Vimeo è un'ottima app che molte persone amano usare. Ma anche se è fantastico e ha molti utenti, può comunque riscontrare problemi di tanto in tanto. Inoltre, non accetta molti formati per quanto riguarda l'argomento del tuo video.
Ora, se hai un video in formato MP4 e vuoi caricarlo su Vimeo, dovrai imparare come convertire MP4 in Vimeo prima di potere caricare il video sull'app.
Fortunatamente per te, ti sei imbattuto nell'articolo perfetto. Continua a leggere di seguito per conoscere il miglior strumento offline per aiutarti e diversi strumenti online e gratuiti.
Testo: Parte 1. Convertire MP4 in Vimeo su Mac/Windows PC: modo facileParte 2. Strumenti online/gratuiti per convertire MP4 in VimeoPart 3. What is Vimeo? How Do I Upload A Video to Vimeo?
Parte 1. Convertire MP4 in Vimeo su Mac/Windows PC: modo facile
Se vuoi caricare il tuo video MP4 su Vimeo, dovrai prima convertirlo. Tagliamo l'inseguimento e andiamo avanti con come convertire MP4 in Vimeo usando il metodo migliore e più semplice!
Utilizzando il miglior strumento di conversione come il Convertitore video iMyMac, ora puoi facilmente imparare come convertire MP4 in Vimeo e rendere possibile caricare il tuo video lì. Tutto ciò di cui hai bisogno sono i passi giusti che puoi seguire.
Ma prima, lascia che ti presenti il Convertitore video iMyMac. Questo convertitore Vimeo ti aiuta a convertire diversi file video o audio. Offre tanti formati di file media come MP3, GIF, MOV, MP4, OGG, WMA, 3GP, WEBM, AVI, ecc.
Inoltre, può offrirti le scelte di piattaforme, dispositivi o app dove devi solo selezionarne uno e convertirà automaticamente il tuo video in un formato accettato su quelle piattaforme. Quindi, in questo caso, puoi convertire rapidamente i tuoi file MP4 in Vimeo o Facebook/Instagram prima di caricarli.
Come convertire MP4 in Vimeo utilizzando iMyMac Video Converter? Segui questi passaggi di seguito:
- Scarica e installa lo strumento sul tuo computer Windows o Mac ed esegui l'app dopo
- Trascina e rilascia i file MP4 che desideri convertire
- Clicchi Converti formato,e dall'elenco dei formati di output selezion Vimeo
- Ora regola le altre impostazioni, quindi fai clic Salva
- Infine, fai clic su Esporta oppure Converti in modo che il processo di conversione possa iniziare
- Per visualizzare i file Vimeo convertiti, vai su Progetti recenti > File convertiti > Apri la cartella
E con questo, ora hai un video con un formato completamente accettato dall'app Vimeo, tutto grazie all'aiuto del Convertitore iMyMac.
La cosa più bella di questo strumento di conversione è che non si limita solo alla conversione dei media. Può anche aiutarti a modificare i tuoi video. Inoltre, non devi più aprire altre app solo per guardare i tuoi video perché questo convertitore ha anche una funzione in cui puoi eseguire lo streaming dei tuoi file tramite la loro app. Quindi se fossi in te lo scaricherei e lo installerei sul mio computer ora!
Parte 2. Strumenti online/gratuiti per convertire MP4 in Vimeo
Ora, se stai ancora cercando un modo alternativo per convertire MP4 in Vimeo, puoi sempre utilizzare i convertitori online.
Tuttavia, potrei ricordarti che l'utilizzo di convertitori online e gratuiti non ti garantirà che il tuo video venga convertito in un video di alta qualità. Ecco perché consigliamo comunque di utilizzare strumenti offline come iMyMac Video Converter perché può mantenere la qualità originale del tuo video MP4 indipendentemente dal formato in cui lo converti.
Ma ancora, ecco i primi due migliori convertitori Vimeo online che può guidarti su come convertire MP4 in Vimeo:
- #1 Zamzar.com
Zamzar è un ottimo convertitore online che può farti godere di tutte le sue funzionalità gratuitamente. Puoi convertire video e file audio utilizzando l'app Zamzar. Inoltre, è semplicissimo navigare attraverso questo sito perché ha un'interfaccia web molto intuitiva. È anche veloce e sicuro da usare. Quindi, se sei un principiante o non sei così sicuro di come convertire le cose in altri formati, ti suggeriamo di utilizzare Zamzar.
- #2 Online-convert.com
Another great tool you can use to know how to convert MP4 to Vimeo is online-convert.com. In fact, this online converter has been used by many people all across the globe so it is guaranteed to be safe and reliable as well.
Part 3. What is Vimeo? How Do I Upload A Video to Vimeo?
Ora che hai finalmente imparato a convertire MP4 in Vimeo, è tempo che tu impari come caricare il tuo video convertito nell'app Vimeo.
Vimeo is an app that accepts video sharing and uploading from different people all around the globe. It is a tool that you can use if you want other people to watch and enjoy your videos.
Quando hai un file video/audio che è accettato da Vimeo, tutto ciò che devi fare è seguire le istruzioni fornite di seguito a caricare un video sull'app Vimeo.
- Dopo aver convertito MP4 in Vimeo, apri l'app Vimeo e accedi al tuo account
- Clicca Carica video e fare clic sul collegamento di caricamento
- Tocca Scegli un file da caricare equindi fai clic sul file video che hai convertito di recente e tocca Seleziona. Successivamente, il file verrà caricato automaticamente
- Ora, tutto ciò che devi fare è seguire gli altri passaggi come la modifica e la personalizzazione delle sue impostazioni come il Titolo, DESCRIZIONE, e anche le Impostazioni privacy per renderlo più unico e'tu'
Conclusione
Ora che hai finalmente imparato i diversi metodi e il modo più semplice, conosci meglio come convertire MP4 in Vimeo, speriamo davvero che ora tu possa caricare tutti i video che desideri sul tuo account Vimeo e rendere felici molte persone.
E, naturalmente, tutto ciò sarebbe possibile solo utilizzando il miglior strumento di conversione come il Convertitore video iMyMac.