Hearthstone è un grande gioco. Ma a volte, non tutti gli utenti possono apprezzarlo, specialmente quando continuano a riscontrare problemi con il loro gioco di Hearthstone. Ora, l'unico modo per risolverlo è riavviare il dispositivo, aggiornare l'app stessa o disinstallare Hearthstone su Mac. Sì, dovrai disinstallarlo sul tuo computer se questo è l'unico modo per risolverlo.
Quindi, se vuoi imparare i diversi modi per rimuovere l'app dal Mac, tutto ciò che devi fare è leggere questo articolo in modo da poterlo fare con successo e magari aiutare anche gli altri che riscontrano lo stesso problema.
Contents: Parte 1. Cos'è Hearthstone?Parte 2. Il Modo Più Rapido per Disinstallare Hearthstone da MacParte 3. 2 Modi Manuali per Disinstallare Hearthstone su MacParte 4. Conclusione
Parte 1. Cos'è Hearthstone?
Se hai familiarità con Warcraft, sono sicuro che ti piacerebbe giocare a Hearthstone. Sebbene Hearthstone ha un gameplay diverso da Warcraft perché è un gioco di carte, sono ancora sotto una tradizione.
Questo gioco è stato sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment ed era originariamente chiamato Heroes of Warcraft. Hearthstone è stato rilasciato nel 2014 e ha immediatamente scalato le classifiche dei giochi gratuiti disponibili sia su Google Play Store che su App Store. Allora perché molte persone vogliono disinstallare Hearthstone su Mac?
Sfortunatamente, anche se Hearthstone è un gioco così fantastico, non è ancora privo di eventuali problemi. Un problema particolare che incontra la maggior parte degli utenti è che il loro gioco si arresta improvvisamente in modo anomalo dopo un po'. Ecco perché tendono a trovare immediatamente modi per risolverlo, come riavviare il telefono o aggiornare l'app.
Ma se questi metodi non risolvano il tuo problema con la tua app Hearthstone, l'unico modo per farlo è disinstallare Hearthstone su Mac. Se vuoi imparare il modo più semplice per rimuoverlo, tutto ciò che devi fare è seguire questo metodo che abbiamo preparato nella prossima sezione.
Parte 2. Il Modo Più Rapido per Disinstallare Hearthstone da Mac
Avrai bisogno dell'aiuto del miglior strumento di pulizia. E qual è uno strumento di pulizia migliore di iMyMac PowerMyMac?
Il PowerMyMac è uno strumento di pulizia e ottimizzazione con molte funzioni. Per uno, gli utenti di tutto il mondo adorano usarlo perché può far funzionare i loro dispositivi più velocemente e senza intoppi. La sua caratteristica “Disinstallazione delle app” può aiutarti a disinstallare automaticamente le app sul tuo dispositivo senza alcun residuo.
Inoltre, può anche aiutarti a eliminare i file spazzatura e altri dati inutili che non hai più bisogno sul tuo Mac, come immagini duplicate e simili, file di grandi dimensioni e obsoleti e molti altri che riterrai superflui.
Per disinstallare rapidamente Hearthstone su Mac tramite PowerMyMac, segui i passaggi forniti di seguito:
- Installa iMyMac PowerMyMac sul tuo computer Mac, esegui l'app e fidati di essa
- Clicca sul programma di Disinstallazione e tocca SCANSIONA
- La scansione inizierà e ti mostrerà quindi un elenco delle app installate sul tuo dispositivo, trova Hearthstone e selezionalo insieme ai suoi dati e cache
- Quindi tocca PULISCI in modo che lo strumento possa iniziare a rimuoverlo
- Dopo di che, un messaggio "Finita Pulizia" apparirà per indicare la fine del processo di pulizia
PowerMyMac ti semplifica la disinstallazione di Hearthstone su Mac, quindi puoi anche provare a usarlo per rimuovere altri software difficili da eliminare come Microsoft Office, OneDrive, Steam, ecc.
È anche potente quando si tratta di ottimizzazione e velocizzazione del tuo dispositivo. Inoltre, iMyMac PowerMyMac può anche aiutarti a cancellare i dati di navigazione con un semplice clic proteggendo la tua privacy. Può anche eliminare definitivamente i file per te se non ne hai più bisogno.
Quindi, se vuoi provare effetti e funzioni così belli sul tuo computer, assicurati di scaricare e installare questo utile strumento.
Parte 3. 2 Modi Manuali per Disinstallare Hearthstone su Mac
Ecco il modo manuale per rimuovere Hearthstone dal tuo Mac se pensi di aver bisogno anche di imparare il metodo manuale.
Il metodo manuale è davvero efficace ma può richiedere molto tempo e fatica a causa del lungo processo. Ti consigliamo sempre di scegliere un programma di disinstallazione professionale per disinstallare l'app, che richiede solo pochi clic e può eliminare tutti i file, le cartelle, la cache e le voci registrate rimanenti per te.
Se insisti ancora per disinstallare Hearthstone manualmente, prova questi 2 metodi e segui i passaggi:
- 1 - Disinstallare Hearthstone su Mac spostandolo nel Cestino:
- Apri il tuo Dock e fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di Hearthstone e scegli Smetti
- Clicca su Finder e poi Applicazioni
- Apri Utilità e poi Activity Monitor
- Trova Hearthstone e fai clic X Quindi fai clic su Uscita forzata
- Vai su Finder di nuovo e scegli Applicazioni
- Fai clic con il pulsante destro del mouse su Hearthstone una volta trovato e tocca Sposta nel Cestino
- Vai al tuo Cestino e fare clic con il pulsante destro del mouse e quindi selezionare Svuota il Cestino
- 2 - Disinstallare Hearthstone su Mac dal desktop Battle.net:
- Apri Battle.net
- Seleziona l'icona del gioco Hearthstone
- dalla freccia a discesa accanto al pulsante di riproduzione, seleziona Disinstalla il videogioco.
Dopodiché, non vedrai più il gioco di Hearthstone sul desktop Battle.net e sul tuo computer. Puoi scegliere di disinstallarlo per sempre o puoi reinstallarlo di nuovo.
Parte 4. Conclusione
Rimuovere il gioco dal tuo Mac è molto semplice purché tu abbia la guida giusta che può insegnarti insieme a uno strumento che può aiutarti a disinstallarlo molto facilmente.
Ancora una volta, vorremmo sottolineare l'uso del programma di disinstallazione di PowerMyMac poiché è lo strumento perfetto che può aiutarti a disinstallare Hearthstone su Mac senza perdere tempo e fatica. Questo strumento ha anche molte funzioni che puoi utilizzare per far funzionare il tuo dispositivo più velocemente e senza intoppi.