere file da varie posizioni.

Cosa succede, tuttavia, se lo desideri disinstallare le applicazioni come quello? Una volta scaricato, CyberDuck si integra perfettamente con il tuo dispositivo e, col passare del tempo, può produrre grandi quantità di dati archiviati nel sistema. Come si potrebbero rimuovere facilmente le app indesiderate? Puoi disinstallare CyberDuck utilizzando uno dei due metodi descritti in questa guida.

Contenuto: Parte 1. A cosa serve CyberDuck?Parte 2. Come disinstallare completamente CyberDuck dal MacParte 3. Strumento perfetto per rimuovere CyberDuck su Mac senza residuiParte 4. Conclusione

Parte 1. A cosa serve CyberDuck?

Cyberduck è un client disponibile per Windows e macOS che supporta FTP e SFTP, WebDAV e archiviazione cloud. Utilizzando Windows Forms su Windows e il framework Cocoa UI su macOS, Cyberduck viene creato in C# e Java. Oltre a supportare il portachiavi Apple e la rete Bonjour, Cyberduck dispone di un gestore di segnalibri.

Sebbene Cyberduck su Windows possa essere eccellente nel servire lo scopo previsto per gli utenti, potrebbero sorgere problemi se l'applicazione ha problemi di funzionamento o se decidi di non tenerlo più sul computer.

La linea d'azione più popolare ed efficace in questa situazione è rimuovere Cyberduck dal tuo computer. Tuttavia, questo è il momento in cui gli utenti iniziano a riscontrare problemi significativi. Potrebbero voler disinstallare Cyberduck per i motivi elencati di seguito:

  • Non esiste compatibilità tra Cyberduck e altri programmi installati.
  • Un problema danneggiato con il programma si verifica all'improvviso.
  • È necessario rimuovere Cyberduck dal computer poiché non è così eccellente come l'utente aveva sperato.
  • Prima di reinstallare Cyberduck sul computer, è necessario rimuoverlo.
  • L'utente e diversi siti web considerano il programma un possibile malware.

Disinstallazione di Cyberduck

Di seguito sono riportati i problemi più frequenti con la rimozione del software:

  • Cyberduck non è elencato nel pannello di disinstallazione di Windows;
  • Cyberduck non può essere rimosso da Windows e riceve sempre una notifica;
  • Non succede nulla quando fai clic sul pulsante di disinstallazione;
  • Cyberduck o il sistema correlato continuano a funzionare sul tuo computer anche dopo averlo rimosso;
  • È ancora possibile trovare alcuni file e resti del programma;
  • Il processo di rimozione richiede molto tempo e non termina.

Parte 2. Come disinstallare completamente CyberDuck dal Mac

Passaggio 1. Forza l'uscita di CyberDuck.

È necessario interrompere qualsiasi processo relativo a CyberDuck prima di eseguire la rimozione; altrimenti rischi di non rimuovere completamente tutti i suoi componenti. Se CyberDuck viene visualizzato sul Dock durante il nostro test, potresti non essere in grado di uscire dall'applicazione facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla sua icona e selezionando l'opzione Esci. Effettuare le seguenti operazioni per terminare correttamente CyberDuck:

  • Lanciare Activity Monitor, digitalo nel file Riflettore e fare clic su.
  • Inserisci CyberDuck nella casella di ricerca, scegli il processo con quel nome dall'elenco facendo clic su di esso, quindi fai clic su Arresta il processo pulsante nell'angolo inferiore sinistro della finestra.
  • Nel menu a discesa a comparsa, scegli smettere. Se non funziona, seleziona Uscita forzata.

Forza CyberDuck a uscire

Passaggio 2. Disinstalla CyberDuck.

Se tenti di rimuovere qualcosa nel Finder, ad esempio eliminazione safari, ti potrebbe essere richiesta nuovamente una password, quindi assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo Mac tramite un account amministratore.

  • Rimuovi CyberDuck dal Launchpad.
  • Muovi CyberDuck verso Cestino.

Passaggio 3. Cerca i resti di CyberDuck.

Anche se CyberDuck è stato effettivamente eliminato dalle cartelle Launchpad e Applicazioni, alcuni dei suoi componenti non sono ancora stati completamente eliminati.

Come indicato in precedenza, durante la configurazione iniziale e l'uso regolare, CyberDuck crea file di preferenze, cache e supporto. Dopo la consueta disinstallazione, tali oggetti sono ancora presenti nel sistema. In modo da recuperare centinaia di megabyte di spazio su disco, se scegli di non utilizzare CyberDuck, devi disinstallare CyberDuck e tutti i suoi componenti inutili.

  • Avvia il Finder, scegli "Go" dalla barra dei menu, quindi fare clic sulla voce denominata "Vai alla cartella"
  • Immettere il percorso della cartella della libreria per l'utente corrente digitando /Library.
  • Nella barra di ricerca, inserisci il nome dell'app di destinazione o il nome del fornitore, quindi seleziona "Biblioteca".
  • Dopo aver trovato gli oggetti corrispondenti, fai clic con il pulsante destro del mouse su di essi e seleziona Sposta nel Cestino dal menu.
  • Nel frattempo, trova e rimuovi i file rilevanti dalla cartella Libreria.

Sposta i componenti di CyberDuck nel cestino

Passaggio 4. Svuota tutto il cestino.

L'ultimo passaggio consiste nel svuotare il Cestino dopo aver spostato lì tutti gli oggetti correlati. Ancora una volta, prima di svuotare il Cestino, ricontrolla che nulla sia stato eliminato accidentalmente.

  • Per eliminare qualcosa, fai clic con il pulsante destro del mouse sul simbolo del cestino sul dock.
  • Nella finestra pop-up, scegli Vuota il Cestino e quindi fare clic su OK.

Parte 3. Strumento perfetto per rimuovere CyberDuck su Mac senza residui

Hai problemi a rimuovere manualmente Cyberduck SFTP/FTP Client? Esiste uno sportello unico che può aiutarti a disinstallare CyberDuck? Utilizza la nostra affidabile assistenza per la rimozione se desideri disinstallarlo facilmente. Sia per gli utenti nuovi che per quelli esperti, Programma di disinstallazione dell'app iMyMac PowerMyMac è specificamente progettato per disinstallare completamente qualsiasi programma fastidioso, ostinato o dannoso.

Come utilizzare PowerMyMac per disinstallare CyberDuck

  1. Per iniziare ad analizzare tutti i programmi già scaricati sul tuo Mac, scegli Programma di disinstallazione app e poi colpire SCAN.
  2. Sul lato destro della pagina Tutte le applicazioni verrà visualizzato un elenco di tutte le applicazioni. Usa quell'elenco per trovare l'app indesiderata o semplicemente inserisci il suo nome nel campo di ricerca nell'angolo in alto a destra per trovarla subito.
  3. Scegli l'applicazione che desideri rimuovere, quindi fai clic su spiegare icona per vedere eventuali file associati e il pulsante di ricerca per visualizzare informazioni aggiuntive. Basta fare clic su PULIZIA pulsante e i programmi e tutti i file associati verranno eliminati.
  4. A "Pulito finito" la finestra pop-up mostrerà il numero di file che sono stati puliti e la quantità di spazio ora disponibile sul disco rigido. Basta selezionare l'icona Review per tornare alla pagina dei risultati della scansione se si desidera eliminare ulteriori applicazioni.

Parte 4. Conclusione

Il tuo computer ha avuto difficoltà a disinstallare Cyberduck? Hai bisogno di un metodo semplice e veloce per eliminare completamente Cyberduck? Non preoccuparti; utilizzando le istruzioni di rimozione del programma, il problema può essere risolto utilizzando la procedura precedente.