Le persone possono trovare difficile disinstallare Second Life per ragioni, come il Cestino che non funziona correttamente durante il processo di rimozione. Cosa dovresti fare se il Cestino del Mac non è in grado di rimuovere un elemento sul Mac e stai riscontrando questo problema?
Non preoccuparti; questa guida ti darà tutte le informazioni in merito alla rimozione delle app Mac. Ti aiutar a disinstallare Second Life su Mac/Windows in modo efficace.
Contents: Parte 1. Modi manuali per disinstallare Second Life su Mac/WindowsParte 2. Come disinstallare Second Life su Mac facilmente?Parte 3. Cos'è Second Life Viewer?Parte 4. Conclusione
Parte 1. Modi manuali per disinstallare Second Life su Mac/Windows
Prima di provare a sbarazzarti della seconda vita Second Life, ferma i processi di Second Life. Ora assicurati che Second Life non sia in esecuzione in background sul Mac; questo garantirà che la procedura di rimozione si svolga senza intoppi. Di seguito sono riportati i vari metodi per interrompere completamente Second Life:
- Fare prima clic con il tasto destro del mouse su Second Life pulsante nel Dock e selezionare smettere;
- Seleziona la configurazione del bersaglio nell'angolo in alto a sinistra, quindi seleziona Esci da Second Life (Comando+Q).
- Monitoraggio dell'attività negativa nel Vai / Dock menu, scegli Rete dal menu a discesa e scegli solo quei processi di Second Life attualmente in funzione, quindi premi X a sinistra, seguito da clic smettere per verificare l'uscita
- Se ciò non riesce, prova a forzare la chiusura della finestra digitando i comandi da tastiera Comando + Opzione + Esc e selezionando Second Life dall'elenco, quindi scegli Uscita forzata.
Dopo aver chiuso l'app, di seguito sono riportate due sezioni a seconda del tipo di sistema del tuo dispositivo. Il primo sarà su come disinstallare un'app su Windows 10 e il secondo sarà su Mac. Assicurati di disinstallare completamente second life su Mac insieme ai relativi file e dati.
- Come disinstallare Second Life su Windows 10
- Apri la directory
C:\Users\%userprofile%\AppData\Local
. Rimuovi i file della directory di Second Life dal disco rigido del tuo computer. - Apri la directory
C:\Users\%userprofile%\AppData\Roaming
e rimuovere i dati di tale directory di Second Life. - Second Life può essere disinstallato utilizzando Apps & Features si trova nel menu Impostazioni di Windows.
Se non riesci a visualizzare i file o le directory indicate sopra File Explorer, prova quanto segue:
- utilizzando File Explorer, scegli View pulsante dal menu a discesa.
- Assicurati che l'opzione Oggetti nascosti sia selezionata nella finestra di dialogo.
- Come disinstallare Second Life su Mac manualmente
- Individua il simbolo di Second Life Viewer nella directory delle applicazioni.
- Trascina e rilascia la sua icona dalla directory del programma al Cestino di smaltirlo completamente.
Puoi anche (⌘) fare clic con CMD (fare clic con il pulsante destro del mouse), quindi selezionare Sposta nel Cestino dal menu di scelta rapida.
- Scegli Go dalla barra dei menu superiore della finestra del Finder.
- Scegliere il Sottocartella Libreria dal menu a tendina; in alternativa, se non è visualizzato sul Go menu contestuale, premere e tenere premuto ALT pulsante fino a quando non diventa disinstallare second life su Mac
- Per rimuovere completamente SecondLife, vai a
~/Library/Caches/SecondLife
e trascina i file della directory su Cestino per finire il processo.
Parte 2. Come disinstallare Second Life su Mac facilmente?
Utilizzando un programma di disinstallazione automatico di terze parti, è possibile risolvere il problema del Cestino rimuovendo Second Life manualmente. È una forma di soluzione di eliminazione del processo automatico per qualsiasi macOS, Windows e altri dispositivi disponibili.
Può scansionare l'oggetto in pochi secondi e quindi eliminarlo in modo tempestivo senza lasciare residui. Per disinstallare Second Life su Mac, usa questo fantastico programma di disinstallazione noto come iMyMac PowerMyMac.
- Chiudi Second Life e qualsiasi altra applicazione in esecuzione sul tuo Mac.
- Devi prima scaricare e installare PowerMyMac prima di usarlo. Quindi, avvia il software per procedere.
- Seleziona il programma di Disinstallazione e quindi fai clic su SCANSIONA. Attendere un tempo sufficiente per il completamento della procedura di scansione. Eseguire nuovamente la scansione di tutti i programmi se è davvero necessario.
- Dopo aver scansionato tutte le applicazioni installate sul Mac, un elenco di applicazioni apparirà sul lato destro sotto Tutte le applicazioni. Per trovare Second Life o qualsiasi altro software indesiderato velocemente, digita il suo nome nella casella di ricerca. Quando controlli l'app Second Life, puoi anche visualizzare i documenti e i file ad essa associati.
- Ricontrolla tutto e quindi fai clic su PULISCI per completare la disinstallazione dell'app insieme ai file.
E finalmente puoi disinstallare second life su Mac.
Pertanto, secondo il processo breve e semplice di cui sopra, puoi chiaramente sapere che è facile per te rimuovere Bluestacks, Minecraft, Winzip o qualsiasi tipo di app da Mac utilizzando questo potente strumento di disinstallazione.
Parte 3. Cos'è Second Life Viewer?
Second Life è forse un mondo virtuale online che è stato creato ed è gestito da una società con sede a San Francisco, Linden Lab. È stato introdotto per la prima volta il 23 giugno 2003 e da allora è cresciuto in popolarità. Nel 2013 gli utenti abituali di Second Life erano circa un milione.
Anche se molte persone pensano questa app è un gioco, Linden Lab insiste sul fatto che Second Life non è proprio un gioco e, quindi, non c'è "fatto conflitto" o "obiettivo definito" nella sua creazione. Secondo molti aspetti, Second Life assomiglia a enormi simulazioni di giochi di ruolo multiplayer.
Tuttavia, quando le persone tentano di disinstallare Second Life su Mac a causa di vari problemi con le app, potrebbero riscontrare problemi come l'impossibilità di eliminare tutti gli elementi correlati a causa di un errore, l'app non è stata visualizzata in App e funzionalità per Windows e molto di più.
Quindi altri preferirebbero utilizzare un programma di disinstallazione esperto invece come alternativa all'approccio manuale. È più semplice e l'app non richiede di individuare tutti i file correlati singolarmente.
Parte 4. Conclusione