Per le persone che si sono sempre chieste quale sia il metodo migliore da utilizzare a convertire AVI in MP4 su Windows 10, sei arrivato all'articolo giusto. Capiamo quante persone amano imparare in questo modo perché AVI e MP4 hanno davvero differenze, quindi le persone ricorrono a questa soluzione.
Ecco perché abbiamo seguito le tue richieste e vorremmo insegnarti come convertire AVI in MP4 su Windows o Mac con il modo più efficiente e semplice.
Inoltre, possiamo anche mostrarti i convertitori alternativi che puoi usare in caso di problemi con il tuo PC. Rilassati e continua a leggere questo articolo gratuitamente.
Testo: Parte 1. Windows 10 può convertire AVI in MP4?Parte 2. Come convertire AVI in MP4 su Windows 10 / Mac senza perdere qualitàParte 3. Altri modi online e gratuiti per convertire AVI in MP4 su Windows 10Parte 4. Conclusione
Parte 1. Windows 10 può convertire AVI in MP4?
Per le persone che vogliono imparare se possono usare i loro PC Windows 10 o Mac durante la conversione del loro formato AVI in MP4, la risposta è sì. Puoi convertire AVI in MP4 su Windows 10.
Alcune persone che hanno problemi con il loro Video in formato AVI tendono a convertirli in altri formati video in modo che possano visualizzarli su lettori multimediali che non accettano il formato AVI. Uno dei formati video più popolari e conosciuti è l'MP4. Ha una buona qualità ed è accettato da quasi tutti i lettori multimediali di oggi.
Quindi, se hai file AVI nel tuo PC che desideri visualizzare, ora hai la possibilità di convertire AVI in MP4 su Windows 10 utilizzando il modo migliore e più efficiente.
Parte 2. Come convertire AVI in MP4 su Windows 10 / Mac senza perdere qualità
Se devi convertire AVI in MP4 su computer Windows o Mac, assicurati sempre di utilizzare lo strumento di conversione migliore e più efficiente. Molti convertitori possono effettivamente convertire AVI in MP4 ma tendono a ridurre la qualità del tuo video. Ecco perché consigliamo vivamente di utilizzare il meglio tra gli altri, che non è altro che il Convertitore video iMyMac.
Convertitore video iMyMac è davvero il miglior strumento di conversione che ci sia. Ha molte funzioni che puoi usare e divertirti. Per uno, puoi usarlo per convertire AVI in MP4 su Windows 10 o Mac senza perdere qualità. In effetti, nell'app stessa è disponibile un'enorme varietà di formati. Così puoi cambia i tuoi file AVI in GIF, WMV, MOV, MKV, FLC, ecc.
Due, puoi anche modificare i tuoi video usando iMyMac Video Converter dove puoi anche edit utilizzando gli effetti visivi e i reimpostazioni offerti dalla loro app. Infine, iMyMac Video Converter ti consente anche di visualizzare e riprodurre in streaming i tuoi file utilizzando la loro app. Ecco quanto è straordinario lo strumento.
Se vuoi imparare come convertire AVI in MP4 su Windows 10 utilizzando iMyMac Video Converter, ecco una semplice guida che puoi seguire:
- Installa iMyMac Video Converter sul tuo PC e accedi utilizzando il tuo account
- Trascina e rilascia i file che desideri convertire come i tuoi file AVI
- Cliccando Converti formato e sarai in grado di regolare l'output e le altre impostazioni che desideri per il tuo file convertito
- Clicca Salva per salvare tutte le impostazioni correnti e selezionate
- toccare Esporta così il processo di conversione può iniziare
- Dopodiché, ora puoi visualizzare i tuoi file convertiti facendo clic su progetti recenti pulsante e Apri cartella
Questo convertitore è davvero uno strumento potente e pratico che puoi utilizzare per convertire AVI in MP4 su Windows 10. E per quanto semplice, ora puoi convertire con successo qualsiasi video, audio o immagine che ti piace utilizzando iMyMac Video Converter. Quindi provalo ora per provare tutte le sue incredibili funzionalità!
Parte 3. Altri modi online e gratuiti per convertire AVI in MP4 su Windows 10
Ora, se desideri avere un piano di backup nel caso in cui riscontri problemi con il tuo PC che possono influire sulle prestazioni di iMyMac Video Converter, puoi anche scegliere di utilizzare modi alternativi come utilizzare un convertitore online.
E poiché ci sono troppi convertitori che possono aiutarti a convertire AVI in MP4 su Windows 10, è bene essere meticolosi quando scegli un convertitore online che possa aiutarti completamente con il tuo problema. Ecco un elenco dei migliori convertitori online che abbiamo provato che possono aiutarti:
a. Convertitore online iMyMac
se desideri utilizzare iMyMac Video Converter ma al momento stai riscontrando problemi con il tuo PC, puoi sempre utilizzare altri dispositivi e andare al Convertitore online iMyMac. Questo convertitore online può anche aiutarti proprio come il suo software offline. Questo sito ha una pagina facile da usare ed è facile convertire AVI in MP4 su Windows 10 o Mac.
b. Zamzar
Zamzar è anche un ottimo convertitore online utilizzato da molti per i suoi passaggi semplici e facili da seguire. Le persone consigliano di utilizzare questo convertitore online se sei nuovo nel mondo della conversione. Provalo ora gratuitamente per convertire AVI in MP4 su computer Windows 10!
c. Convertitore online FoneDog
se vuoi utilizzare un altro convertitore online efficace e affidabile per convertire AVI in MP4 su computer Windows 10 o Mac, puoi anche scegliere il Convertitore online FoneDog. Questo convertitore è anche molto veloce ed efficiente.
Parte 4. Conclusione
Dopo aver letto questo articolo, speriamo che tu abbia finalmente imparato a convertire AVI in MP4 su Windows 10 utilizzando il metodo migliore e anche tutti i suoi modi alternativi.
Ovviamente, usando il miglior convertitore come il Convertitore video iMyMac è ancora il modo più efficace poiché è semplicemente il migliore e ha molte funzionalità che possono aiutarti. Può convertire, modificare e persino farti trasmettere i tuoi file usando la loro app, il che è davvero sorprendente! Quindi, se vuoi provare tutto questo, scarica e installa lo strumento ora!