Il Mac è dotato di fantastiche funzionalità per navigare in Internet, il nome, il social networking, la ricerca e la condivisione di file e anche con un clic puoi fare acquisti e operazioni bancarie, senza contare che c'è un numero infinito di cose che puoi fare Di Più. Quindi, come fai a fare tutto questo? Ovviamente attraverso il tuo browser!

Per quelli di voi che potrebbero ancora cercare il migliore browser per Mac, vedi l'articolo qui sotto per trovare 3 browser consigliati per macOS.

Suggerimenti:

Testo: Browser consigliato per Mac - SafariBrowser consigliato per Mac - Google ChromeBrowser consigliato per Mac - OperaConsigli per pulire i browser su Mac e ottimizzare le prestenzioni

Browser consigliato per Mac - Safari

Il browser integrato di Mac, Safari, ha funzionato per oltre un decennio e ha mostrato una prestazione eccezionale nonostante sia poco potente e difficile da utilizzare per i nuovi utenti a causa delle sue funzionalità.

Grazie alla ricerca e allo sviluppo di Apple, il problema non c'è più. Non solo equipaggiato su Mac, ma Safari stesso è anche un browser integrato per tablet e telefoni Apple, motivo per cui è un browser Web più utilizzato dagli utenti Apple.

Safari ha anche una funzionalità potente e unica come l'Elenco di lettura, che ti consente di visualizzare la pagina web offline e la condivisione dei collegamenti. In secondo luogo, l'implementazione di Tab della scheda di Safari, che consente agli utenti di memorizzare i siti preferiti in modo piacevole, diventando anche utile, utile e ragionevole grazie alla sua nuova veste grafica.

Il miglior Browser per Mac - Safari

Attraverso la nostra statica, gli utenti hanno ammesso che il portachiavi di Safari aiuta anche a migliorare le loro prestazioni, dal momento che aiuta l'utente a centralizzare la propria password per sincronizzarle in seguito.

Il nuovo aggiornamento del safari aiuta anche l'utente a inserire facilmente la propria password quando riceve il codice di verifica tramite SMS che dà loro la sensazione di "riempimento automatico". Con un clic, non è più necessario copiare incollare il codice di verifica.

Ricerche recenti dimostrano anche che l'utilizzo del nuovo Safari aggiornato potrebbe far risparmiare una o due ore in più della durata della batteria del Macbook rispetto ad altri browser. Inutile dire che Safari è stato ottimizzato al massimo delle sue potenzialità.

Safari è anche progettato per velocizzare le cose grazie alla sua capacità di fermare i web che rallentano le cose, in un caso che fermerà automaticamente un video in riproduzione quando l'utente lascia in background, mentre nel frattempo la versione aggiornata di Safari inoltre blocca il tracciamento dei cookie che aiuta gli utenti a disabilitare gli annunci correlati dalle loro informazioni, aumentando quindi il tasso di protezione dai tracker, questa funzionalità è anche combinata con la tecnologia delle impronte digitali come supporto. Tutte queste misure sulla privacy portano alla classifica di Safari in termini di sicurezza dell'utente.

Ottieni una prova gratuita ora!Strumento gratuito per pulire e proteggere i browser su Mac!

Browser consigliato per Mac - Google Chrome

La seconda recensione del browser web in questo articolo, Google Chrome, è un browser web ampiamente utilizzato tra gli utenti Mac, che è fino a 70%. È uno sviluppatore, il noto motore di ricerca, Google, ha realizzato un gateway personalizzato per tutti i servizi online dell'azienda, quindi, è stato detto che potrebbe prendere il controllo del computer che installa il software.

Inoltre, ci sarà un menu personalizzato e notifiche una volta che un utente installa il software. I reclami aumentano attraverso queste funzionalità, quindi lo sviluppatore di Google finalmente lo rimuove da una recente versione.

Il miglior Browser per Mac - Chrome

Le prestazioni e il set di funzionalità di Google Chrome consentono a un utente di ottimizzare il proprio Mac, risultando in un alto ranking nell'elenco di utenti Mac, inoltre, è considerato anche uno dei browser più veloci su Mac.

Se hai utilizzato Google Chrome per diversi periodi di tempo, potresti notare che il recente aggiornamento ha interrotto una funzione controverso della versione precedente, che accede automaticamente all'account Google dell'utente e, inoltre, alcune lievi correzioni alla sicurezza.

Finora, c'è un solo reclamo sul software, che è un servizio di Google dato che Google continua a spingere i propri utenti a registrarsi su un account. Il lato positivo è che tutti i tuoi dati verranno automaticamente sincronizzati su tutti i nostri dispositivi, ma ciò significa che stai fornendo a Google l'accesso a più dati.

Le persone leggono anche:Come formattare la scheda SD su Mac in modo efficaceIl modo più veloce e completo per disinstallare Minecraft su Mac

Browser consigliato per Mac - Opera

Una volta aperto il browser Opera, l'impressione è che sia veloce. un sì, Opera Browser è veloce quando apre le pagine, carica tutte quelle pagine web in un batter d'occhio, inoltre raramente si può sentire un'interruzione durante lo scorrimento.

È anche un freeware che supporta i linguaggi 42 e supporta non tutti e tre i potenti sistemi operativi, Windows, iOS e Linux. Opera ha più di 350 milioni di utenti in tutto il mondo fino ad ora perché è stato considerato il primo ad utilizzare il motore di layout Blink.

Le funzionalità di Opera sono aggiornate perché supportate dal famoso pop-up blocking, dalla navigazione privata e a schede e da una bella barra di segnalibri combinata con un gestore di download pulito. Ciò che distingue Opera è che ha una composizione rapida, la prima pagina di Opera che consente a un utente di scaricare le proprie pagine e può essere visualizzato successivamente in forma di anteprima.

Il miglior browser per Mac - Opera

La modalità turbo di Opera, che comprime le pagine Web prima di inviarle, è preferita da molti dei suoi utenti poiché aiuta a ridurre i tempi di attesa.

inoltre, il browser aiuta anche a controllare i siti Web da un elenco di siti noti per phishing e malware, che è così sicuro come alcuni dei suoi utenti ammettono.

L'aspetto e l'atmosfera di Opera sono sorprendentemente semplici nonostante tutte le funzioni di cui sopra, e la sua nuova funzionalità, l'aggiunta di temi e la modifica dell'immagine di sfondo danno agli utenti una sensazione di leggerezza e fermezza durante l'utilizzo del software.

Consigli per pulire i browser su Mac e ottimizzare le prestenzioni

Se vuoi mantenere il tuo Mac in ordine, puoi organizzare o eliminare i file che ti servono in modo sicuro e semplice con lo strumento PowerMyMac di iMyMac. Con questo strumento utile, potente ma efficace, sei tranquillo sapendo che tutti i tuoi file sono gestiti dalla tua stessa mano.

Ottieni la prova gratuita di PowerMyMacOttieni una prova gratuita ora!

Il browser Internet ha un ruolo importante nel completare il nostro compito, specialmente per quelli di voi che usano il vostro Mac quasi ogni giorno della vostra vita. Utilizzando il miglior browser Internet che è possibile scegliere tra le opzioni fornite, si viene aggiornati con l'ultimo browser Internet utilizzato per risparmiare tempo in modo efficiente.

Pulire i browser su Mac